Accedi

Visualizza Versione Completa : Domanda rimessa in strada

greg7
31-08-10, 15:15
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda riguardo alla rimessa in circolazione del mio vespino. Me l 'ha regalato mio zio che l'aveva in giardino da 6 anni e non la usava piu, la mia vespa è una Revival del '91. E' completa di libretto e targhino a 5 cifre. Mio zio ha detto di fare il cambio di proprietà, così nel caso in cui mi becchi delle multe o cose varie non arrivi niente a lui. Cosa devo fare per metterla in regola e poterla usare in strada liberamente?

zichiki96
31-08-10, 15:23
Il targhino a 5 cifre non può essere passato da una persona a l'altra, visto che è personale. Ti prendi la vespa con il libretto (non quello del targhino) e il targhino lo lasci a tuo zio. Poi tu la immatricoli con una targa a 6 cifre.

P.S. Che culo una revival gratis.

GiPiRat
31-08-10, 16:56
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda riguardo alla rimessa in circolazione del mio vespino. Me l 'ha regalato mio zio che l'aveva in giardino da 6 anni e non la usava piu, la mia vespa è una Revival del '91. E' completa di libretto e targhino a 5 cifre. Mio zio ha detto di fare il cambio di proprietà, così nel caso in cui mi becchi delle multe o cose varie non arrivi niente a lui. Cosa devo fare per metterla in regola e poterla usare in strada liberamente?
Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

Ciao, Gino

zichiki96
03-09-10, 20:59

mi vendi la revival :lol: