Visualizza Versione Completa : Cascina (pisa) : Marco e' in panne ! (ammortizzatore rotto)
ciao ragazzi...mi ha chiamato un mio amico, Marco
si trova a cascina (pisa) e ha rotto l'ammortizzatore posteriore del suo px150 del 2006
(ha sentito una botta, e subito dopo si è "afflosciato", scendendo fino a fine corsa)
chi può aiutarlo o anche solo consigliargli un buon meccanico ?
rimarrà ancora per pochi giorni, e poi dovrà cercare di fare ritorno a Monza
il suo numero è : 338.2245294
grazie !
Ti ho mandato un MP con il nr di Scohot,disposto a risolvergli il problema.:applauso::applauso::applauso: Grazie Fede :applauso::applauso::applauso:
Ok,l'ho appena chiamato,Marco,e adesso si sentiranno con il disponibilissimo Federico Scohot.:applauso::applauso::applauso::applauso:
azz.. meglio del pronto intervento... :-)
Hanno appuntamento per domattina per sostituzione ammo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hanno appuntamento per domattina per sostituzione ammo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fantastico :applauso: :applauso: :applauso:
Grazie Calabrone ! sei un vero amico...
Grazie anche a Schohot ! siete stati fantastici...
mi ha chiamato Marco entusiasta...
no no non hanno appuntamento domani mattina...ma direttamente questa sera !
fantastici !
se hai bisogno di qualunque cosa in Lombardia...chiama pure !
ti scrivo il mio numero : 349.6493220
(se lo dovessi perdere lo trovi sempre sul sito www.vespaclubmonza.it )
Grazie ancora !
Scohottolino
22-08-10, 23:49
Consegna fatta...
Ammortizzatore scoppiato dopo dosso con buca al seguito, a pieno carico (Marco, mi raccomando, distibuisci i pesi mettendo un po' più di bagagli sul portapacchi davanti, visto che dietro, oltre che la tua cara, hai le borse laterali e il portapacchi).
Fate buon rientro!
highlander
23-08-10, 00:13
il VRintervento colpisce ancora :D
io lo metterei anche a dieta :D
grazie Schohot :D
magicobari
23-08-10, 06:39
[QUOTE=Scohottolino;452146]Consegna fatta
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
vr meglio dell'aci, disclocazione capillare sul territorio per pronti interventi e meglio del turingclub per l'assistenza/accoglienza durante i viaggi.
eleboronero
23-08-10, 19:46
:ok:
azz grandissimi ragazzi!!
tommyramone
23-08-10, 19:58
Bravissimi...
Un :applauso: ai partecipanti a questa bella vicenda, complimenti alla solidarietà e alla disponibilità :applauso::applauso::applauso:
Vesponauta
23-08-10, 20:07
Sono queste le belle notizie che molto più spesso vorremmo sentire, così come è capitato a me tre giorni fa, con l'intervento tempestivo di Uncato, che ringrazio ancora una volta pubblicamente! :lol:
bene.. bene :-)
a tal proposito ne approfitto per ricordarvi di cliccare sul link nella mia firma ;-)
:ciao:
Uncato_Racing
24-08-10, 12:44
Sono queste le belle notizie che molto più spesso vorremmo sentire, così come è capitato a me tre giorni fa, con l'intervento tempestivo ...
(...)
:ciao: :Ave_2: :ciao:
InsettoScoppiettante94
24-08-10, 13:06
:applauso: Tuscany Assistance :ok:
splendido intervento! Davvero complimenti VR! :applauso::applauso::applauso:
Son tornato ieri dalle vacanze e solo oggi ho potuto "controllare" il forum di VR...
Fa veramente piacere leggere quaste cose...
Episodio veramente bello di solidarietà!
Complimenti a tutti coloro che hanno l'animo del vero Vespista :applauso:
bene.. bene :-)
a tal proposito ne approfitto per ricordarvi di cliccare sul link nella mia firma ;-)
:ciao:
e hai fatto proprio bene!
Grazie per avermelo ricordato...:mavieni:
Tempo fa inserii solo le informazioni di "test" per vedere come funzionava la Vr GoogleMap (http://www.vesparesources.com/vbgooglemapme.php) tralasciando le informazioni importanti :crazy:
Ora l'ho sistemato...Ottimo servizio!