Visualizza Versione Completa : Cerco vespa 50 (qualsiasi modello)
salve a tutti :)
vespisti miei, avreste mica dei vepini 50 (ovviamente i modelli fatti fino al 69 :Lol_5: ) già restaurati e con documenti ovviamente a poco prezzo?
a voi le offerteee si cominciaaa :lol:
marcolino vespista
01-09-10, 20:33
salve a tutti :)
vespisti miei, avreste mica dei vepini 50 (ovviamente i modelli fatti fino al 69 :Lol_5: ) già restaurati e con documenti ovviamente a poco prezzo?
a voi le offerteee si cominciaaa :lol:
ciao io sono un iscritto al vespa club barletta e se vai dal presidente o da gino rociola(il meccanico)mi conoscono molto bene e conoscono bene la mia vespetta 50....se vuoi venirla a vdere non hai che da avvisarmi telefonicamente...il mio numero è 3207133415:ciao:
ciao io sono un iscritto al vespa club barletta e se vai dal presidente o da gino rociola(il meccanico)mi conoscono molto bene e conoscono bene la mia vespetta 50....se vuoi venirla a vdere non hai che da avvisarmi telefonicamente...il mio numero è 3207133415:ciao:
grazie per avermi risposto ma ho già provveduto, al posto di un 50 ho preso un 125 , dovrò aspettare l'anno prossimo ma sinceramente ne vale la pena :D ho acquistato una vespa 125 GranTurismo (GT) VNL2 azzurro mare entro 20 giorni sarà pronta adesso è ancora in "vetrina" a fare scena dal meccanico :D
highlander
03-09-10, 10:55
quindi si può chiudere??'
sisi per me si può chiudere grazie comunque! :)