Visualizza Versione Completa : Vespa 50 special
ecco a voi la mia vespa 50 special. ditemi cosa ve ne pare.
bella! solo la sella non è sua. Ci và il "gobbino". Inoltre il tettuccio del faro post. và grigio e non nero.
Molto bello il colore, nemmeno a me piace la sella lunga, e non mi piace nemmeno il paraurti al parafango, ma deve piacere a te. :ciao:
bella, a me la sella piace. il paraurti per niente!
grazie, per la sella ho quella con il gobbino ma smontata. il tettuccio è suo, mentre il nasello non è suo, va nero. il paraurti mi piace
2fast2furious
27-10-11, 18:11
grazie, per la sella ho quella con il gobbino ma smontata. il tettuccio è suo, mentre il nasello non è suo, va nero. il paraurti mi piace
Nasello e tettuccio neri vanno sulla 1* serie (3 marce e ruote da 9" a 4 dadi)
La tua a giudicare dalle scritte "Vespa" e "50 special" pare la 3* serie 4marce.
Quindi ci vanno nasello e tettuccio grigi!
Nasello e tettuccio neri vanno sulla 1* serie (3 marce e ruote da 9" a 4 dadi)
La tua a giudicare dalle scritte "Vespa" e "50 special" pare la 3* serie 4marce.
Quindi ci vanno nasello e tettuccio grigi!
faro posteriore grigio già procurato, ma non lo monto per il semplice motivo che non mi piace. Lo tengo per l'inscrizione alle RS. Ruote da 10 a 5 dadi e la vespa è del 76 :ciao:
Quando creai questa discussione ero appena entrato nel mondo delle vespe.
io devo ancora capire che serie sia la special di davide (zichiki)... se fosse del 72 averebbe pure le scritte sbagliate ma se fosse una 3* serie avrebbe sbagliato solo il tettuccio del faro post...
OPS: avevi già risposto... scusa...
:ciao:
vespiaggio
27-10-11, 18:33
per me è una 3 serie prima del 77
per me è una 3 serie prima del 77
se leggevi ho scritto che è del 76 :ciao:
2fast2furious
27-10-11, 19:01
Lasciando stare le scritte.
Se ha le ruote a 5 dadi, ed ha 4 marce...non ci sono dubbi, è una 3* serie V5B3T numeri dal 1001 al 565056 motore V5A4M prodotta dal 75 al 83!
Confermi?
Lasciando stare le scritte.
Se ha le ruote a 5 dadi, ed ha 4 marce...non ci sono dubbi, è una 3* serie V5B3T numeri dal 1001 al 565056 motore V5A4M prodotta dal 75 al 83!
Confermi?
E cosa è un interrogatorio? :risata::risata:
confermo:ciao:
2fast2furious
27-10-11, 19:11
Confessa!
Abbiamo scoperto che èuna 3* serie!:mrgreen:
Confessa!
Abbiamo scoperto che èuna 3* serie!:mrgreen:
lo avevo già scritto che era una 3* serie. :azz:
2fast2furious
27-10-11, 19:26