Visualizza Versione Completa : Vendo antifurto bloccaruota BLOSTER originale
Ciao a tutti. :-)
Vendo un antifurto BLOSTER ORIGINALE completo di coppia di chiavi originali.
E' un oggetto abbastanza raro. Facendo una media tra quello che ho visto in internet, fisso un prezzo di € 40 + spese di spedizione. Ovviamente sono disposto anche a valutare proposte diverse.
L'oggetto si trova in provincia di Napoli. Il tipo di spedizione verrà concordata con l'acquirente ed è possibile anche la consegna a mano.
Gli interessati possono contattarmi con un MP.
Grazie! :mrgreen:
Gli "up" sono consentiti in misura di 1 ogni 7 giorni dall'ultimo messaggio inserito, di chiunque sia!
Ciao a tutti. :-)
Vendo un antifurto BLOSTER ORIGINALE completo di coppia di chiavi originali.
E' un oggetto abbastanza raro. Facendo una media tra quello che ho visto in internet, fisso un prezzo di € 40 + spese di spedizione. Ovviamente sono disposto anche a valutare proposte diverse.
L'oggetto si trova in provincia di Napoli. Il tipo di spedizione verrà concordata con l'acquirente ed è possibile anche la consegna a mano.
Gli interessati possono contattarmi con un MP.
Grazie! :mrgreen:
Interessante, ma come funziona ? è una specie di ganascia di quelle cdhe ti mettono se sei in divieto di sosta con l'auto ? Del tipo : abbraccia cerchio e gomma ?
Interessante, ma come funziona ? è una specie di ganascia di quelle cdhe ti mettono se sei in divieto di sosta con l'auto ? Del tipo : abbraccia cerchio e gomma ?
Esattamente. Il pezzo rosso si fissa al cerchio incastrando la parte concava ad uno dei bulloni, mentre il ferro a U abbraccia la gomma, senza forare nulla ovviamente.
Ecco una foto che ho trovato sul sito:
http://www.vesparesources.com/attachments/off-topics/15191d1212347460-bello-eh-01_06_08_1215_201.jpg
Da quel che ne so, il Bloster è stato prodotto dalla Bloster-Aliprandi Srl negli '80 per la PX. Io ne ho un altro che uso sulla TS dove fa bene il suo lavoro, immagino per le dimensioni di cerchio e gomma simili a quelle della PX. Questo lo avevo preso - dopo lunghe ricerche - per la 50 L, ma non aderisce bene perchè la ruota è più piccola.
Ciao! :-)
Prezzo abbassato a € 35 + spedizione. :-)
Secondo te andrebbe bene per un Et3?
Suppongo che dipenda tutto dalle dimensioni del cerchio e della gomma...
Gomma e cerchio ET3 3,00 X 10
E' un bloccaruota esclusivo per il PX. Su altre vespe, non ha lo stesso montaggio e non funzionerebbe. Il ferro cromato ad "U", va a bloccarsi sulla sospensione, come puoi vedere nella foto, ed altre vespe, non hanno le stesse misure del PX, per cui non andrebbe bene.
La misura della gomma poi, essendo più stretta, lo farebbe uscire dalla ruota anche se chiuso.
E' un bloccaruota esclusivo per il PX. Su altre vespe, non ha lo stesso montaggio e non funzionerebbe. Il ferro cromato ad "U", va a bloccarsi sulla sospensione, come puoi vedere nella foto, ed altre vespe, non hanno le stesse misure del PX, per cui non andrebbe bene.
La misura della gomma poi, essendo più stretta, lo farebbe uscire dalla ruota anche se chiuso.
Preciso come sempre! Grazie mille per la spiegazione, senza rischiar di inquinare la vendita, mi sai consigliare qualche antifurto funzionale per ET3....anche in PVT, grazie di nuovo.
Credo che la cosa migliore, per la tua ET3, sia la classica catena cementata.
Esatto. Battuto sul tempo... :-)
duecentorally
15-09-10, 15:47
E' fatto per le PX, ma funziona perfettamente anche su altre large, tipo Rally, TS, ed anche sulla VBB, con ruote da 8 pollici.
Provare per credere.....:ok:
E' fatto per le PX, ma funziona perfettamente anche su altre large, tipo Rally, TS, ed anche sulla VBB, con ruote da 8 pollici.
Provare per credere.....:ok:
Enrì, che funzioni anche su altre large, ok, ma non perfettamente.
Non perfettamente, in quanto la ruota gira per poi bloccarsi senza completare il giro, e questo perchè il bloccaruota non si blocca sulla forcella, ma solo sulla ruota.
Insomma, se ce l'hai lo usi anche, ma la morte sua, è sul PX.
Quindi non e' stato venduto?
Se ancora disponibile sono interessato.
Ciao,
Vol.
Interessato per un amico se volumexit non conclude ;-)
Ci sono novità?
IO sono ancora in attesa di una risposta.
Vol.
IO sono ancora in attesa di una risposta.
Vol.
:) tranquillo,nn era mia intenzione scavallare la coda,volevo solamente sapere se la trattativa era proseguita per via privata o meno.
Attendo aggiornamenti se la trattativa nn va a buon fine.
La vendita dell'oggetto è temporaneamente sospesa perchè al momento e per le prossime settimane non sarò in Italia e non posso seguire le trattative e provvedere alla spedizione.
Appena possibile riaprirò il post.
Grazie a tutti! :-)
Rieccomi, sono tornato. :sbonk:
Dunque, il bloster è sempre disponibile e quindi lo rimetto in vendita. Ma siccome è passato molto tempo e mi è difficile ricostruire la cronologia degli interessati tra MP e post, penso che sia giusto partire da zero. Mi scuso con chi dovesse eventualmente risentirsi di ciò.
Il prezzo dell'oggetto è € 40 + spese di spedizione (da concordare con l'acquirente). Si trova in provincia di Napoli ed è possibile anche la consegna a mano.
Come sempre, grazie! :lol:
se riparti da zero eccomi! altrim mi metto in coda!
se riparti da zero eccomi! altrim mi metto in coda!
Si, ho perso alcuni vecchi messaggi privati ed altre e-mail, quindi il bloster è del primo che lo prende.
Se sei interessato, possiamo chiudere in privato.
Ciao e grazie! :-)
interessato, in coda dopo gli altri :ciao:
Beh veramente, l'etica vorrebbe che tu contattassi, visto che è tutto rimasto qui su questo post nero su bianco, gli utenti che erano gia interessati e sopratutto che non giocassi al rialzo con il prezzo!
Beh veramente, l'etica vorrebbe che tu contattassi, visto che è tutto rimasto qui su questo post nero su bianco, gli utenti che erano gia interessati e sopratutto che non giocassi al rialzo con il prezzo!
Nel rispetto di tutti e per ultimissimo, se si capisce come funziona e alla fine nessun lo compra, anche a me interessa il bloster.
ciao
mi metto incoda anche io, fammi eventualmente sapere tutto tramite mp
Come dicevo, a suo tempo ho ricevuto anche diversi mp che purtroppo ora non ho più e quindi non mi è possibile contattare tutti quelli che avevano manifestato un interesse. Ho scelto la strada più semplice e, a mio parere, equa: ripartire da zero. E' come se l'oggetto non fosse mai stato messo in vendita prima.
Il prezzo del bloster è lo stesso di quando lo avevo già messo in vendita la prima volta, come puoi leggere nel primissimo post. Ad un certo punto l'avevo abbassato un pochino solo perché stavo per partire e avrei preferito prima chiudere la vendita.
Magari era meglio creare un'altra discussione, ma ho pensato fosse inutile creare un doppione... certo, posso rimediare se pensi sia opportuno. :-)
Nel rispetto di tutti e per ultimissimo, se si capisce come funziona e alla fine nessun lo compra, anche a me interessa il bloster.
ciao
Beh, non è colpa mia se tutti si mostrano interessati ma nessuno lo compra... :-(
Come dicevo, il bloster è del primo che lo prende. :-)
Quali che fossero i motivi per cui hai abbassato il prezzo, non hanno importanza, secondo il mio modo di vedere le cose. Mentre invece è molto importante il fatto che tu abbia abbassato il prezzo.
Dici di aver perduto le mail ed i PM che qualcuno ti aveva scritto. Ok, ci può anche stare, ma in questo post stesso trovi una cronologia degli eventi, per cui si vede benissimo chi ti aveva contattato.
Tu hai stoppato la vendita perchè sei dovuto partire, ma nel momento in cui ritorni, non credi di essere in obbligo di riprendere le trattative nel punto in cui le avevi interrotte?
Altrimenti, credo che si debba chiudere il post e ritirare l'oggetto dalla vendita.
In questo caso, va da se che nessuno si aspetterebbe di ritrovare l'oggetto in vendita, perchè la figura che tu faresti sarebbe sempre la medesima.
Ovviamente, questo è solo il mio modo di vedere le cose, quindi, se a te non va, non sei obbligato a comportarti come ci si aspetterebbe.
Quali che fossero i motivi per cui hai abbassato il prezzo, non hanno importanza, secondo il mio modo di vedere le cose. Mentre invece è molto importante il fatto che tu abbia abbassato il prezzo.
Dici di aver perduto le mail ed i PM che qualcuno ti aveva scritto. Ok, ci può anche stare, ma in questo post stesso trovi una cronologia degli eventi, per cui si vede benissimo chi ti aveva contattato.
Tu hai stoppato la vendita perchè sei dovuto partire, ma nel momento in cui ritorni, non credi di essere in obbligo di riprendere le trattative nel punto in cui le avevi interrotte?
Altrimenti, credo che si debba chiudere il post e ritirare l'oggetto dalla vendita.
In questo caso, va da se che nessuno si aspetterebbe di ritrovare l'oggetto in vendita, perchè la figura che tu faresti sarebbe sempre la medesima.
Ovviamente, questo è solo il mio modo di vedere le cose, quindi, se a te non va, non sei obbligato a comportarti come ci si aspetterebbe.
...:mah:
Facciamo così, seguo il tuo consiglio: ritiro l'oggetto dalla vendita.
Puoi chiudere il post, grazie.
Ok, devo chiudere anche l'altro post che hai nel mercatino, visto che la situazione è identica?
Ok, devo chiudere anche l'altro post che hai nel mercatino, visto che la situazione è identica?
Si, grazie.