PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno di Barletta 15-16 Settembre

Rug72
04-08-07, 08:28
Ciao siete ufficialmente tutti invitati al 2° Raduno Nazionale "La disfida in Vespa che siterrà a Barletta il 15 e il 16 Settembre 2007.
Non potete mancare a questo imperdibile appuntamento.Il nostro club organizza il raduno una volta ogni due anni.
La sera del 15 a partire dalle ore 20.00 a Barletta ci sarà "la notte della Disfida" con tante iniziative che si protrarranno sino all'alba (concerti Battiti live, Volta celeste compagnia dei folli, spettacolarizzazione della disfida,concerto orchestra Nino Rota ecc, ecc.)
Vi aspettiamo.
Allego il programma e la locandina del raduno.

Kamikaze
04-08-07, 08:58
Ciao Ruggiero io mi prenoto già da ora non mancherò!!!
Anche perchè a Rivello mi avete promesso che mi offrite una birra dal Birraio nel centro storico :sbav:
W la Vespa! W Barletta! W il Birraio! :applauso:

PaSqualo
04-08-07, 10:46
Anche se i Km che ci dividono sono troppi, ci saremo naturalmente anche noi.

Ciao Ruggiero, piacere di averti letto qui su VR.com.

Rug72
04-08-07, 19:47
Per la Birra non c'è nessun problema ,l'unica cosa è che il Birraio è aperto il sabato sera e non la domenica mattina
Quindi devi essere a Barletta sin dal Sabato sera
Birra pagata .

Mi dispiace per il Vespa club Corato che ha tanti Km. da percorrere per arrivare a Barletta.

Ken
04-08-07, 21:03
Noi ci saremo

fraus
05-08-07, 15:44
Cari Amici, a Barletta ci saremo anche noi..non tutti ma almeno una diecina....per la birra vorremmo sottoscrivere l'appello di Kamikaze (cioè partecipare anche il sabato)
Saluti
Raffaele V.C. Lucania

Rug72
06-08-07, 09:58
Ciao Raffaele come sai ci fa molto piacere che il V.C.Lucania venga a Barletta anche dal Sabato.Per la birra non c'è problema.

fradon
06-08-07, 13:39
Ci saremo anche noi del VC Valle d'Itria. A più di un mese mi viene difficile fare una previsione riguardo la mia presenza, causa impegni lavorativi, ma cercherò di liberarmi e di fare il possibile pur di essere con tutti voi! :ciao:

Rug72
06-08-07, 16:18
Spero che il Vespa Club Valle d'Itria venga al completo.

PaSqualo
06-09-07, 14:02
Uppiamo, il grande giorno si avvicina.

FRAMA
06-09-07, 15:17
Salvo imprevisti dell'ultim'ora, PRESENTE

maurizio58
06-09-07, 16:25
La nostra presenza è scontata.......Ciao Ruggiero

Calabrone
06-09-07, 16:44
Mi spiace non essere con voi,ma finite le ferie ho ricominciato
il tran tran della turnificazione,pero' non mi impedisce di farvi
un in bocca al lupo per l'evento e spero di venire l'anno prossimo.
Ciao Ruggiero da Emanuele VC Paola.

Rug72
06-09-07, 20:23
Mi spiace Emanuele che tu non possa essere dei nostri.
Per l'anno prossimo niente raduno,forse dico forse fra due anni.
Grazie e crepi il lupo.

Un Benvenuto come sempre al Vespa Club Bari.Ciao Maurizio.

Rug72
08-09-07, 13:38
Ragazzi queste sono le novità per quanto riguarda il sabato sera.
Vi consiglio di venire sin dal sabato sera visto che coincide con la notte della disfida ossia della notte bianca.
Ci sono più di sesssanta eventi dalle ore 20.00 alle ore 06.00 del mattino.
Guardate un pò questi link:

http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi/nottedisf07b.pdf

http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi/nottedisf07.htm

http://www.radionorba.it/sp/

Che ne dite?
Il nostro punto di ritrovo come si vede dal programma è Piazza Marina sin dalle ore 18.00, per l'apertura delle iscrizioni al raduno e visite guidate alla città.Se potete venite già in Vespa.
Organizzeremo per chi viene da più lontano e che pernotterà a Barletta una Pizza nel centro storico per le ore 21.00 e poi via in giro a goderci ognuno del proprio spettacolo preferito.
Solo per Kamikaze sosta di 6 ore dal Birraio in Via Duomo!!!
Ovviamente la domenica mattina tutti alle ore 09.00 a Piazza Castello(rigorosamente in Vespa) .

Kamikaze
08-09-07, 16:41

RUGGERO TI AMO :applauso: :applauso: :applauso:

FRAMA
08-09-07, 19:35

RUGGERO TI AMO :applauso: :applauso: :applauso:
Allora lo dici a tutti/e!!! ben ricordo appena 6 giorni or sono quando in quel di Castellaneta Marina ti dichiaravi al sottoscritto...
Ah...tutti uguali :mrgreen:

senatore
08-09-07, 19:43
Allora lo dici a tutti/e!!! ben ricordo appena 6 giorni or sono quando in quel di Castellaneta Marina ti dichiaravi al sottoscritto...
Ah...tutti uguali :mrgreen:
Azzarola, quali scottanti rivelazioni!!!!!
Quì, il caso si ingrossa! :Lol_5:

Calabrone
08-09-07, 20:50
Quì, il caso si ingrossa!

Ma si socio tanto si sa che qui siamo di larghe vedute e vuoi che
ci formalizziamo se il ns Kami li ..ama tutti/e ;-) :ciapet: :ciapet: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :ciao: :ciao: :ciao:

senatore
08-09-07, 20:53
Ma si socio tanto si sa che qui siamo di larghe vedute e vuoi che
ci formalizziamo se il ns Kami li ..ama tutti/e ;-) :ciapet: :ciapet: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :ciao: :ciao: :ciao:
Vedi che hai una risposta sulla Lupetta

Calabrone
08-09-07, 20:58
Si l'ho vista socio,grazie

Calabrone
08-09-07, 20:59
Nei momenti di pausa pascolo un po anche di la dai tubisti
del resto si sa la mia ...debolezza per esse.

senatore
08-09-07, 21:06
Nei momenti di pausa pascolo un po anche di la dai tubisti
del resto si sa la mia ...debolezza per esse.
Per carità, e chi dice nulla. E la risposta a quella domanda?

Calabrone
08-09-07, 21:22
Conobbi il figlio ad raduno,adesso l'ho perso di vista,comunque
dovessi rivederlo mi/ti aggiornero' sulla Lupetta...maaaa t'interessava?

senatore
08-09-07, 21:53
Beh, sarebbe bello sapere che c'è un lieto fine e che la Lupetta è ancora tra noi.

signorhood
08-09-07, 22:32
Ma siete sempre cazzi di andare OT voi due!!!
A Barletta si va o no?

PaSqualo
08-09-07, 22:46
A Barletta si va o no?
Dovrei riuscir ad ospitare qualcuno, in casa 1, in depandance anche 2.
Se avete bisogno!

Calabrone
08-09-07, 23:31
andare OT

...cosi impari a restare ostinatamente IT in quel forum :rabbia: ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

Tormento
09-09-07, 00:45
A Barletta si va o no?

bhè direi di si. una scappata me la vorrei fare pure io, anche se non so se già sabato o solo domenica. e considerando che andrete in molti molti ne approfitto e vi rivedo tutti con piacere ed in più rivedo le macchie rosse già incontrate due anni or sono.
ci si vede Signorhood ?
ciao

senatore
09-09-07, 07:58
A Barletta si va o no?
Calma signorhood, calma.
Riguardo alle uscite in vespa, mi sembra di aver già detto che ho la schiena che non collabora, per cui non se ne parla proprio. Mi sembri un tantinello distratto, ultimamente. Sono i tubi a farti quest'effetto?

signorhood
09-09-07, 08:23
Se trovo un compagno di viaggio . . . Duecentoraaaaaaaally, Maristellaaaaaa

senatore
09-09-07, 08:45
Se trovi un compagno di viaggioooooooooo???????????????????????????
E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????? ???????
:frustate: :frustate: :frustate:

Ken
09-09-07, 13:29
Vespax aveva piacere di venire,se provate a contattarla telefonicamente e' megliod ato che non ha la possibilita' di usare nternet dove si trova...
cosi' mi spiegava un po' di tempo fa...

VESPAX
09-09-07, 15:07

io ci sto facendo il pensierino....signorhood organiziamoci..si potrebbe andare solo il 16...basta che poi alle sette e mezza sto sul posto di lavoro... :roll:

adesso scappo...domani ritornerò e non andrò più via.... :mrgreen:

salutissimi
vespax :ciao:

ps..desidererei avere la maglietta del peperosso motoclub!!! :oops:

Ken
09-09-07, 17:54
Ciao amici,avrei bisogno di un grande favore e so bene che su qualcuno di voi potro' contare!!

Mi servirebbe cortesemente per il raduno di domenica a Barletta una Vespa in prestito dato che vorrei portare mia figlia e la sorella di Maria ed io ne ho solo una...

Qualcuno di voi sarebbe disponibile ad aiutarmi?

Attendo vs..

Buona serata

Mauro.

signorhood
09-09-07, 19:46
E dov'è finito quel signorhood che pur di andare ad un raduno, partiva anche in solitariaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????? ???????

Eeeeeh, l'età . . . e poi sai che palle 250 km da solo!!! :mrgreen:
Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub

VESPAX
10-09-07, 09:30

Maristè, vedo di tirare per le orecchie il ducentorally e ti porto una maglietta del Peperosso Motorclub

graziegraziegraziegraziegrazie..... :sbav: :sbav: :sbav:

PaSqualo
12-09-07, 09:05

Ricordatevi che io son venuto a Casarano in solitaria, con Nica cioè, quindi non proprio solo.

Ad ogni modo, rinnovo l'invito a casa per la notte, Tormè, se vuoi ;-) ci sistemiamo in qualche modo. Senz'altro.

Signorhood, io sto aspettando ancora l'adesivo del peperosso, lo voglio!!!!!! :evil: :Lol_5:

Kamikaze
12-09-07, 09:16

Ricordatevi che io son venuto a Casarano in solitaria, con Nica cioè, quindi non proprio solo.

Ad ogni modo, rinnovo l'invito a casa per la notte, Tormè, se vuoi ;-) ci sistemiamo in qualche modo. Senz'altro.

Signorhood, io sto aspettando ancora l'adesivo del peperosso, lo voglio!!!!!! :evil: :Lol_5:

Io quoto a pieno con la differenza che IO era veramente solo, mi sono fatto tutto l'interno grazie alla SS 16 da 110km/h e perdipiù sono partito il sabato pomeriggio alle 14.00 per arrivare alle 20.30 bello cotto a puntino, visto che all'ombra si superavano i 40° C :evil:
Quidi carissimo Gianni non trovare scuse poco plausibili visto che sei stato il primo ad accogliermi appena arrivato :rabbia:

alain
12-09-07, 12:21
kamikaze... gianni inizia ad avere una certa età... non stuzzicarlo... :Lol_5: :Lol_5:

maurizio58
12-09-07, 13:48
ma perchè non rispettate un p :Lol_5: ò di più gli .........anziani

Kamikaze
12-09-07, 14:09
GIANNI NON PERMETTERE TUTTO CIO' DIMOSTRA DI ESSERE UN VERO DURO!!! :boxing: :rulez:

Kamikaze
14-09-07, 17:33
RUGGEROOOO!!!
CI VEDIAMO DOMANI!!!
KAMIKAZE PRESENTE!!!

signorhood
14-09-07, 17:38
Wueeeeeeeeeeè io ormai non devo dimostrare niente a nessunoooooooo.
A Barletta ci sono stato ben 4 volte tra cui il primo proprio in solitaria.
La verità è che "nu mme sta coddha" proprio di alzarmi presto e tornare tardi. ;-)

Dai sarà per un altra volta. Ad Anton l'adesivo del Peperosso e a Vespax la maglietta, ok.

BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO . . . NU FACITI TARDUUUUUUUUUU

VESPAX
14-09-07, 18:07
io mi do latitante questa volta(per il momento)...ma è possibile che cambio idea...devo valutare alcuni fattori...ciaooooooo

Kamikaze
14-09-07, 18:19
COME LE MOSCHE STATE CADENDO UNA ALLA VOLTA :Lol_5:

fradon
14-09-07, 18:36
Sono inc.zz..to! :evil: :evil: :evil: Farò di tutto per essere a Barletta domenica mattina, sperando di rimettermi al meglio dopo essere stato raffreddatissimo e con qualche linea di febbre. Mi sto impasticcando di medicinali, e pare stia meglio...grrr....du p..le! :cry:

signorhood
14-09-07, 19:17
No, ci sono stato 5 volte!
Al primo raduno, quello di esordio, a Nico il ristorante gli fece un bello scherzetto.
Chi c'era si ricorderà.

maurizio58
15-09-07, 06:50
Lo ricordo anche io...ma forse erano 6 anni fà. Che tempi spensierati

James62
15-09-07, 09:04
Scusate ma se vengo in vespa stasera e godermi tutti gli eventi ci sarebbe un posto dove lasciare le vespe? :ciao:

alain
15-09-07, 09:37
anch'io vorrei fare la stessa cosa... e c'è anche battiti live stasera!

maurizio58
15-09-07, 15:23
Giacomo, io andrò questa sera in Vespa....mi sono sentito con Ruggiero e mi ha confermato che si vedranno alle ore 18.00 in vespa ma dopo tutti liberi poichè la confusione sarà esagerata

saliddo
17-09-07, 08:46
Ieri ho partecipato al mio primo raduno a Barletta. Certo qualcuno dirà, ti sei sforzato sono solo 10 Km da casa tua!!!! Mbè però da qualche parte dovevo pure iniziare.
Mai viste tante vespe tutte assieme. Ma son sempre così affollati i raduni? Bellissimo
Ho conosciuto Anton e kamikaze il quale mi ha riservato l'accoglienza che mi aspettavo.
Kamikaze, sono quello delle due d ti ricordi??!!!!!
Vi posto alcune foto

saliddo
17-09-07, 08:48
Anton me lo aspettavo esattamente così, gentile e disponibile come sul forum.
Ciao Anton

saliddo
17-09-07, 08:52
Ora che ci penso però ho conosciuto anche altre persone di cui non ricordo i nomi
Anton aiutami

PaSqualo
17-09-07, 10:41
Hai conosciuto TommyET3. chi altro c'era?????
Datemi un po di tempo, mi guardo le foto e ve lo dico!

Piacere tutto mio comunque Salvatò, spero di incontrarti presto.

saliddo
17-09-07, 10:58
ciao pasquà!!

Kamikaze
17-09-07, 12:01
Kamikaze, sono quello delle due d ti ricordi??!!!!!
Vi posto alcune foto

Salvatore ricordo molto bene (anche se stavo con l'occhio a triglia lessa) e ti saluto, era il tuo nomignolo che non mi veniva in mente :boh:

Ho conosciuto Anton e kamikaze il quale mi ha riservato l'accoglienza che mi aspettavo.

:mah: non so se prenderlo come un complimento oppure... :cioe:

a breve postero' anch'io qualche foto

Ken
17-09-07, 13:19
Ciao hai conosciuto anche noi anche se non ricordi...

Mauro&Maria

saliddo
17-09-07, 13:38
certo che mi ricordo
mi hai fatto conoscere alberto di andria

saliddo
17-09-07, 13:38
è un complimento kamikaze, fidati

PaSqualo
17-09-07, 13:43
Vero, hai conosciuto Mauro e Maria.

Comunque.......

Altro Raduno con i controca**i.
Come sempre, gli amici di Barletta, hanno dimostrato di essere straordinari.

Direi, tra uno dei 3 raduni a cui ho partecipato quest’anno con enorme, innumerevole partecipazione.
Non saprei quantificare, ma considerando che al solo pranzo ne eravamo in 450, lascio a voi immaginare.

Bella la sfilata degli sbandieratori, dei lancia/sputa fiamme ecc ecc, bello rivedere gli amici, Kammmukazzen, TommyET3, Stefano 64, Maurizio58, Rug72 (nonché presidente del VC Barletta) Mauro e Maria, James62 e consorte ecc ecc (mi scuso con i non citati), bello conoscerne di nuovi, Saliddo, l’unico (credo) di VR che non conoscevo.

Di seguito qualche foto….

PaSqualo
17-09-07, 13:51
E poi questo strano ed inconsueto particolare.

A parte il fatto che sembra davvero un manifesto pubblicitario, non credete?

Un traditore! :twisted:

fradon
17-09-07, 14:20
Ecco qualche foto, dopo ovviamente salutare e ringraziare Ruggero e tutto il VC Barletta, per la bellissima giornata trascorsa insieme, tra tantissimi amici che è sempre bello rivedere, conoscere gente nuova, conoscere di persona i VRisti conosciuti solo come nick name, ed ovviamente ammirare i numerosi esemplari originalissimi ed alcuni "personalizzati" delle nostre Vespe.
Particolare l'accoglienza nei pressi del castello di Barletta, compresa la sfilata in costume dell'epoca raffiguranti alcuni personaggi della famosa "Disfida di Barletta", la banda e gli sbandieratori.

Kamikaze
17-09-07, 14:31
E poi questo strano ed inconsueto particolare.

A parte il fatto che sembra davvero un manifesto pubblicitario, non credete?

Un traditore! :twisted:

:oops: No pasquale non sono un traditore!
Quella c'era che dovevo fare? :boh:
Pero' se noti bene il cappellino (regalatomi da Enfant-terrible) si capisce la mia ..... "fede" :Lol_5:

PaSqualo
17-09-07, 14:33
Che dovevi fare?

Semplicissimo...............................farne a meno sino a che trovavi l'esercizio che la vendeva! :twisted:

Tanto semplice! :boh:

Kamikaze
17-09-07, 14:37
...e se morivo per astinenza forzata da liquido ottenuta dalla fermentazione di malto, luppolo, orzo tutti sapientemente proporzionati? :cioe:
Credimi sarebbe stato peggio almeno dal mio punto di vista!!!! :sbav:

highlander
17-09-07, 14:38
mitico Stefano64!!!

mika pizzi e fiki!!! l'ha detto e l'ha fatto: ha preso ed è partito, difficilmente una coppa è stata più meritata ;-)

fradon
17-09-07, 14:38
Ciao ragazzi, ho postato anche io alcune foto nel topic originale. Che fare? le spostiamo qui?

Rug72
17-09-07, 15:24
Ciao ringrazio tutti i club che hanno preso parte al Raduno della città di Barletta.Purtroppo come in tutti i raduni non può andare tutto al meglio qualche piccolo problema c'è sempre.
Abbiamo fatto 500 iscrizioni, ma da nostri conteggi le vespe erano almeno 800.
Per Barletta anche se questo è il 5°raduno,per me personalmente e per tutto il direttivo del club è il primo che organizziamo in prima persona.
Penso comunque che lo spirito che alimenta tutti noi è quello della passione per le due ruote Vespa( premio più,premio meno).
Una persona che sicuramente si ricorderà per un pò di tempo di essere stato a Barletta è Kamikaze.Provate a chiedergli il perchè?
Kami ci sei?

17-09-07, 15:34
Caro presidente, scusa per la fuga, ma dovevo proprio tornare a Roma per un'ora decente, che stamane alle 7 dovevo essere al lavoro... Mi sono fatto tutta la Telesina a cannone, fermandomi solo per fare benzina. Sono arrivato anchilosato!

Cmq complimenti per il raduno, se problemi ci sono stati, sono stati minimi, in confronto alla partecipazione. Grazie per l'accoglienza, soprattutto, mi sono sentito a casa, anche se in fondo non conoscevo nessuno.

Bella Barletta, bello il VC Barletta e i suoi soci!

PaSqualo
17-09-07, 15:39
A questo punto conviene spostare tutto in un unico post, magari questo nell'altro, nel primo tral'altro ad annunciare il Raduno a Barletta.

Moderatore, aiutaci, grazie.

Rug72
17-09-07, 15:40
Grazie Stefano abbiamo fatto il possibile.
Mi fa piacere incontrarti qui su VR.
Ecco un pò di foto, aspettando quelle dall'alto fatte dall'elicottero.

saliddo
17-09-07, 15:57
anche io sono rimasto un pò deluso dalla becks in mano a kamikaze

Ken
17-09-07, 16:56
E' stato un piacere incontrare gli amici conosciuti alla £ Mari 2007,come Stefano e tutti gli altri...

E' stata la mia prima volta in giro da sola,ho avuto timore di incidentare gli altri e ho preferito stare un po' dietro...

Ma non importa,l'importante e' averlo percorso tutto e la cara targa che abbiamo ricevuto per la classifica turistica e' a casa nostra insieme agli altri trofei...

per le prossime elezioni mi candidero' come Presidentessa VC BARI :-)

Maria

saliddo
17-09-07, 17:09
incredibile nella foto del mangiafuoco ci sono io di spalle!!!
il destino certe volte!

Kamikaze
17-09-07, 18:08
Allora facciamo le cose perbene, prima di tutto i miei più sinceri ringraziamenti al VC di Barletta per l'accoglienza, in particolar modo Ruggero che in questo fine settimana mi ha addottato e come un buon genitore ha "sfamato" suo figlio e gli ha risolto anche un grosso problema... :oops:
Poi, non hanno ancora coniato un termine adatto che possa esprimere l'immenso piacere che provo nell'incontrare tutti gli amici di VR. Grazie per le emozioni che mi regalate!
Ed infine cara Maria 125px come faccio a dirti che mi sono innamorato di tua sorella? Ha degli occhi magnetici e un sorriso coinvolgente!!! Spero la porterai nuovamente con te una prossima volta (hai visto mai piglia e diventiamo parenti?). :Lol_5:

E ora beccatevi qualche foto:

highlander
17-09-07, 18:19
A questo punto conviene spostare tutto in un unico post, magari questo nell'altro, nel primo tral'altro ad annunciare il Raduno a Barletta.

Moderatore, aiutaci, grazie.

tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio!!! :mrgreen:

Rug72
17-09-07, 20:15
Kami facci sapere quanta birra hai bevuto il sabato?

signorhood
17-09-07, 20:55
Aaaah Kamiiiii, secondo me tu vai ai raduni con altri SCOPIIIIII!!! ;-)

18-09-07, 00:16
Aaaah Kamiiiii, secondo me tu vai ai raduni con altri SCOPIIIIII!!! ;-)

quali? :shock:

:mrgreen: :ciao:

18-09-07, 00:22
davvero bellissime le foto... beati voi un gran bel raduno!

ciaooo

18-09-07, 06:59
Bisogna spiegare a Kami che le donne non servono SOLO per le foto, eh?.... :Lol_5:

Kamikaze
18-09-07, 06:59
Kami facci sapere quanta birra hai bevuto il sabato?

Carissimo Ruggero con tutta la buona volontà ma è un pò difficile riuscire a fare questo calcolo :boh:

Sai com'è dopo il quinto litro tendo a perdere i conti!!! :sbav: :sbonk:

Kamikaze
18-09-07, 07:03
Bisogna spiegare a Kami che le donne non servono SOLO per le foto, eh?.... :Lol_5:

Secondo te chi mi ha ospitato il sabato notte??? :rulez:

Ed inoltre come diceva la buonanima di Totò un vero gentiluomo gode e tace!!! :mrgreen:

18-09-07, 07:11
Io se godo non taccio..!! :mogli:

Ken
18-09-07, 07:15
Allora facciamo le cose perbene, prima di tutto i miei più sinceri ringraziamenti al VC di Barletta per l'accoglienza, in particolar modo Ruggero che in questo fine settimana mi ha addottato e come un buon genitore ha "sfamato" suo figlio e gli ha risolto anche un grosso problema... :oops:
Poi, non hanno ancora coniato un termine adatto che possa esprimere l'immenso piacere che provo nell'incontrare tutti gli amici di VR. Grazie per le emozioni che mi regalate!
Ed infine cara Maria 125px come faccio a dirti che mi sono innamorato di tua sorella? Ha degli occhi magnetici e un sorriso coinvolgente!!! Spero la porterai nuovamente con te una prossima volta (hai visto mai piglia e diventiamo parenti?). :Lol_5:

E ora beccatevi qualche foto:

Ha detto mia sorella che e' lusingata dei complimenti e aggiungo io:

Ma come caz2o la porto dietro se non ho il posto per le votle successive?
Dovremmo organizzarci e dovrai passare tu a prenderla...

:-)

Kamikaze
18-09-07, 07:28
Io se godo non taccio..!! :mogli:

Non ti rispondo perchè sarebbe troppo facile :Lol_5:

...ma forse un giorno arrivero anch'io alla tua età e ti capirò!!! :twisted:

Ma come caz2o la porto dietro se non ho il posto per le votle successive?
Dovremmo organizzarci e dovrai passare tu a prenderla...

Pronto a completa disposizione!!! :ciao:

Ken
18-09-07, 07:31
:vespone: :applauso:

PaSqualo
18-09-07, 08:56
Kami, so che hai combinato e come Ruggiero ti ha aiutato! ;-)

Adesso tocca a te pagarmi una birra oppure................. :twisted: :twisted: :twisted:

signorhood
18-09-07, 09:16
E se la vespizzassimo la sorella?

Ken
18-09-07, 09:19
Sarebbe bellissimo...
Quello di Barletta e'stato il suo primo raduno,chissa' un gg ci pensera' ad acquistarne una...

Mari

Rug72
18-09-07, 10:16
Dopo l'uscita dal Ristorante, erano le ore 19.00, stavo finalmente tornando a casa, tutto finito, indovinate chi trovo al Bar lungo la strada? :D
Aspettate non fate nomi vi do un altro suggerimento.
Tavolo rosso con marchio Peroni-Sedia rossa marcata Peroni--con maglia rossa marcata Peroni-Birra Peroni tra le mani, indovinate chi era ?
Si proprio lui, il Kami.
Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi, era ancora a Barletta a quell'ora.Abbiamo parlato un pò, ero distrutto sono andato a casa.
Dopo un'ora al telefono ancora lui, non per la peroni , ma per casini. :doh:
Kami sei un grande, tutto ok non ti preoccupare.
Ieri ho sentito Franco che ti ha accompagnato sabato dal Birraio e mi ha detto che il proprietario del birraio parla ancora da solo , perchè da quando ha aperto non ha mai avuto nel suo locale uno come te e il tuo zavorrone.
Non si riferisce certamente al vostro aspetto fisico. :mrgreen:

PaSqualo
18-09-07, 10:20
Kami, tutti noi ti ricorderemo per la tua bontà, la tua schiettezza, la tua sincerità.
Ti ricorderemo per le tue acrobazie, le tue interminabili bevute, le tue parrucche, le tue battute.
Ci mancherai tanto.

Un abbraccio :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
KAMI, se non ci fossi, bisognerebbe ASSEMBLARTI!

Sei un grande.

Kamikaze
18-09-07, 10:28

Adesso tocca a te pagarmi una birra oppure................. :twisted: :twisted: :twisted:
Pasquà con me i ricatti morali non funzionano! :Lol_5:
La birra te la pago e volentieri ma solo perchè ti voglio bene amico mio! :D
Ricordati che se si deve sputtanare il Kamikaze quel piacere e tutto mio! :mrgreen:

:oops: Infatti ecco svelato l'arcano:

PaSqualo
18-09-07, 10:36

Pasquà con me i ricatti morali non funzionano! :Lol_5:
La birra te la pago e volentieri ma solo perchè ti voglio bene amico mio! :D
Ricordati che se si deve sputtanare il Kamikaze quel piacere e tutto mio! :mrgreen:

:oops: Infatti ecco svelato l'arcano:

E si propr n dsgraziat! :boxing:

Tocca a me offrirtela allora! :mavieni:

Rug72
18-09-07, 10:51
Pasquà io non ti ho detto niente , come lo hai saputo?

Ken
18-09-07, 10:56
Ci terrei a fare un appuntino...

I vigili durante la manifestazione non c'erano manco a pagarli e le macchine che si ficcavano a destra e a manca tra le vespe che sfilavano,per fare le multe invece erano super presenti...

Le cornacce che tengono...

So assurdi...

Mari

PaSqualo
18-09-07, 10:56
Eppure! ;-)

Io so tutto! :mrgreen:

Poi ti spego come l'ho saputo.

Kamikaze
18-09-07, 11:05
E si propr n dsgraziat! :boxing:

Tocca a me offrirtela allora! :mavieni:

Al prossimo incontro stai sicuro che me lo ricordero' :sbav:

Rug72
18-09-07, 11:05
Purtroppo Barletta era reduce dalla notte bianca e quindi i vigili erano tutti a nanna l'indomani.
Ho lottato per avere due pattuglie una avanti e l'altra a fine corteo.
E pensare che volevano mandarne solo una. :mah: :mah: :mah: :mah:

Ken
18-09-07, 11:12
E lo staff che aveva i giubbottini???
Cosa li indossava a fare?
Per bel vedere??

Anche loro potevano rendersi utili...

:mogli:

Rug72
18-09-07, 11:22
Hanno fatto il possibile , non possiamo rimproverarli. :boh: :boh:
Ricordi qualche altro raduno in Puglia e limitrofi con un numero così alto di vespe?
Eravamo regolari iscritti in 580, irregolari almeno altri 300.
Io sono 5 anni che faccio raduni e non lo ricordo. Forse Bari?Eravamo già noi in 60 vespe.
Siamo un club grande, ma alla prima nostra organizzazione di raduno. :mah:

alain
18-09-07, 12:30
Si ma noi vogliamo sapere l'importo del verbale, caro antonio!! :Lol_5:

PaSqualo
18-09-07, 13:34
Infatti, le macchine non le vedi nei raduni con numero contenuto di iscritti.

Sai che nervi aspettare che ti passino davanti 700 Vespa per poi incolonnarti dietro ed aspettare che per qualche aperitivo o qualche pranzo, ti si tolgano davanti le pa**e?

Sai quante macchine ho visto in mezzo in mezzo ai cortei?

Dai che qualche macchina, anche 20, in mezzo a uno sciame, non danno fastidio, sono i soliti str**zi da comprendere per il loro menefreghismo per le cose belle, semplici e rare della vita.

PaSqualo
18-09-07, 13:35
Si ma noi vogliamo sapere l'importo del verbale, caro antonio!! :Lol_5:

35 €???????? ;-)

:Lol_5: :Lol_5:

Io so tutto!

Ken
18-09-07, 13:42
Caro Rug72 e caro Pasqua' la mia non era una critica distruttiva,ma costruttiva...

Scusate non volevo far arrivare un messaggio negativo..

Mari

PaSqualo
18-09-07, 13:47
Non mi è arrivato un messaggio negativo.
Ho risposto perchè posso immaginare che significa gestire un qualcosa di quelle dimensioni.

Non mi sono mica offeso!
Scherzi???

Ken
18-09-07, 13:48
Il tono mi e' sembrato un po' duro.... :cry:

Calabrone
18-09-07, 13:51
un po' duro....

....duro Pasqualo lo Squalo?!?! Ma se e' la persona piu accomodante del Sito...
tranquillo 125 pxbari,capita che ci si fraintenda.Ciao Emanuele

PaSqualo
18-09-07, 13:51
Duro????

E' solo che sto andando ad un corso che finisce questa sera alle 19.30, di fretta, per cui non ho inserito le faccine.

Tranqui, tranqui, anche perchè personalmente, non dovrebbe interessarmi più di tanto la questione, ti pare?

Solo che affinchè non ci siano fraintendimenti è bene tentar di motivare le questioni oggetto di "critica" costruttiva o negativa che sia.

PaSqualo
18-09-07, 13:54
un po' duro....

....duro Pasqualo lo Squalo?!?! Ma se e' la persona piu accomodante del Sito...
tranquillo 125 pxbari,capita che ci si fraintenda.Ciao Emanuele

Lo zì, tutto ok?

Off Topic ON Sai che solo ieri ho ricevuto il messaggio della segreteria sul cellulare in cui ho trovato il messaggio lasciato da te il 9 settembre?
Sta teconologia :azz: Off Topic OFF

Grazie comunque per l'intervento. ;-)

Calabrone
18-09-07, 13:56
Grazie comunque per l'intervento

Mi e' uscito cosi di getto....

Ken
18-09-07, 14:01
Amici piu' di prima :-)

Calabrone
18-09-07, 14:02
Amici piu' di prima

;-)

Barlettiamo
18-09-07, 16:36
Salve ragazzi,

E' possibile trovare una video sintesi de "La Disfida in Vespa" su

www.barlettiamo.net (official media-partner dell'evento)!!!

Buona visione ;-)

Rug72
18-09-07, 16:37
Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ?
L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene.
Mari tutto ok.

Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione.

Kamikaze
18-09-07, 17:16
......Una persona che sicuramente si ricorderà per un pò di tempo di essere stato a Barletta è Kamikaze.Provate a chiedergli il perchè?
Kami ci sei?

Caro Ruggiero tu sei stato il primo a lanciare il sasso e ora nascondi la mano? :mah:

Oggi l'ho consegnata a chi sai tu, giovedi arriva da te!

Non perdero' occasione per ringraziarti ancora, ma le chiacchiere stanno a zero e quindi appena t'incontro sarai tu ospite mio! :ciao:

senatore
18-09-07, 18:21
Ragazzi è bene che ognuno di noi dica la sua siamo in un forum democratico o no ?
L'importante è non offendere, le critiche costruttive fanno sempre bene.
Mari tutto ok.
Kami se non facevi riferimento a nessun grande problema risolto, forse non si spubblicava il tutto.
Diciamo che è stata già pagata, per motivi tecnici.
Barlettiamo ti ringrazio per la segnalazione.
Io, credo che questo argomento, andasse affronato in privato e sarei del parere di cancellare qualcosa da questo post, anche tenendo conto che è stata pubblicata la contravvenzione. :rabbia: :nono: :noncisiamo:

Ken
19-09-07, 06:49
quoto senatore
si potrebbe discutere su questo argomento in un topic apposito dove raccogliere tutte le informazioni riguardo ai raduni in generale a livello logistico e organizzativo...quasi un sondaggio direi :mah:

saliddo
19-09-07, 10:38
mi sa che non è stato compreso l'intento di senatore o forse non ho capito io...

senatore
19-09-07, 10:41
Concordo saliddo o, forse, voglio sperare, gli interessati non hanno ancora letto quanto ho scritto.

PaSqualo
19-09-07, 10:54
Relativamente alla contravvenzione ok, anche se non vedo il motivo per cui non potrebbe essere pubblicata. :boh:
Alla fine è stato chi l'ha ricevuta a postarla, per cui......... :mah:

Per il resto, credo si tratti solo di uno scambio di opinioni, tranquillo e costruttivo.
L'importante è non fraintendersi e non pizzicarsi oltre a non ampliare e dilungare certe discussioni che effettivamente, dato che sono scritte, potrebbero portare a negativi fraintendimenti. :mavieni:

Comunque per me, qualunque decisione è quella giusta. ;-)

Rug72
19-09-07, 11:10
Io ho fatto delle piccole modifiche, anche se penso non si è detto o fatto nulla di male . :boh:
La multa verrà regolarmente pagata, quindi penso può essere anche pubblicata. :mah:
Comunque anche per me qualunque decisione si prenda è quella giusta. :ciao:

saliddo
19-09-07, 17:16
mi sembra che tutti abbiano chiarito i propri intenti no?
quindi tutto ok

..::Frisbee::..
19-09-07, 17:43
quindi tutto ok
La seduta è chiusa! http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/65.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/20.gif

:ciao:

Kamikaze
19-09-07, 17:55
quindi tutto ok
La seduta è chiusa! http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/65.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/20.gif

:ciao:

Perfetto adesso manca solo la sentenza :Lol_5:

Ken
19-09-07, 17:59
Condannato a bere birra tutti i giorni...

Kamikaze
19-09-07, 18:33

Allora voglio l'ergastolo!!! :sbav:

Ken
19-09-07, 18:42
Ahahahahahahahah...

19-09-07, 20:36

Allora voglio l'ergastolo!!! :sbav:
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/18.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/18.gif

Madò Kami sei troppo simpatico! http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/63.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/21.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/21.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/21.gif

:ciao: http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/35.gif

Ken
23-09-07, 22:03
Anche se in ritardo,vogliamo pubblicare qualche foto del raduno di Barletta...

Ken
23-09-07, 22:04
..

23-09-07, 22:06
Azz...ho anch'io da postare le foto di James... :testate:

Ken
23-09-07, 22:06
..

Ken
23-09-07, 22:08
..

23-09-07, 22:32
Eccole qui

N°1

23-09-07, 22:34
N°2

23-09-07, 22:38
N°3

23-09-07, 22:39
Finito. Spero siano di vostro gradimento.

Notte :ciao:

Rug72
25-09-07, 20:10
Ragazzi queste sono alcune fato fatte dall'elicottero
Guardate un pò.

Rug72
25-09-07, 20:20
Eccone altre ridotte.

Rug72
25-09-07, 20:21
Altre.

Rug72
25-09-07, 21:01
Ultima

25-09-07, 21:15
fatte dall'elicottero

Pure l'elicottero c'era?? http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/71.gif
Belle comunque, ma l'ultima è stupenda! E' ridotta o originale?

25-09-07, 21:18
Rug72 se è ridotta, mi manderesti la foto originale gentilmente? :-)

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/34.gif

Ken
25-09-07, 22:32
bellissime foto complimenti

lospecial
25-09-07, 22:43
Bellissime foto srà stato sicuramente un bel raduno.. Beati voi!!

Rug72
26-09-07, 16:26
La foto è ridotta, se volete vi invio l'originale. :ciao:

26-09-07, 16:42
La foto è ridotta, se volete vi invio l'originale. :ciao:
Potrei avere una copia?

Kamikaze
26-09-07, 16:52
Ciao Ruggè ti ho inviato un PM fammi sapere!!! ;-)

Rug72
26-09-07, 17:18
Kami o mezz tou!!!! :D :D :D :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

26-09-07, 19:35
Ti ringrazio per la foto Ruggiero. ;-)

Rug72
28-10-07, 23:52
Abbiamo finalmente iserito delle foto del nostro raduno sul sito al seguent link:
http://www.vespaclubbarletta.it/gallery.asp?id=10&x=i

E' in allestimento.