Visualizza Versione Completa : 2 Vespe special
lcotro1991
26-08-10, 16:58
Ragazzi aiuto sono nuovo nel mondo delle Vespe, diciamo che ho iniziato solo un restauro integrale della mia Px, ho trovato un amico di mio padre che a 350E trattabili mi venderebbe due vespe che lui definisce special una con documenti e motore fermo da vari anni e bloccato, l'altra senza documenti nè motore. In più hanno entrambi le pedane da rifare. Questo è tutto quello che so. Allego le foto, mi aiutate a capire se vale la pena e di che modelli si tratta realmente, dato che non mi ha specificato nemmeno la cilindrata, grazie!
ciao, foto troppo piccole!;-)
comunque se quella a destra della quarta foto è con i documenti, mettigli 250 euro sul banco e portatele via.:ciao:
sto annuncio gira da un po' su internet....non ricordo il prezzo onestamente....cmq q8 sopra....250 e stop c'è tanto da fare...diciamo praticamente tutto....cioè 1000-1200 euro da spendere tranquilli....tra smontaggio, vernici, pedane, motore, parti in gomma, cavi, gomme, impianto, minuterie, sella e rimontaggio.....oddio no lassa perde ho cambiato idea...