PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze manubrio GL - Sprint?

vespa50L
03-08-07, 13:39
Sono riuscito a trovare un manubrio che dovrebbe andare bene per la mia vespa GL. Mi è solo sorto un dubbio visto che il proprietario mi ha detto che in realtà il manubrio era di una Sprint, ma che va bene sia sulla GL che sulla GT!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente non so se sono uguali o ci sia qualche differenza!!! :boh:
Spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione...
Grazie a tutti ciao ;-)

Utente Cancellato
03-08-07, 14:17
Ciao vespa50l,
io ho una sprint veloce, non mi sembra che ci siano differenze. Ti allego le foto del manubrio.
Ciao

eleboronero
03-08-07, 14:50
sulle differenze fra i vari manubri nel sito sono MOLTO esperti il signorhhod e gipirat!!!!!!!!!!!!

.........veramente :scalata:

vespa50L
03-08-07, 15:13
Infatti la mia GL ha montato un faro come la vespa di Anchor, ma in realtà la mia dovrebbe montare il faro rettangolare; sono riuscito a trovarlo solo che mi è stato detto che era montato su una Sprint ma va bene anche su GL e GT..... Sinceramente vorrei prenderlo solo se è effettivamente per la GL!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ciao

PaSqualo
03-08-07, 15:40
E' lo stesso!

La sprint di cui parla vespa 50L ha il faro trapezoidale come la GL e come la GT prima serie.

vespa50L
03-08-07, 16:05
Grazie mille... Infatti avevo visto una GT con il faro trapezoidale uguale a quello della GL, ma pensavo che qualche piccola differenza poteva esserci, quindi ho preferito chiedere a chi ne sa più di me.....
Grazie ancora...

Kaya
03-08-07, 17:45
Il manubrio della Sprint e della GL sono uguali, entrambi con il faro trapezoidale. Esiste però una piccola differenza di estetica ma bisogna essere dei perfezionisti per notarla e tenerne conto. Per indicare il folle il manubrio della GL ha un trattino, mentre il manubrio della Sprint ha un puntino.

signorhood
03-08-07, 17:56