Visualizza Versione Completa : Vendo CAVALLETTO LATERALE per PX e largeframe
Ciao a tutti. :-)
Vendo un CAVALLETTO LATERALE Cuppini per Vespa PX e adattabile a tutte le largeframe.
L'oggetto è ancora nella sua busta originale ed è assolutamente intatto perchè fu acquistato ma mai montato. Il prezzo è di € 25 + spese di spedizione.
L'oggetto si trova in provincia di Napoli. Il tipo di spedizione verrà concordata con l'acquirente ed è possibile anche la consegna a mano.
Gli interessati possono contattarmi con un MP.
Grazie! :mrgreen:
Abbasso il prezzo a € 20 + spedizione.
Ricordo che l'oggetto è assolutamente nuovo e intatto.
Nei siti dei vari rivenditori on-line costa almeno € 30! ;-)
IlVespista84
12-09-10, 11:15
Ma questo cavalletto come si monta??? :mah:
Ma questo cavalletto come si monta??? :mah:
Il cavalletto laterale si monta "sotto" quello originale utilizzando le viti e i fori già esistenti. Quindi coesiste col cavalletto originale e devi solo decidere di volta in volta su quale dei due appoggiare la Vespa quando ti fermi.
La vendita dell'oggetto è temporaneamente sospesa perchè al momento e per le prossime settimane non sarò in Italia e non posso seguire le trattative e provvedere alla spedizione. Appena possibile riaprirò il post.
Grazie a tutti! :-)
alexcaliforniano
10-10-10, 20:04
io sono di pomigliano d arco quando ritorni fammi sapere
andrea040887
17-11-10, 07:48
sei tornato?sono interessato al cavalletto!!!
Rieccomi, sono tornato. :sbonk:
Dunque, il cavalletto è sempre disponibile e quindi lo rimetto in vendita. Il prezzo è di € 25 + spese di spedizione (da concordare con l'acquirente). L'oggetto si trova in provincia di Napoli ed è possibile anche la consegna a mano.
Come sempre, grazie! :lol:
scusa ma non l'avevi abbassato a 20+ spedizione?
scusa ma non l'avevi abbassato a 20+ spedizione?
Non è più in saldo. :mrgreen:
In fondo non penso che sia troppo... sempre meno dei vari rivenditori on-line. ;-)
Come ti ho detto nell'altro tuo post, per mantenere una certa etica, dovresti ricontattare gli utenti che erano gia interessati all'oggetto e non rialzare il prezzo.
Poi, se non t'importa della figura che stai facendo, fa pure come vuoi.