PDA

Visualizza Versione Completa : faston INTROVABILI!

horusbird
06-08-07, 13:53
:shock: :doh: :azz:

http://cgi.ebay.it/CAPOCORDA-FASTON-FEMMINA-NORMALE-PER-VESPA_W0QQitemZ250088475195QQihZ015QQcategoryZ1385 34QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

magari c'e' chi davvero spende quasi 7 euro per 5 si CINQUE davvero C I N Q U E !!!! :rabbia: faston!!!!

JasonBkr
06-08-07, 14:17
Sparate a vista all'inserzionista... E' UN ORDINE! :mogli: :rabbia:

GiPiRat
06-08-07, 17:11
Devo averne una secchiata da qualche parte, ora li cerco e poi li vado a mettere in una cassetta di sicurezza in banca! :shock:

Mòvadaviaelcùl!

Ciao, Gino

vespazza
06-08-07, 17:35
Senza parole solo :frustate: :frustate:

eleboronero
06-08-07, 19:08
pero' sono femmina............e si sa' le femmine costano!

movaacagher!!!!!!!!

ste89
06-08-07, 19:34
un furto legalizzato!!!! ;-)

signorhood
06-08-07, 20:23
Le volpi esistono perchè ci sono i pollai!!!

tommyet3
06-08-07, 21:25
Io ne ho qualche kilo. Sono attaccati uno all'altro in una specie di rotolo.

SONO RICCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :orrore:

08-08-07, 08:00
Ve le compro tutte io!!!

PAOLONE
20-08-07, 15:57
incredibile

MarcoPau
21-08-07, 00:18
O, guardate che sono nuovi, e originali Vespa, voi non avete capito un cacchio di come si restaura un mezzo d'epoca.

:rabbia: :boxing: :nunchuck: :frustate:

ranapazza
25-11-08, 18:23
Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se esiste un fornitore di faston per impianti elettrici Vespa che li abbia di tutte le misure necessarie?
A Novegro mi hanno riferito che li vendevano ad 80 centesimi l'uno!!! :orrore:
Io vorrei fare una piccola scorta per averli disponibili, ma tramite Marben ho trovato i faston femmina per Primavera- ET3 larghi 5 mm, mentre sono in panne con altre misure.
Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...si trovano quelli tipo zincato con isolante colorato annesso ed io preferirei quelli come originale...
Mi servirebbero anche quei connettori maschi che si usano negli impianti elettrici tipo Sprint, fatti a cono.
Qualcuno conosce un unico fornitore a cui rivolgersi?
Grazie...

gangeler
25-11-08, 18:36
domani guardo in officina da me ,ne abbiamo molti tipi .se li trovo te li porto-

ranapazza
25-11-08, 18:37
Sei un mito! Più che volentieri, perchè devo metterli su due impianti elettrici Et3 e Primavera e non mi piace fare le cose rattoppate con i faston uno di un tipo, l'altro dell'altro.. :ciao: :mrgreen:

gangeler
25-11-08, 18:39
a Vigevano da "SACCHI" forniture elettriche

leopoldo
25-11-08, 18:49
inserzione rimossa
MENO MALE

areoib
25-11-08, 18:55
inserzione rimossa
MENO MALE

Leo.. ma hai letto la data del post aperto da Horus?? :mrgreen:

:ciao:

antovnb4
25-11-08, 20:00
:quote:

ranapazza
25-11-08, 20:05
Si, vabbè, mi sono ricollegata qui per non aprire l'ennesimo post doppio...

leopoldo
25-11-08, 20:49
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

alexpx125
25-11-08, 23:19
Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se esiste un fornitore di faston per impianti elettrici Vespa che li abbia di tutte le misure necessarie?
A Novegro mi hanno riferito che li vendevano ad 80 centesimi l'uno!!! :orrore:
Io vorrei fare una piccola scorta per averli disponibili, ma tramite Marben ho trovato i faston femmina per Primavera- ET3 larghi 5 mm, mentre sono in panne con altre misure.
Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...si trovano quelli tipo zincato con isolante colorato annesso ed io preferirei quelli come originale...
Mi servirebbero anche quei connettori maschi che si usano negli impianti elettrici tipo Sprint, fatti a cono.
Grazie...Semplicissimo, basta che ti rivolgi ad un autoricambi specializzato in elettrauto, tipo Bosch oppure Hella, e il gioco è fatto. :ciao:

ALLPRO
25-11-08, 23:29
Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...
Grazie...

me ne han regalato giusto una manciata... son perfetti da mettere nella scatolina derivazioni :Lol_5:

matteox87
25-11-08, 23:51
io cerco quelli della scatoletta motore,li vendono?vorrei rifarmi da solo l'impianto elettrico

Haakon
26-11-08, 00:40
Hanno rimosso l'inserzione...

leopoldo
26-11-08, 09:18
Haakon, io ci sono cascato per primo.... ma quell'inserzione ha un anno e mezzo!!!!

Haakon
26-11-08, 15:31
Haakon, io ci sono cascato per primo.... ma quell'inserzione ha un anno e mezzo!!!!

azz ! non me n'ero accorto.... :oops: :oops: :oops: