Visualizza Versione Completa : Mi sposo!!!
babbylavespa
02-09-10, 22:51
Martedì 7 settembre finalmente dopo quasi 10 anni di fidanzamento mi sposo!!! Ragazzi e ragazze non potete immaginare quanto sia contento, è un passo importantissimo della vita e ci sono arrivato in piena consapevolezza e desiderio di raggiungerlo. Finora solo Vesponauta (Francesco) e Salvba (Roberto) sapevano che mi sposo ma ho voluto dirlo a tutti perchè è una cosa bellissima e voglio condividere la mia gioia con voi.
Credo che per un pò non scriverò sul forum a meno chè dall'America dove andrò in viaggio di nozze non trovi un pc tramite il quale salutarvi tutti!!!
Un grosso abbraccio
Leandro (BabbyLaVespa)
auguroniiiiiiiiiiiii e figli maskuli!
Gabriele82
02-09-10, 22:59
Grande Leandro!!!!
Complimenti vivissimi!!!
Bravo, è un passo da affrontare con serenità, consapevolezza e voglia di farlo!
Bravi!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso:
auguroni...... :ciao::ciao::ciao:
Utente Cancellato
02-09-10, 23:12
:ok:Evvaiiiii!!:ok:
Congratulazioni; non pensare al PC durante il viaggio di nozze.
:ciao:
MimminoAlbe
02-09-10, 23:14
e mo so cazzi tuoi!!!:Lol_5:
auguroni
carusi tutti a paleimmo!!!:risata1: riserva un tavolo grande per i vespisti di VR :risata: tanti auguriiiiiiiii!!!!!!:ciao:
congratulazioni
è fantastico, inizierà una nuova vita...
ciao
Anto
Vespista46
02-09-10, 23:47
Auguri Leandroooooooo!! :risata1::risata1::risata1:
PS: Anch'io lo sapevo, perchè se non erro ti è scappata la notizia in un topic! :ok:
Divertiti e abbi consapevolezza del passo che stai per compiere (ma ne hai, si vede) ;-)
I migliori auguri!!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:
Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni e Augurissimi.
Bravi, godetevi questa nuova vita insieme....
:ciao: Riccardo
Complimenti e tantissimi auguri Leandro, a te ed alla futura moglie.
Un augurio ad una nuova vita di coppia stupenda sempre sotto il segno della vespa. ;-)
Auguri e congratulazion di nuovo. Ivan.:applauso::applauso::applauso:
bigboss1970
03-09-10, 01:59
Le mie felicitazioni ! Se ti interesserà curiosare il forum o in ogni caso connetterti ad internet, negli U.S.A. quasi tutti gli hotel hanno pc a disposizione gratuita degli ospiti, senza contare il free wifi pressochè in tutte le halls degli alberghi... io l' anno scorso ho fatto il viaggio di nozze pertandomi appresso il netbook e ti assicuro che ci è stato veramente utilissimo per non dire indispensabile, anche solo per il fatto che grazie al netbook e a skipe telefonavamo in Italia tutti i giorni spendendo 1 centesimo di euro al minuto...
E... guardati in giro e vedrai che anche negli U.S.A. la nostra amata Vespa compare di tanto in tanto... io ne ho fotografate almeno 20 nelle tre settimane di viaggio di nozze ...
Auguri da un nuovo arrivato :ok::ok::ok:
Hai voluto "la bici" e mò http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/07.gif
;-) :risata1:
Tanti auguri Leandro ! :applauso:
magicobari
03-09-10, 08:16
Congratulazioni, vedrai come ti cambierà il modo di vivere, fantastico:applauso::applauso:
e mò so cavoli, :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ovviamente scherzo, auguri anche da parte mia, pensa anche io mi sono sposato dopo un lungo fidanzamento, (nove anni) ed ora sono sposato da 11 anni. Ovviamente la vita cambia, quando arriveranno i bambini cambierà ancora, ma non in peggio.
Auguri per una lunga e felice unione :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
highlander
03-09-10, 09:24
congratulazioni!!! :D
Auguroni e tanti tanti tanti.......figli.....
Vesponauta
03-09-10, 10:44
Finora solo Vesponauta (Francesco) e Salvba (Roberto) sapevano che mi sposo ma ho voluto dirlo a tutti perchè è una cosa bellissima e voglio condividere la mia gioia con voi.
Appunto... ;-)
Un grosso abbraccio!
Tantissimi auguri e figli . . . vespisti! :mrgreen:
Ciao, Gino
Special Dave
03-09-10, 11:00
Congratulazioni! E' un passo molto significativo ma se fatto con la persona giusta è il più bello del mondo! Auguri!:applauso:
Capitanvideo
03-09-10, 11:05
Mi unisco pure io alle felicitazioni :-)
[QUOTE=babbylavespa;457047]Martedì 7 settembre finalmente dopo quasi 10 anni di fidanzamento mi sposo!!!
10 anni di fidanzamento? :orrore: diciamo che sei un tipo "riflessivo"!! :Lol_5::risata1::mrgreen:
ovviamente scherzo: tantissimi auguri!! :ok::ok:
Vespista46
03-09-10, 14:35
10 anni di fidanzamento? :orrore: diciamo che sei un tipo "riflessivo"!! :Lol_5::risata1::mrgreen:
ovviamente scherzo: tantissimi auguri!! :ok::ok:
Da noi si dice: "Meglio abbondare che mancare" ;-)
Vespa 50 L
04-09-10, 06:53
Auguri e figli vespisti!
Auguri di cuore :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: :ciao:
babbylavespa
06-09-10, 14:41
Grazie a tutti di cuore!!!
Domani mi sposo, sono nel pieno della confusione mentale, ma oggi è solo mio è di mia moglie!!!
Un abbraccio a tutti, poi vi racconto com'è andata!!!:ok:
Congratulazioni!!!! :applauso:
:ciao: Pierluigi
Auguri VrCollega!!
Mi raccomando, figli VESPISTI!!!
jacknorton
06-09-10, 15:54
YouTube - Giacomino si sposa! Tre uomini e una gamba (http://www.youtube.com/watch?v=QSC8sktxeAg)
Augurissimi mio caro...e non pentirti di ciò che fai :ok:
La famiglia è una istituzione di amore!!!
e questa :mogli: sarà tua moglie dopo qualche mese :mrgreen::mrgreen:
Auguri anche da parte mia :mrgreen: , (tu me li ricambierai tra qualche mese ) :sbonk:
Black Baron
06-09-10, 18:31
Auguroni a tutti e due !!!! :applauso::applauso::applauso:
Auguri anche da parte mia :mrgreen: , (tu me li ricambierai tra qualche mese ) :sbonk:
:applauso: :applauso: :applauso:
Ciao, Gino
modette1979
06-09-10, 21:33
Auguroni anche dalla metà del Dexolo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tra qualche mese pure noi faremo il grande passo... sono felicissima, non vedo l'ora!!! :risata1:
vespabaddyno
06-09-10, 21:36
AUGURI:ok:
La sposa arriverà in chiesa con l'APE calessino?
......Viaggio di nozze in vespa...................
babbylavespa
04-10-10, 15:53
Mi sono sposato e sono tornato dal viaggio di nozze!
Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato e presto posterò le foto delle vespe incontrate in america!!!
Vesponauta
04-10-10, 19:48
:applauso:
Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato e presto posterò le foto delle vespe incontrate in america!!!
Bene, bravi! Ora racconta tutto! ;-)
Ciao, Gino
e mo so cazzi tuoi!!!:Lol_5:
auguroni
:risata::risata:
Auguri!
highlander
05-10-10, 10:33
se hai qualke altra bella foto in cui non si vedono vespe, ma bei paesaggi e/o cose che vale la pena vedere non è che ci faqnno schifo!!! :mrgreen:
babbylavespa
05-10-10, 11:03
Allora carico qualcosina! Ci sono foto di NY, di vespe viste a NY, della mitica gs esposta al museo d'arte moderna il "Moma", e qualche foto delle cascate di Niagara che sono tremendamente belle sopratutto facendo il giro in battello e finendoci quasi dentro. La parte di NY tutta luci e "Time square" dove soggiornavamo in hotel.
babbylavespa
05-10-10, 11:04
Ed ancora.... ricordate il fil Forrest Gump quando mentre lui fa il comizio spunta l'amata Genny e lei si butta nel laghetto per raggiungerlo in abiti stile figlia dei fiori? E' il luogo della prima immagine a Washington!
rinostanca
05-10-10, 11:56
sono da poco arrivato e faccio da poco parte di questa famiglia VR..sono sposato da 25 anni ho due figli uno di 24 andrea e uno di 21 marco credimi è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 25 anni a parte di aver sposato una donna meravigliosa come la mia e questo il mio augurio piu sincero per un futuro pieno di gioia e tanta serenità continuando ad essere un vespista.........auguri e figli maschi (o femmine importante siano sani) rino stanca scusa il ritardo per gli auguri... l'importante è partecipare...
sono da poco arrivato e faccio da poco parte di questa famiglia VR..sono sposato da 25 anni ho due figli uno di 24 andrea e uno di 21 marco credimi è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 25 anni a parte di aver sposato una donna meravigliosa come la mia e questo il mio augurio piu sincero per un futuro pieno di gioia e tanta serenità continuando ad essere un vespista.........auguri e figli maschi (o femmine importante siano sani) rino stanca scusa il ritardo per gli auguri... l'importante è partecipare...
Ciao e benvenuto in famiglia Rino :mavieni::mrgreen::ok::ciao:
Io ne vedo una sola :azz::orrore::Lol_5::Lol_5:
Augurii Leandroooo...minkia ti tinisti chiusu!!!
E' vero, lo so, ci siamo persi di vista :-(
Che dire, tantissimi auguri!!! io spero di riuscirci fra due anni...(aspetto i commenti di quel pezzo di fango di Salvba ahahahahahah)
P.S. non lavoro più lì quindi qualche domenica magari ci si organizza tutti assieme...neo moglie permettendo!!! :mogli:
Ciaooo
babbylavespa
05-10-10, 15:33
GiacoMUENO!!!! Ciao!!!
E' tanto che non ti vedevo online su VR. Non ti vedo pure io da un pezzo, sapevo del tuo locale ma non l'ho ancora trovato se non come contatto su facebook. Spero di vederti veramente presto!
babbylavespa
05-10-10, 15:34
Io ne vedo una sola
Zio hai ragione, ma volevo evitare polemiche da parte di chi apprezza i frullatori.....
GiacoMUENO!!!! Ciao!!!
E' tanto che non ti vedevo online su VR. Non ti vedo pure io da un pezzo, sapevo del tuo locale ma non l'ho ancora trovato se non come contatto su facebook. Spero di vederti veramente presto!
Ci sono state delle novità...appena ci vediamo ti racconto.
Contattami su FB.
P.S. non cercare il locale...non l'ho più riaperto :-)
Vesponauta
05-10-10, 22:59
GiacoMUENO!!!! Ciao!!!
E' tanto che non ti vedevo online su VR.
Ehm... :roll:
Vesponauta
05-10-10, 23:00
Leà, ma sei dimagrito da agosto ad oggi? :mah: :boh: :mrgreen:
babbylavespa
06-10-10, 09:51
Francè da quando ci siamo visti ho perso almeno 4 chili se non di più, anche mangiando dimagrivo! Ho seguito il tuo consiglio per il giorno prima del matrimonio (stop a tutto e giornata mia e di mia moglie) ed è stato quello che mi ha rilassato così tanto che il giorno del matrimonio stavo da favola, certo davanti all'altare in attesa che entrasse mia moglie ero in fibrillazione ma prima fresco e sereno!
Ehm... :roll:
Ciao Francescooooo....:ciao::lol:
Vesponauta
07-10-10, 22:28
Ciao Francescooooo....:ciao::lol:
Quindi ci sei! :lol:
Bene, bravi! Ora racconta tutto! ;-)
Ciao, Gino
Be'...oddìo, proprio tutto, no..! :mrgreen:;-)
C'è la "praivasy" :sbonk:
Comunque, congratulazioni anche da parte mia! :applauso:
Buona vita!
Giuseppe77
07-10-10, 23:23
Martedì 7 settembre finalmente dopo quasi 10 anni di fidanzamento mi sposo!!! Ragazzi e ragazze non potete immaginare quanto sia contento, è un passo importantissimo della vita e ci sono arrivato in piena consapevolezza e desiderio di raggiungerlo. Finora solo Vesponauta (Francesco) e Salvba (Roberto) sapevano che mi sposo ma ho voluto dirlo a tutti perchè è una cosa bellissima e voglio condividere la mia gioia con voi.
Credo che per un pò non scriverò sul forum a meno chè dall'America dove andrò in viaggio di nozze non trovi un pc tramite il quale salutarvi tutti!!!
Un grosso abbraccio
Leandro (BabbyLaVespa)
AUGURONI!!!! :ok: I PRIMI ANNI DA COLOMBINI TANTO AMORE, S..SO, E COCCOLE!!!! POI ARRIVANO I FIGLI (GIOIA IMMENSA!!!!) TANTA PUPPU' NEI PANNOLINI, NOTTI INSONNI, ESAURIMENTO, LIBERTA' LIMITATA, e poi??????? POI SONO C..ZI TUOI!!!!!!!!!!!:Lol_5: In tutti i modi con la famiglia vai sempre in :vespone:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi ci sei! :lol:
Certo!!! Sono tornato...:mrgreen:
Vesponauta
10-10-10, 19:02
Certo!!! Sono tornato...:mrgreen:
AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol: