PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 12 neuro gita tra valle Susa e Chisone

Patrick125et3
06-09-10, 21:11
Ciao, volevo avvisare anche qui, che una piccola pattuglia di neuro-vespisti, domenica 12 organizza una gita con polenta e affini, dalle parti di Fenestrelle, passando sicuramente per il colle delle finestre.
Bene accetti i VRsti, basta un cenno di conferma qui entro giovedì, per prenotare la bettola.

Grazie!

Patrick125et3
07-09-10, 20:54
non tutti insieme! c'è posto per tutti, fate con calma!

mr-bongo
07-09-10, 21:04
Da dove salite? Magari faccio un salto a salutarvi ;-) ...

Patrick125et3
07-09-10, 21:21
Farei Susa e Meana poi il Colle delle Finestre. Fai un salto così ci conosciamo di persona. Forse c'è anche Mirko Dex..

mr-bongo
07-09-10, 21:42
A che ora passate dalle parti di Avigliana? Magari ci prendiamo un caffè :ok: ...

Flavio
08-09-10, 08:53
non tutti insieme! c'è posto per tutti, fate con calma!
Immagino che la ressa per partecipare sia dovuta al fatto che qui tutti conoscono l'affidabilità dei neuro-turbominkia-vespisti... :risata:

DeXoLo
08-09-10, 11:30
Come ti ho già detto via SMS non sono sicuro di esserci, mi piacerebbe perchè mi sono divertito molto quando l'abbiamo fatto (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-a.html) ma sabato/domenica ad Asti ci sono le sagre, sicuramente sabato sera ci vado.... :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Metti qualche orario e luogo di incontro, così se non esagero e decidessi di venire saprei dove trovarvi ;-)

Patrick125et3
08-09-10, 19:54
Come ti ho già detto via SMS non sono sicuro di esserci, mi piacerebbe perchè mi sono divertito molto quando l'abbiamo fatto (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-lunedi-09-08-20010-a.html) ma sabato/domenica ad Asti ci sono le sagre, sicuramente sabato sera ci vado.... :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Metti qualche orario e luogo di incontro, così se non esagero e decidessi di venire saprei dove trovarvi ;-)

Tu parti in anticipo con le sagre: al pomeriggio di sabato verso le 16 ti ubriachi subito, poi mangi come un cinghiale fino a scoppiare. A quel punto ti fai portare a casa ed hai tempo per ripigliarti, e al mattino di domenica ti risvegli fresco come un fiorellino.....:orrore::orrore:

Penso che partiremo da Alba intorno alle 8, quindi se tu sei a Villanova e ci vieni incontro, potrei dirti che intorno alle 9/9,30 potremmo essere dalle parti di Orbassano. La strada che facciamo è Alba/Carmagnola/Orbassano/Avigliana, così alle 10 MrBongo ci offre il caffè. :mrgreen:

mr-bongo
08-09-10, 20:19
La strada che facciamo è Alba/Carmagnola/Orbassano/Avigliana, così alle 10 MrBongo ci offre il caffè. :mrgreen:
Da Orbassano passate per Bruino, Sangano e Trana, costeggiate i due laghi ed arrivate ad Avigliana: io vi propongo di trovarci al primo semaforo di Sangano alle ore 9,30 (in quella zona c'è un vivaio a sinistra ed un centro sportivo a destra), ci facciamo un pezzo di strada insieme fino ad Avigliana dove vi offrirò il caffè ;-) ...

Patrick125et3
08-09-10, 20:21
Da Orbassano passate per Bruino, Sangano e Trana, costeggiate i due laghi ed arrivate ad Avigliana: io vi propongo di trovarci al primo semaforo di Sangano alle ore 9,30 (in quella zona c'è un vivaio a sinistra ed un centro sportivo a destra), ci facciamo un pezzo di strada insieme fino ad Avigliana dove vi offrirò il caffè ;-) ...

:applauso::applauso::applauso::applauso:

mr-bongo
09-09-10, 15:11
Lasciamoci il cellulare per eventuali cambiamenti all'ultimo minuto 347 742 77 07.

Se non sapete dove andare a far pappa c'è un bel posto subito dopo il colle delle Finestre

http://lh4.ggpht.com/_Y4sV8Wweuh8/THu-op9OgUI/AAAAAAAAAz8/53pcBEONo-c/s800/P8090180.JPG

http://lh5.ggpht.com/_Y4sV8Wweuh8/THu_vKJpzCI/AAAAAAAAAz8/UGko4v4LeNg/s800/P8090184.JPG

Patrick125et3
09-09-10, 21:18
Ok, 340 3355391.

DeXoLo
10-09-10, 11:18
Penso che partiremo da Alba intorno alle 8, quindi

Ad Alba dove? Potrei venire direttamente lì oppure intercettarvi a carmagnola.
(sempre se riesco a svegliarmi in uno stato decente :mrgreen: )

Patrick125et3
10-09-10, 22:57
Ad Alba dove? Potrei venire direttamente lì oppure intercettarvi a carmagnola.
(sempre se riesco a svegliarmi in uno stato decente :mrgreen: )
Siccome partiamo tutti da posti diversi io propongo un ritrovo a Carmagnola ed uno successivo da Bongo. Però Mirko se vieni verso Alba e facciamo strada insieme son contento. Vorrei passare da Alba intorno alle otto. Ad Alba ci si può vedere al mussotto hai presente dal Big Store??

DeXoLo
11-09-10, 11:21
A carmagnola invece a che ora prevedi di esserci? E da che direzione arriveresti/dove pensi di fermarti?

Io al pomeriggio ho un impegno qua, ma un saltino a farmi offrire un caffè da Vincenzo lo farei volentieri :mrgreen:

Per quanto riguarda la levataccia spero di farcela, stasera alle sagre non mi risparmierò, tu nel dubbio prova a chiamarmi, se ho il cell spento è perchè sto dormendo, se è acceso e non rispondo è perchè sono in vespa ;-) :ciao:

Patrick125et3
11-09-10, 16:23
Credo che dovremmo posticipare leggermente l'orario di arrivo da Bongo. Io direi di trovarci a carmagnola (io ci arrivo da sotto, da Ceresole) intorno alle 9,30 e ad Avigliana tra le 10/10,30. Scusa Bongo, ma non vorrei farti svegliare presto inutilmente, quindi prendiamola più comoda. Aspettiamo anche un amico da milano che dovrebbe essere in zona a quell'ora, quindi fare proprio dalle 10 in poi. Va bin?
Mirko, svegliatiiiiiiiiiiiiii!!!!

mr-bongo
11-09-10, 20:47
Ok va bene per le 10 al primo semaforo di Sangano arrivando da Bruino: io ho un PX azzurro ;-);-);-) ...