Accedi

Visualizza Versione Completa : informazioni vespa GT VNL2?!?!

AlexFunk
02-09-10, 15:37
ragazzi potreste mica darmi qualche informazioni sulla Vespa GranTurismo(GT) VNL2?? è un 125 e vorrei sapere se vi piace :lol: quanto fa (è tutta originale nessuna elaborazione ;-) ) e altre info che potrebbero essermi utili :)
grazie in anticipo :)

AlexFunk
03-09-10, 20:23
up

fabris78
03-09-10, 20:30
ragazzi potreste mica darmi qualche informazioni sulla Vespa GranTurismo(GT) VNL2??

informazioni su questa vespa cè ne sono tante...... ti interessa per un restauro?...cosa vuoi sapere in particolare?

AlexFunk
04-09-10, 14:02
nono di restauro niente, non so vorrei sapere cosa la distingue dalle altre, quanto fa, se i pezzi di ricambio sono facili da trovare e le tante informazioni che hai detto :)

fabris78
04-09-10, 20:13
non so vorrei sapere cosa la distingue dalle altre,

nulla di particolare giusto il faro a trapezio è l'unico elemento "fuori dal coro", anche se altri modelli quale la sprint, la gl, e la 180 ss adottavano il faro con questa forma.

quanto fa,

la velocità massima si aggira sui 75 all'ora.

se i pezzi di ricambio sono facili da trovare

dipende da quello che si cerca....ma in linea di massima si trova tutto.

dai un occhiata anche a queste discussioni:http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/18767-ve-la-ricordate-vespa-125-gt.html
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/8401-vespa-gt-125-1968-a.html

AlexFunk
05-09-10, 13:16
ok grazie 1000 un'ultima informazione.... posso iscrivere questa moto al marchio storico per ricevere la targa "oro" FMI?
se si come faccio a ricevere la targhetta??

fabris78
05-09-10, 13:58
quindi possiedi una gt?:mrgreen::Lol_5:

horusbird
05-09-10, 14:12
ok grazie 1000 un'ultima informazione.... posso iscrivere questa moto al marchio storico per ricevere la targa "oro" FMI?
se si come faccio a ricevere la targhetta??

Se e' davvero un conservato originale, quindi col suo colore e tutti i suoi particolari senza modifiche e' chiaro che puoi iscriverla al registro storico FMI.
La targa pero' non viene data a tutte ma soltanto ai modelli ritenuti meritevoli dalla commissione esaminatrice, metti qualche foto e ti diamo maggiori informazioni.

:ciao:

AlexFunk
06-09-10, 12:59
quindi possiedi una gt?:mrgreen::Lol_5:
sisi :Lol_5: adesso è dal carrozziere a ritoccare un pochetto le parti di ruggine :mrgreen: hehe ti piace?? che ne dici, è una buona moto? :boxing:

Se e' davvero un conservato originale, quindi col suo colore e tutti i suoi particolari senza modifiche e' chiaro che puoi iscriverla al registro storico FMI.
La targa pero' non viene data a tutte ma soltanto ai modelli ritenuti meritevoli dalla commissione esaminatrice, metti qualche foto e ti diamo maggiori informazioni.

:ciao:

vorrei tanto ma come ho già detto adesso è a ricarrozzare dato che ha qualche piccola parte di ruggine, ma appena arriva prometto che faccio delle foto e le posto :mrgreen:

AlexFunk
06-09-10, 21:15
ragazzi scusate il doppio post, ma il carroziere mi ha detto che sotto il colore ha trovato quello originale ovvero azzurro chiaro metallizzato del 1968, ma non riesco a trovare foto su intenet! vi prego potete gentilmente postarmi qualche foto di questo colore? vi prego è urgente!! :(

fabris78
07-09-10, 08:32
il colore è questo:

AlexFunk
07-09-10, 13:44
il colore è questo:

ah grazie mille!! mi sa tanto che la mia amata targhetta sarà da dimenticare! :-(
non mi piace perniente questo colore quindi ho deciso di farla verde acqua marina (colore che amo tanto soprattutto se ci metto le gomme bianche :lol: )
e quindi addio targhetta FMI :cry:

grazie per avermi risposto a presto posterò le foto (il carrozziere ha detto circa 1 settimana :testate: )

AlexFunk
14-09-10, 23:20
ragaaa FORSE dopodomani arriva la mia motoooo :D anzi arriva il mio amoreee *-*

AlexFunk
18-09-10, 18:28
cambio di programma.... si pensa a fine mese/inizio mese prossimo :(

AlexFunk
28-09-10, 12:11
raga a presto posterò le foto, oggi vado a prendere il mio amore *.*
non vedo l'ora!!!

AlexFunk
30-09-10, 12:03
cambiamento di programma ;@@@ si pensa al fine settimana :@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

cambriagiuseppe
04-05-11, 16:37
sarai poi andata a ritirarla??? sono curioso di vederla la tua GT

AlexFunk
07-05-11, 17:51
oh, caspita si, scusami, ma mi ero praticamente dimenticato di questo post, comunque si, appena posso faccio un po di foto e le pubblico in "le nostre vespa"