Visualizza Versione Completa : Le strade del vino ?
Mi e' arrivato per email e li per li ho pensato (chissa' perche' :mah: ) ad eleboronero..... :Lol_5:
http://www.nicolamoto.it/images-tit4/Germy-Tuscany07-3.gif
Tutte le specifiche del raduno su http://www.germituscany.it/forum/cal_lite.php?id=37&mode=display&cl_d=22&cl_m=09&cl_y=2007
Come sarebbe a dire "ho pensato a eleboronero" ??? :shock:
Io l'ho conosciuto e ti assicuro che è completamente diverso... :roll: :roll: :roll:
eleboronero
02-08-07, 15:22
Come sarebbe a dire "ho pensato a eleboronero" ??? :shock:
Io l'ho conosciuto e ti assicuro che è completamente diverso... :roll: :roll: :roll:
infatti quella e' la mia moto............ :ciao:
Perchè, c'è una moto nella locandina ??? :shock:
Hai ragione, adesso che distolgo lo sguardo dalla "roba" in primo piano vedo anche la moto... :boh:
Ecco, avevano ragione i miei: " non bere il vino che vedi tutte curve!!"
signorhood
02-08-07, 20:48
Attenti che è un trans!!!
eleboronero
02-08-07, 20:54
grazie x l'informazione.......lo hai scoperto prima o dopo? :Lol_5:
signorhood
02-08-07, 22:11
Ovviamente dopo . . . che mi ha confessato di essere stato tuo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Infatti quella è la mia parrucca...!!!
Eccola la parrucca...
Dite alla giovane di riportarmela...intera...
...con lei dentro, ovviamente..!
Gianni, io non sono un grande esperto ma, analizzando bene la schiena e - soprattutto - il fondoschiena in oggetto, sarei pronto a mettere la mano sul fuoco che quella è una donna...
Utente Cancellato
03-08-07, 09:10
Gianni, io non sono un grande esperto ma, analizzando bene la schiena e - soprattutto - il fondoschiena in oggetto, sarei pronto a mettere la mano sul fuoco che quella è una donna...
Scusate se mi permetto (sono sposato e padre) ma io le mani le metterei su qualche altra cosa...... :oops:
Ciaooo
Come non quotarti Anchor! :applauso:
Madò, quanti problemi che vi fate, a me pare femmina, poi ......... ma poi poi poi!!
ma poi poi poi!!
Insomma come Beppe :quote: :quote:
ho ancora davanti la mossa che facesti ad Ardea imitandolo :quote: :quote: :quote:
ma poi poi poi!!
Insomma come Beppe :quote: :quote:
ho ancora davanti la mossa che facesti ad Ardea imitandolo :quote: :quote: :quote:
Yea!