PDA

Visualizza Versione Completa : ......scusate il ritardo......

Specialino94
24-08-10, 11:20
Salve a tutti mi presento solo ora perchè vi devo dire la verità nn conoscevo questo passaggio della piazzetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....cmq io mi chiamo carmine (mniell per gli amici) abito nella zona di pompei e sono un vespista alle prime armi......ho scoperto la vespa perchè i miei zii da giovani erano due pazzoni e facevano modifiche tutti i giorni alle loro special e quindi con i loro racconti mi sono appassionato alla vespa......... il mio specialino l'ho comprato l'anno scorso ho fatto un pò di esperienza per la strada e così da ottobre credo di iniziare il restauro...............bhè questo e tutto scusate se a volte in qualche discussione dico qualche c******ta ma sn ancora giovane e devo imparare................:ciao::ciao::ciao:

peppepk82
24-08-10, 11:43
Ciao Carmine, benvenuto!
Anche io sono iscritto da poco su VR e ti posso assicurare che è molto interessante! anche io sono di pompei! è un piacere trovare qui dei compesani

:lol:CIAO CIAO

jacknorton
24-08-10, 11:55
Salve a tutti mi presento solo ora perchè vi devo dire la verità nn conoscevo questo passaggio della piazzetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....cmq io mi chiamo carmine (mniell per gli amici) abito nella zona di pompei e sono un vespista alle prime armi......ho scoperto la vespa perchè i miei zii da giovani erano due pazzoni e facevano modifiche tutti i giorni alle loro special e quindi con i loro racconti mi sono appassionato alla vespa......... il mio specialino l'ho comprato l'anno scorso ho fatto un pò di esperienza per la strada e così da ottobre credo di iniziare il restauro...............bhè questo e tutto scusate se a volte in qualche discussione dico qualche c******ta ma sn ancora giovane e devo imparare................:ciao::ciao::ciao:

'94?....16 anni?????????
Potresti esse mi' fijo Carmine :azz:
Benvenuto comunque in questa bella community! ;-)

P.s.fammi un grande favore,te lo dico da padre...
Non scrivere con linguaggio sms....SN,QLCS,TT.......
:noncisiamo:

Scherzo fai come vuoi,buon proseguimento!!! :mrgreen:

FedeBO
24-08-10, 12:17
benvenuto in famiglia carmine

s7400dp21957
24-08-10, 12:50
Benvenuto Carmine su VR.
Mi raccomando sulla vespetta velocità moderata e casco sempre allacciato.
Questo è quello che dico ai ragazzi vespisti giovani come te.

InsettoScoppiettante94
24-08-10, 13:09
Benvenuto coetaneo :mrgreen:
Ti troverai bene... :ok:

PoooL
24-08-10, 13:23
Ciao Carmine.

Specialino94
24-08-10, 17:17
'94?....16 anni?????????
Potresti esse mi' fijo Carmine :azz:
Benvenuto comunque in questa bella community! ;-)

P.s.fammi un grande favore,te lo dico da padre...
Non scrivere con linguaggio sms....SN,QLCS,TT.......
:noncisiamo:

Scherzo fai come vuoi,buon proseguimento!!! :mrgreen:

ooooooooooooooooooook:ok:

magicobari
25-08-10, 15:37
Ciao " benvenuto " su VR:ciao::ciao::ciao:

gaga
25-08-10, 16:16
Meglio tardi che mai!
Benvenuto su VR, :ciao: Gaetano.

Calabrone
25-08-10, 19:18