PDA

Visualizza Versione Completa : ......scusate il ritardo......

Specialino94
24-08-10, 11:20
Salve a tutti mi presento solo ora perchè vi devo dire la verità nn conoscevo questo passaggio della piazzetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....cmq io mi chiamo carmine (mniell per gli amici) abito nella zona di pompei e sono un vespista alle prime armi......ho scoperto la vespa perchè i miei zii da giovani erano due pazzoni e facevano modifiche tutti i giorni alle loro special e quindi con i loro racconti mi sono appassionato alla vespa......... il mio specialino l'ho comprato l'anno scorso ho fatto un pò di esperienza per la strada e così da ottobre credo di iniziare il restauro...............bhè questo e tutto scusate se a volte in qualche discussione dico qualche c******ta ma sn ancora giovane e devo imparare................:ciao::ciao::ciao:

peppepk82
24-08-10, 11:43
Ciao Carmine, benvenuto!
Anche io sono iscritto da poco su VR e ti posso assicurare che è molto interessante! anche io sono di pompei! è un piacere trovare qui dei compesani

:lol:CIAO CIAO

jacknorton
24-08-10, 11:55
Salve a tutti mi presento solo ora perchè vi devo dire la verità nn conoscevo questo passaggio della piazzetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....cmq io mi chiamo carmine (mniell per gli amici) abito nella zona di pompei e sono un vespista alle prime armi......ho scoperto la vespa perchè i miei zii da giovani erano due pazzoni e facevano modifiche tutti i giorni alle loro special e quindi con i loro racconti mi sono appassionato alla vespa......... il mio specialino l'ho comprato l'anno scorso ho fatto un pò di esperienza per la strada e così da ottobre credo di iniziare il restauro...............bhè questo e tutto scusate se a volte in qualche discussione dico qualche c******ta ma sn ancora giovane e devo imparare................:ciao::ciao::ciao:

'94?....16 anni?????????
Potresti esse mi' fijo Carmine :azz:
Benvenuto comunque in questa bella community! ;-)