PDA

Visualizza Versione Completa : Vi saluto! Ci vediamo fra 1 settimana!

Special Dave
04-09-10, 21:16
Ciao ragazzi io domani parto per l'Egitto,tappa Sharm El Sheik! Sfortunatamente senza Vespa ma con i parenti per una settimana di puro relax e mare..Sicuramente il tempo volerà via..
Statemi bene! Ci si sente il 13 :ok:
Ciao a tutti! :ciao:

LilloVespa
04-09-10, 21:20
Buon viaggio :lol::-):-)

magicobari
05-09-10, 09:55
:ciao::ciao::ciao: buona vacanza!!:ciao::ciao:

Ivan et3
05-09-10, 10:43
Buona vacanza. Sicuramente gran caldo, sono stato anche io in Egitto quest'anno ed era come avere un phon puntato contro tutto il giorno :orrore:
Però davvero bellissimo.

Special Dave
12-09-10, 17:53
Grazie a tutti ragazzi!Sono tornato sta mattina.. Bella vacanza finchè..30 persone del villaggio hanno avuto un virus abbastanza pesante..Compreso me..Pe fortuna mi sono goduto lo stesso 4 giorni su 6.
Mare da sogno!Una barriera corallina piena di colori e pesci meravigliosi :risata1:
Abbiamo visitato Sharm vecchia (loro la chiamano Old market) e Naama bay le città più grandi della costa. Naama Bay assomiglia ad una Las Vegas in miniatura,locali dove si fuma il Narghilè ogni 5metri,discoteche,casinò,pub e negozi in ogni angolo! C'è più vita in questa città che a Riccione alla Notte Rosa..

Mentre ero là ho visto Vespe a volontà,tutti Px200,Px150 e 125..Erano trattate un po' male..

L'unica pecca della vacanza sono state le persone del luogo,troppo insistenti,maleducati e scorretti.Abbiamo perfino litigato con un venditore perchè non ho voluto comprare il Narghilè nel suo negozio e tutti hanno cercato di truffarci,perfino nei centri Vodafone Eg dove si inventavano tasse inesistenti sulle ricariche quando con i loro connazionali non pretendevano niente. :nono: :rabbia::rabbia:
Bel posto ma credo che non ci tornerò per molto molto tempo!
PS : Ieri alle 13,00 c'erano 37 gradi percepibili!
Ciao a tutti! :ciao: