PDA

Visualizza Versione Completa : Gran compleanno

Ivan et3
24-08-10, 20:25
Ciao a tutti, ringraziando di nuovo il forum per gli auguri il 18 agosto, oggi primo giorno di nuovo a casa dopo le vacanze e...dopo cena scatta il momento regalo. :orrore:
Cavolo ormai ho 29 anni e non me lo aspettavo, anche perchè ormai è anni che non succede più poichè io chiedo appositamente sempre megaregali in modo da non averli e non far spendere soldi a nessuno...Vespa faro basso, una et3 ecc :mrgreen:

Ma come dicevo, beviamo il caffè e tac, arriva mia sorella con 2 sacchettini, da parte di mamma e papà. Così apro il primo e mi trovo un bel mouse a infrarossi, orrimo per il pc e già sono contento, ma poi apro l'altro regalo e...:orrore: mia mamma grande appassionata thune finalmente ha pensato a me, la vespa della thune :mrgreen: Yeah penso, davvero bella e carinissima idea :ok:
Passa un secondo e arriva di nuovo mia sorella "da parte mia e di dario" (cognato) tolgo dal sacchetto e :orrore: uno sgabellino di legno con incisa sopra una vespa :ok:

Beh che dire, mi han fatto molto piacere, alla fine, son stati in argomento vespa pur non comprando nulla che li avrebbe dissanguati :mrgreen: Così io son molto felice e loro hanno apprezzato molto la mia gioia.
Voi che ne pensate? Vi piacciono? :lol:

ricmusic
24-08-10, 20:33
Bellissimi....impazzisco anch'io per i gadget Vespa.....di qualsiasi forma o colore......

:ciao: Riccardo

gaga
24-08-10, 20:34
Molto bene!!
Carino da parte tua condividere questi momenti di vita privata con noi del forum! :ok:
Comunque devo fare la critica, hahahaha, il capello davanti alla vespa potevi pure risparmiarcelooooooo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Comunque... :applauso::applauso::applauso:
:ciao: Gaetano

Vespista46
24-08-10, 21:00
La Vespa thune l'ho anch'io! Troppo bellina! :risata1::risata1:
Bellissimo anche lo sgabello! :mavieni::mavieni:
Voto 10+ ai parenti che hanno saputo scegliere bene! :ok::mrgreen:

Ivan et3
24-08-10, 21:21
Molto bene!!
Carino da parte tua condividere questi momenti di vita privata con noi del forum! :ok:
Comunque devo fare la critica, hahahaha, il capello davanti alla vespa potevi pure risparmiarcelooooooo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Comunque... :applauso::applauso::applauso:
:ciao: Gaetano

:quote::risata::risata: L'ho notato anche io una volta postata la foto :risata: Però dai, errore mio di metterla sul tappeto bianco per farla risaltare bene e poi la mia mamma è già una settimana che è tornata a lavorare e quindi la scuso alla grande per il capello sul tappeto, scusate :Ave_2: :risata:

jacknorton
24-08-10, 21:36
Che spettacolo!!!:orrore:
ora che ci penso anche a mia moglie piacciono sti aggeggi della thun....uhmm...

Comunque tanti auguri per il tuo compleanno e complimenti per i regali!!!!Sfiziosissimi!!! :ok:

magicobari
25-08-10, 15:31
Bellissimi, complimenti hai pensatori del regalo:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::ciao::ciao:

gaga
25-08-10, 16:25
:quote::risata::risata: L'ho notato anche io una volta postata la foto :risata: Però dai, errore mio di metterla sul tappeto bianco per farla risaltare bene e poi la mia mamma è già una settimana che è tornata a lavorare e quindi la scuso alla grande per il capello sul tappeto, scusate :Ave_2: :risata:

:ok: scuse accettate! :mrgreen:

Mari200
25-08-10, 16:27
la Vespa Thun ce l'ha regalata Oldutrans come bomboniera di nascita di suo figlio :-) carinissimaaaaaaa

Calabrone
25-08-10, 19:21
Guardalo com'e' felice il...bambino :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Calabrone
25-08-10, 19:23
la Vespa Thun ce l'ha regalata Oldutrans come bomboniera di nascita di suo figlio :-) carinissimaaaaaaa

... il capitano Nemo?!?! Mi crolla un mito :azz::orrore::testate::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata:

Ivan et3
25-08-10, 20:04
Guardalo com'e' felice il...bambino :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni::mavi eni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni:: mavieni:

Mari200
26-08-10, 08:18
... il capitano Nemo?!?! Mi crolla un mito :azz::orrore::testate::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata:

:boxing::boxing::boxing::boxing::mogli::mogli::mog li:

:Ave_2::Ave_2:

zio,stacca un blocchetto sano... e vai...