Visualizza Versione Completa : domanda stupida lo so... ma mi servirebbe un aiuto
mugen_stumpo
10-09-10, 11:50
per adeguare la carburazione agli alti dopo aver montato la drugo semiespansione della sito andrebbe bene montare il 118 che dovrebbe essere il max originale della px 200 senza mix sulla mia px200e con mix che dovrebbe avere un 116?
2 punti in più dovrebbero bastare giusto?
grazie mille e scusate per la domanda trita e ritrita:Ave_2:
Vespista46
10-09-10, 11:56
per adeguare la carburazione agli alti dopo aver montato la drugo semiespansione della sito andrebbe bene montare il 118 che dovrebbe essere il max originale della px 200 senza mix sulla mia px200e con mix che dovrebbe avere un 116?
2 punti in più dovrebbero bastare giusto?
grazie mille e scusate per la domanda trita e ritrita:Ave_2:
Scusami non hai fatto la prova della candela?
mugen_stumpo
10-09-10, 12:07
no, davo per scontato di dovere aumentare un po' il getto visto che tutto me lo hanno consigliato... dici che è meglio far la prova prima?
Vespista46
10-09-10, 12:16
no, davo per scontato di dovere aumentare un po' il getto visto che tutto me lo hanno consigliato... dici che è meglio far la prova prima?
Aumenta il getto senz'altro, ma non dare nulla per scontato. La candela soltanto potrà darti l'informazione corretta. ;-)
mugen_stumpo
10-09-10, 12:34
perfetto, grazie mille:ok:
Vespista46
10-09-10, 13:12
perfetto, grazie mille:ok:
E de che? :mrgreen::ok:
:ciao:
mugen_stumpo
10-09-10, 18:08
ecco il responso del 118... tutto ok mi pare apparte i 4,5€ che ho pagato il getto, scandaloso
mugen_stumpo
10-09-10, 21:52
essuno che mi dica come gli sembra la candela???:Ave_2:
....a me sembra a passo lungo...... :mrgreen:
Scherzi a parte.....per i miei gusti è troppo chiara.....ma ripeto....gusto personale.....
:ciao: Riccardo
Dipende anche da che grado termico usi..se è una 7 per me sei al limite..ma tendi al magro... De gustibus...
Vespista46
10-09-10, 23:59
Per me vai bene, specialmente che hai sù un cilindro originale. E' un bel nocciola. Poi anche la candela è una cosa soggettiva, quindi troverai sicuramente pareri discordanti! :ok:
mugen_stumpo
11-09-10, 00:21
la candela è una ngk bp6es come da specifiche piaggio per il 200, il cilindro è originalissimo e bello rodato:sbonk:
il getto ancora superiore sarebbe il 120? ci devo provare o rimango così?
anche a me pare un bel colore marrone nocciola:lol:
Io sono di quelli a cui la nocciola non piace e preferisce la cioccolata :mrgreen:
Quindi io dico che sei un pelo magro, aumenterei di un paio di punti, giusto per stare tranquillo anche in caso di lunghe tirate sotto il solleone, però magari col cilindro originale non ci sono problemi di questo tipo