Accedi

Visualizza Versione Completa : Libretto 50 Special non porta la sigla motore ....

Ataru
10-09-10, 10:31
Salve gente sul libretto originale a paginette della mia 50 Special del 72' ( V5A2T ) non e' riportata la sigla che specifica il tipo del motore , in questo caso e' un ( V5A2M ) pero' sui carter c'e' , come mi devo comportare ???? ... :cry: ...

GiPiRat
10-09-10, 12:17
Salve gente sul libretto originale a paginette della mia 50 Special del 72' ( V5A2T ) non e' riportata la sigla che specifica il tipo del motore , in questo caso e' un ( V5A2M ) pero' sui carter c'e' , come mi devo comportare ???? ... :cry: ...
E' una dimenticanza che succedeva (e succede!) coi ciclomotori.

Non preoccuparti, l'importante è avere sotto il motore con la sigla giusta! ;-)

Ciao, Gino

Ataru
10-09-10, 14:59
E' una dimenticanza che succedeva (e succede!) coi ciclomotori.

Non preoccuparti, l'importante è avere sotto il motore con la sigla giusta! ;-)

Ciao, Gino
infatti , il mio motore ha la sigla giusta ... :ok: ... , ... spero solo che questo fatto non mi dia problemi in futuro , tipo in motorizzazione per qualche collaudo o con le forze dell'ordine ... :oops: ...

GiPiRat
10-09-10, 18:04
infatti , il mio motore ha la sigla giusta ... :ok: ... , ... spero solo che questo fatto non mi dia problemi in futuro , tipo in motorizzazione per qualche collaudo o con le forze dell'ordine ... :oops: ...
Se dovesse succedere, puoi sempre chiedere alla Piaggio il certificato d'origine della vespa, dove compare l'anno di costruzione e la sigla del motore. ;-)

Ciao, Gino

Ataru
12-09-10, 07:34
Se dovesse succedere, puoi sempre chiedere alla Piaggio il certificato d'origine della vespa, dove compare l'anno di costruzione e la sigla del motore. ;-)

Ciao, Gino
come si fa' ad ottenere il certificato d'origine ?????

GiPiRat
12-09-10, 10:29
come si fa' ad ottenere il certificato d'origine ?????
Vai qui: Documentation's Request Form (http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio)

Ciao, Gino

Ataru
12-09-10, 17:17
Vai qui: Documentation's Request Form (http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio)

Ciao, Gino
Grazie Gino !!!! :ok: faro' la richiesta al piu' presto per stare piu' tranquillo ... :mrgreen: ...