Accedi

Visualizza Versione Completa : Portabauletto per PX

senatore
01-09-10, 21:07
Per la stratosferica somma di 20 euro, vendo un portabauletto per vespa PX e simil nel sistema di montaggio serbatoio, visto che il portabauletto viene fissato ai bulloni che fissano il serbatoio.
L'oggetto si trova in provincia di Lecce e se devo spedirlo, occorre aggiungere alla somma 11 euro per la spedizione.
Il portabauletto è sano ma presenta alcuni punti arrugginiti e sarebbe bene dargli una mano di vernice.

DeXoLo
01-09-10, 21:39
occorre aggiungere alla somma 9 euro per la spedizione...

Lo sai che il pacco celere3 è aumentato? Ora costa 11,40 :ciao:

senatore
02-09-10, 06:25
Lo sai che il pacco celere3 è aumentato? Ora costa 11,40 :ciao:
:shock: :orrore:
Ok Dex, grazie.:ok:
Allora occorre rettificare!:ciao:

dragonetribale
08-09-10, 12:33
puoi verificarmi se la piastra che regge il bauletto è della givi?
qualora fosse:
sapresti dirmi, se posso metterci il mio bauletto da 26lt?
quando vorresti per la sola piastra?

tutto il portabauletto, eventualmente lo potrei mettere su una pk 50xl?

senatore
08-09-10, 12:50
puoi verificarmi se la piastra che regge il bauletto è della givi?
Non credo che quella fissata al portabauletto sia una piastra.
Ad ogni modo, se hai la piastra del tuo bauletto, puoi sempre fissare la tua piastra o al posto di quella che c'è o sopra di essa.
Direttamente sulla tua PK, secondo me, non è possibile montare questo portabauletto. Dovresti saldare delle tenute ad hoc. Visto che questo mio portabauletto andrebbe verniciato, si presterebbe tranquillamente ad eventuali modifiche. Regolati come meglio credi.
Ah, scordavo:
a chiunque interessi, arrotondo le spese di spedizione a 10 euro.

dragonetribale
08-09-10, 13:00
[QUOTE=senatore;459706]Non credo che quella fissata al portabauletto sia una piastra.
Ad ogni modo, se hai la piastra del tuo bauletto, puoi sempre fissare la tua piastra o al posto di quella che c'è o sopra di essa.

ciao senatore. preciso che io, ho solo il bauletto. per piastra intendo quella che hai,fissata al tuo potabauletto,cerchiata in rosso.forse dalle zone vostre la chiamate diversamente.
cmq se puo essere della givi, e posso metterci il mio bauletto da 26lt, ci possiamo risentire. grazie per ora.

bibbi
16-09-10, 14:53
ciao senatore come va? volevo sapere se il portabauletto è ancora disponibile....e se una volta montato rimane bello fermo oppure crea vibrazioni fastidiose!
grazie mille e a presto
Emiliano

senatore
16-09-10, 15:00
per piastra intendo quella che hai,fissata al tuo potabauletto,cerchiata in rosso.forse dalle zone vostre la chiamate diversamente.
Scusa, ma ho letto solo ora il tuo messaggio.
Certo, si chiama piastra anche qui, ma quella che tu hai cerchiato, è proprio un pezzo di tutto il portabauletto e, comunque, è marchiata Piaggio.
In tutti i modi, non credo che sia una piastra ( credo una base su cui fissare la piastra vera è propria che ha ogni bauletto) perchè non ha nessun gancio in cui incastrare nulla.

senatore
16-09-10, 15:09
ciao senatore come va? volevo sapere se il portabauletto è ancora disponibile....e se una volta montato rimane bello fermo oppure crea vibrazioni fastidiose!
grazie mille e a presto
Emiliano
Ciao Emiliano. Come và? Bene, grazie.
Il portabauletto è ancora disponibile e, per quanto ne so io, non crea vibrazioni e rimane fermo, ovviamente non si può pretendere di caricarci chissà cosa.
Ad ogni modo, rispetto ai classici portapacchi con ribaltina, questo è l'ideale per i bauletti.

senatore
19-09-10, 18:44
grazie mille e a presto
Emiliano
Era solo curiosità la tua?:mah: :boh:

senatore
29-09-10, 16:19
Riporto in superfice.
Il portabauletto è sempre disponibile ma ad un nuovo prezzo:
invece di 20 €, abbasso il prezzo a 15 € per incentivare l'acquisto.
Ricordo che per le spese di spedizione, chiedo solo 10 € nonostante il paccocelere 3 costi ora 11,40 €.

mr-bongo
29-09-10, 22:20
Te lo prendo io: hai una Postepay che ti faccio una ricarica?

senatore
30-09-10, 06:23
Ovviamente si.
Sentiamoci in PM, così ci scambiamo i dati.

senatore
30-09-10, 14:14
Portabauletto non più disponibile, chiudo.