PDA

Visualizza Versione Completa : Passeggiata a Nizza e Montecarlo

ujaguarpx125
29-08-10, 16:37
Ciao Raga!!! Questo fine settima io e la mia ragazza avevamo intenzione di far un bagno in mare, ma il tempo non ci ha accompagnato e per questo abbiamo deciso di farci una passeggiata verso il confine e arrivare a Nizza..... Il percorso si è rivelato uno spettacolo che non ci aspettavamo!! Tutta la costiera ligure fino a Ventimiglia è veramente bella!!! Siamo arrivati a Montecarlo, non immaginate il traffico, complice anche la finale di supercoppa....... é stato veramente bello percorrere la strada che funge da circuito per il gran premio di Formula1! Dribblare Ferrari, Audi, Mercedes, Lamborghini e Bentley è stato divertente!
KM percorsi 708.....
Ciao Marco

auro
29-08-10, 17:26
eh si - bella la costa fino a ventimiglia - spesso se sono in zona e ho voglia di farmi un po' di km, la nizza - sanremo lungomare é un divertimento assoluto!

non so se ci siete passati, ma Eze - specie in una giornata di sole - proprio accanto a Monaco, é uno spettacolo incredibile, con il suo orto botanico con vista sulla costa... :mavieni:

e poi ci sono le sorpresine che non t'aspetti, tipo 'sto rally trovato a sanremo... :ok:

http://farm3.static.flickr.com/2790/4334551631_59bd3747b5.jpg

mr-bongo
29-08-10, 21:07
Fantastico :applauso::applauso: ...

kratos86
05-09-10, 16:29
:applauso::applauso: è da applaudire...io ci sono stato l'anno scorso in vacanza(a Nizza) e ho visitato anche montecarlo....e più volte ho pensato come sarebbe stato farsi il tratto in vespa(un'altro posto bellino sarebbe stato Grasse o Cannes)...una cosa che mi ha deluso di Nizza (vabbè parlo da italiano) è che la casa dove è nato garibaldi è ricardata da una semplice insegnuccia sopra una casa....che dice "in questa zona è nato un eroe...."...mah

FranKesco
05-09-10, 17:39
Complimenti per il bellissimo giro... la Costa Azzurra è fantastica, ci sono stato nel 2007 e pure io non ho resistito alla tentazione di ripercorrere le strade del GP anche se i sensi unici rendono la cosa alquanto difficile... io però ero in auto e immagino che in vespa sia molto più coinvolgente.
Non so se la strada verso Nizza di cui parli è la stessa che percorsi anch'io: se è così si chiama Corniche, non è al livello del mare ma abbastanza più in alto, proprio per questo però si gode di una vista mozzafiato. :applauso::ok: