PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi da' dei chiarimenti

pecora71
06-09-10, 17:14
ho una vespa 50 n con un grande problema ho il libretto duplicato nel 1995
con un nuovo numero di telaio
il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione
grazie

Grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995
ma non ho traccia del numero vecchio

zichiki96
06-09-10, 17:18
un telaio senza n° di telaio con il solo n° di omologazione. vai in motorizzazione e te lo fai punzonare dimostrando che il n° di omologazione sul libretto è uguale a quello del telaio

GiPiRat
06-09-10, 18:44
il vecchio numero sul telaio non c'e' esiste solo il numero di omologazione come devo fare a stipulare l'assicurazione d'epoca si puo' risalire ai dati della'nno di costruzione
grazie
Devi rivolgerti alla sede di motorizzazione che ha ripunzonato il telaio per chiedere se hanno archiviato il numero di telaio originale (e la sigla del telaio, se non c'è più). Non c'è altra soluzione per conoscere l'anno di costruzione.

Ciao, Gino

GiPiRat
06-09-10, 18:45
un telaio senza n° di telaio con il solo n° di omologazione. vai in motorizzazione e te lo fai punzonare dimostrando che il n° di omologazione sul libretto è uguale a quello del telaio
:mah:

Ciao, Gino

pecora71
08-09-10, 09:39
grazie
000
grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995

GiPiRat
08-09-10, 10:07
000
grazie a tutti per l'ineressamento ma forse non mi sono spiegato bene ...il telaio e' gia stato ripunzonato io ho il libretto con il nuovo telaio rilasciato nel 1995
Guarda bene tutto il telaio, le ripunzonature possono essere fatte anche in altri punti del telaio, in genere sui lati del tunnel centrale.

Ciao, Gino