PDA

Visualizza Versione Completa : problema al clacson

pepe992
22-08-10, 09:53
ciao ragazzi,martedì ho il collaudo della mia vespa e sto finendo le ultime cose,ieri ho messo su il motore e adesso sto provando l'impianto elettrico, funziona tutto...tranne un problemino al clacson...quando ho i comandi come nella foto e premo il clacson,questo non funziona...sapete dirmi quale potrebbe essere la causa? premetto che l'impianto elettrico è nuovo...

Marcovespan
22-08-10, 14:14
1 sicuro che il clacson funzioni?
2 rivedi i collegamenti sia del deviatore che del clacson stesso

primavera79
22-08-10, 16:22
ciao ragazzi,martedì ho il collaudo della mia vespa e sto finendo le ultime cose,ieri ho messo su il motore e adesso sto provando l'impianto elettrico, funziona tutto...tranne un problemino al clacson...quando ho i comandi come nella foto e premo il clacson,questo non funziona...sapete dirmi quale potrebbe essere la causa? premetto che l'impianto elettrico è nuovo...

Ciao di sicuro in quella posizione non hai il ritorno dalla lampada (chiusura in negativo) faro,:ok::applauso: togli la lampada e pulisci ben bene i contatti sia della lampada che al porta lampada ;-)

pepe992
22-08-10, 17:39
il clacson funziona in tutte le altre posizioni...per i collegamenti ho seguito lo schema,e quindi non dovrebbero avere problemi...ho anche ricontrollato...

pepe992
22-08-10, 23:11
ho trovato il problema!! era una lampadina bruciata che mi creava problemi in tutto l'impianto elettrico...:azz: