Visualizza Versione Completa : Vicinanze Milano consiglio cromature
Ciao a tutti,
qualcuno può consigliarmi un cromatore che lavori decentemente con prezzi umani nelle vicinanze di Milano? In particolare le zone della ricerca sono: Milano e dintorni, Monza e Brianza, Como e provincia, Lecco e provincia.
Ringrazio in anticipo chiunque riuscirà ad aiutarmi.
:ciao:
Dunque, se non ricordo male sulla Monza-Saronno, dovrebbe essere a Limbiate, c'è un "cromatore" grande e bravo.....devi avere pazienza che ti possa recuperare nome e indirizzo :mah:
Dunque, se non ricordo male sulla Monza-Saronno, dovrebbe essere a Limbiate, c'è un "cromatore" grande e bravo.....devi avere pazienza che ti possa recuperare nome e indirizzo :mah:
grazie Maska ;-) !
Credo di sapere di chi parli, se parliamo dello stesso, ne ho sentito parlare bene. Tu lo conosci, gli hai portato qualcosa? E' caro?
Ciao, ti ho inviato un MP con tutti i recapiti.
Lavorano a livello industriale e bene. Il prezzo è salato come per tutti i "cromatori".
A suo tempo feci cromare le staffe del miniparabrezza che monto sulla PX200 e fece un ottimo lavoro, come anche per una ri-ottonatura di un corrimano delle scale di casa mia.....
eleboronero
07-09-10, 15:18
a lodi c'e' cromature elia in via selva greca. ottimo:ciao:
Grazie mille, mi attiverò.
Se qualcun' altro ha qualche altro da consigliare è ben accetto.