PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Nintendo Wii...

tommyramone
01-09-10, 13:16
Causa inuilizzo e per conto della mia ragazza vendo una Nintendo Wii bianca,acquistata agosto 2009,quindi ancora in garanzia,usata pochissimo e completa di borsa per il trasporto,dotazione standard comprensiva di un telecomando + wii motion,custodia in silicone per telecomando,il gioco Wii Sport,tutti cavi per collegamento e istruzioni.Cedo anche i giochi Wii Sport Resort e Brain Training,il tutto per 150 euro + eventuale spedizione con paccocelere3,ritiro a mano presso la mia abitazione a Cesena...

DeXoLo
01-09-10, 15:41
hai anche la modifica per poter usare i giochi scaricati da internet?

highlander
01-09-10, 15:59

:roll:

tommyramone
01-09-10, 17:40
No,non ha fatto nessuna modifica,ci ha semplicemente giocato per due mesi e poi l'ha rimessa nella scatola,peggio dei bambini!!

DeXoLo
01-09-10, 17:41
Non ti preoccupare, non è l'unica.... :roll:

mauro10
01-09-10, 23:26
ciao hai ancora il nintendo??

Vespista46
01-09-10, 23:48

Non ne sono certo, ma per la Wii non esiste, come per la PS3. :ok:
:ciao:

ricmusic
01-09-10, 23:55
..... :rabbia: RAGAZZI :nono: :rabbia:

kelko
02-09-10, 00:37
fidati esiste e come la modifica ... ciaoo

highlander
02-09-10, 10:14
fidati esiste e come la modifica ... ciaoo

ne parlate in privato perfavore??? parliamo di violazione di diritti di copyright qui

io con la wii gioco a supermario kart con il pupetto :mrgreen:

Vespista46
02-09-10, 10:41
ne parlate in privato perfavore??? parliamo di violazione di diritti di copyright qui

io con la wii gioco a supermario kart con il pupetto :mrgreen:

Scusa highlander, pensavo potesse servire ai fini della vendita! :ok:
Mea culpa! :frustate::frustate::frustate:

highlander
02-09-10, 10:46
Scusa highlander, pensavo potesse servire ai fini della vendita! :ok:
Mea culpa! :frustate::frustate::frustate:

vabbè, allora ti banno solo per 2gg :risata:

Vespista46
02-09-10, 11:07
vabbè, allora ti banno solo per 2gg :risata:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
Sei un amico!! :Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata:

kelko
04-09-10, 10:39
ciao vespista senti io sarei interessato solo al gioco wii sport resort e il motion plus è possibile venderlo separatamente??

tommyramone
04-09-10, 12:37
Per ora attendo la conferma di un utente che comprerebbe tutto in blocco,se passa la mano ne parliamo poi...

DeXoLo
05-09-10, 20:15
..... :rabbia: RAGAZZI :nono: :rabbia:

Richiami sacrosanti e chiedo scusa per aver sollevato il problema, ma nel forum si parla continuamente di elaborazioni e modifiche di motori che poi gireranno su strada, recentemente ho letto anche un post dove si parla in maniera esplicita di ricostruire una o più targhe rotte e mancanti di alcuni pezzi, cose che mi sembrano ben più gravi ed illegali di "piratare" un gioco (Peraltro con metodi ben descritti sul web....)

Scusate la polemica :ciao:

mauro10
05-09-10, 21:42
per quanto riguarda i motoi elaborati che girano su strada come tu sai io ne ho uno di quelli....ma mi sembra anche che nel forum ci sia un posto proprio per queste discussioni ...poi ....dipende dalle persone ...quelle che vogliono andare contro la legge...e non hanno una coscenza (COME ME!!!) lo usano su strada chi e piu ligio , lo usa su pista o comunque nei luoghi chiusi al pubblico,pero ...parlare discutere ecc...non mi sembra sia vietato e non mi sembra si faccia nulla di male.....

DeXoLo
05-09-10, 21:52
Appunto, visto che siamo entrambi d'accordo che sono tutte cose illegali, perchè si può parlare di vespe elaborate e non di wii elaborate?

mauro10
05-09-10, 22:00
infatti io non ci trovo niente di male sta poi a chi riceve le informazioni usarle o no,e come e dove usarle...(questo naturalmente e un mio pensiero )...(.se io vedo un film dove fanno una rapina) ,non per questo il giono dopo vado a fare una rapina....

DeXoLo
05-09-10, 22:02
Sono concorde, anche se sul fatto della rapina... E' un film che ho visto pure io, e considerati i rischi, sto pensando se farla o meno :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

highlander
06-09-10, 15:24
Appunto, visto che siamo entrambi d'accordo che sono tutte cose illegali, perchè si può parlare di vespe elaborate e non di wii elaborate?

passeremmo dei mesi a discutere e, probabilmente, ognuno rimarrebbe sulle sue posizioni

cmq, elaborare una vespa non vuol per forza dire che ci vai in strada, e sopratutto se elabori un motore e ti fermano ti sequestrano la vespa e ti denunciano, alla piaggio non gliene frega nulla

se "elabori" la wii stai violando dei diritti di copyright, in quanto lo fai per utilizzare dei giochi che saranno piratati e non originali, quindi la Nintendo si "incazzerebbe" parecchio perchè non compri il suo gioco originale ed il gioco piratato lo scarichi da internet non pagandogli sopra neanche le varie tasse, quindi fai anche un evasione d'imposta

'nzomma, tutto sto discorso per dire che qui sarebbe meglio evitare sti discorsi in pubblico, che esistono siti dove se ne parla tranquillamente e che fino a poco tempo fa tutti i possessori di Wii avevano una copia del gioco "Zelda" ;-)

tommyramone
16-09-10, 13:28
Up,mi accollo metà delle spese di spedizione...

tommyramone
28-09-10, 18:57
Venduta,si può chiudere.Grazie a tutti...