PDA

Visualizza Versione Completa : Rubata Fiat 127 - Roma

Verkaufer
10-09-10, 13:08
Ciao ragazzi, purtroppo ieri notte mi hanno rubato la 127 a Roma, zona Montemario. Se qualcuno di voi la individuasse in mezzo a qualche accampamento o buttata da qualche parte, vi prego, contattatemi!!!!

pixel@fastwebnet.it

La targa inizia per ROMA K1

RICOMPENSA A CHI ME LA RITROVA!!!!!!!!

verel
10-09-10, 13:14
Adesso anche le 127......
Speriamo che la trovi subito.

Verkaufer
10-09-10, 13:16
eh gia...pero la colpa è mia, non ritrovo le chiavi, sicuramente me le sarò dimenticate sulla portiera quando l'ho "CHIUSA"...MANNAGGIA A ME!!!

MimminoAlbe
10-09-10, 13:20
fai regolare denuncia e vedrai che la ritrovi in qualche giorno con l'aiuto della sbirraglia.
non so quanto mercato possa avere e di certo non la usano per rapine o trasporto di merce da contrabbando,quindi sicuramente i ragazzini che l'hanno presa ci hanno fatto un po' i deficienti e poi l'hanno abbandonata in giro non lontano da dove l'hanno presa.
buona fortuna per il ritrovamento (metti in conto qualche danno)

Verkaufer
10-09-10, 13:29
gia fatto denuncia ai carabinieri...no ma lo so benissimo che non ha mercato...il fatto è che sono sicuro al 99% che l'ha presa qualche nomade, e mo valla a pizzicare.....

MimminoAlbe
10-09-10, 13:58
gia fatto denuncia ai carabinieri...no ma lo so benissimo che non ha mercato...il fatto è che sono sicuro al 99% che l'ha presa qualche nomade, e mo valla a pizzicare.....

mmm,non credere sai.
di ragazzini vichinghi ce ne sono di nomadi e non.
due ragazzini 18enni che tornano mezzi ubriachi da una serata di bagordi e trovano una macchina con le chiavi attaccate è come un regalo di natale per un bimbo.
l'occasione fa l'uomo ladro anche se non è nomade.....

Verkaufer
10-09-10, 14:09
speriamo bene, ho messo l'annuncio dappertutto...il fatto che piu traumatizza è uno...puo essere MOLTO probabilmente, che la 127 ora sarà parcheggiata in maniera PERFETTA in qualche stradina secondaria regolarmente chiusa a chiave...dove non desta la benche minima attenzione...e rimarra li per anni e anni...fino a che qualche cittadino onesto dira " ma non sara che sta macchina sarà rubata?"....povera piccina chissa dove giace attualmente :'(

giaggio
10-09-10, 14:18
mi dispiace molto per il fatto verkaufer...
terrò gli occhi aperti!
cmq controlla ogni tanto sia su ebay o su subito il giro di ricambi magari spunta qualcosa..non si sa mai.
ciao

berto
10-09-10, 15:30
due ragazzini 18enni che tornano mezzi ubriachi da una serata di bagordi e trovano una macchina con le chiavi attaccate è come un regalo di natale per un bimbo.
l'occasione fa l'uomo ladro anche se non è nomade.....

parole sante :applauso:

Mi dispiace molto per la tua prima serie,ti auguro di ritrovarla al più presto

:ciao:

Verkaufer
10-09-10, 18:34
Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah

volumexit
10-09-10, 18:45
Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah

:applauso::applauso::applauso:

Sono contento per te.

Verkaufer
10-09-10, 18:51
ma si qualcuno che doveva anda a prende il treno....la 127 non ha mercato, vale meno di 0!

DeXoLo
10-09-10, 18:57
Chiusa e senza chiavi, ed ora che fai cambi le serrature?? Se le hanno tenute la proz volta ti rifanno lo scherzo....

magimao
10-09-10, 19:21
ahah bella questa!

Scania 420
10-09-10, 19:21
mah, secondo me ti conviene fare denuncia,poi ti apposti e fai le foto di chi la apre(e ovviamente la usa) e porti tutto alle forze dell'ordine, cosi' hai pure le prove per furto e/o ricettazione!!!!!:rabbia::rabbia:
sono contento per te!!!!!:ok::ok:
anche io avrei agito come te se mi avessero rubato la macchina o la vespa!!!!!!!!

Verkaufer
10-09-10, 19:29
no non voglio vedere chi me l'ha presa senno rischio di andare in galera io poi....sono troppo impulsivo, gli spaccherei una spranga in testa...l'ho ripresa con le altre chiavi...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!! :P ma ripeto...se non avesis lasciato le chiavi...non se la sarebbe presa nessuno...

magimao
10-09-10, 19:30
ma hai controllato che neso.. se magari dentro c'era qualcosa di illegale?
e poi era ancora tutta apposto o l' avevano disintegrata?

LilloVespa
10-09-10, 19:31
per fortuna qualche volta ci sono buone notizie di titrovamento :-)
meno male!!

DeXoLo
10-09-10, 19:33
...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!!...

Se vuoi ne ho uno originale di quegli anni, che mio padre aveva comprato per il 128 :mavieni: :mavieni: :mavieni:

MimminoAlbe
10-09-10, 19:36

visto!!??
e che ti avevo detto!!??storie già viste....
cmq buon per te,sarai contento.
cambia le serrature!

trattore
10-09-10, 19:37
no non voglio vedere chi me l'ha presa senno rischio di andare in galera io poi....sono troppo impulsivo, gli spaccherei una spranga in testa...l'ho ripresa con le altre chiavi...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!! :P ma ripeto...se non avesis lasciato le chiavi...non se la sarebbe presa nessuno...

Hai chiamato le forze dell'ordine quando hai ritrovato la macchina?

Simone1
10-09-10, 19:39
Sono contento per te:ok:
Ciao:-)

nicotronico
10-09-10, 20:21
...bene sono contento per te almeno stanotte dormi tranquillo:risata1::risata1::risata1::risata1:

alfiotoxy
11-09-10, 14:22
mi sa di scherzo degli amici :)

verel
11-09-10, 22:54
Hai avuto molto, ma molto:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciap et::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet ::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:: ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ci apet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciap et::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet ::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:: ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ci apet::ciapet::ciapet::ciapet:...
Felice per te....

LUIGINO
12-09-10, 18:31
Hai chiamato le forze dell'ordine quando hai ritrovato la macchina?

se ha fatto denuncia doveva per forza chiamarle.....a me sembra che se te la riprendi senza di loro commetti un reato (?):mah:

barroi
14-09-10, 12:49
non commetti un reato nel riprendere una cosa tua ma se ti ferma la giustizia e ti fa un controllo anche se è la tua la macchina a loro viene segnalata rubata e intanto la bloccano cautelativamente...sono sicuro che avrà avvisato chi di dovere del ritrovamento e ritirato la denuncia.
Comunque sono molto contento e voglio aggiungere una cosa.
Non è assolutamente vero che la 127 non ha mercato!!! ci sono collezionisti che le cercano eccome...e io stesso sono un'appassionato di quest'auto mezza brasileira che ha accompagnato tutta la mia infanzia. Era bellissima. Mio padre ne ha avuto 2 una gialla e una bianca. Mezzo affidabilissimo, mai peccato il motore, accensione immediata anche sotto la neve. Peccato per le lamiere che si arruginivano a guardarle le guarnizioni che permettevano l'ingresso dei 3/4 dell'acqua che pioveva dal cielo...ma era bella così...con il suo tappo nella parte in cui si poggiano i piedi del passeggero davanti che oltre che otturare il buco che la ruggine le aveva causato serviva anche per svuotarla quando pioveva.Ricordo ancora i sedili ribaltabili dove essendosi rotta la levetta per tirare su il sedile bisognava tirar su gli agganci che lo fissavano al binarietto infilando le mani sotto il sedile...
La 127 nella mia testa è il corrispettivo automobilistico della vespa: andava sempre e si aggiustava con un cacciavite 2 chiavi e un pò di fil di ferro (sopratutto per tenere su la marmitta...ovviamente i cui buchi erano richiusi con l'acciaio liquido!!)...per non parlare della carrozzeria...quante volte avrò visto mio padre togliere le scaglie di ruggine, mettere la vetroresina e verniciarci sopra...
La 127 è il segno di un mondo che non c'è più, in cui le cose si aggiustavano con poco e la gente, sopratutto, si accontentava di poco...

Marben
16-09-10, 19:06
Se vuoi ne ho uno originale di quegli anni, che mio padre aveva comprato per il 128 :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Non gli serve: la 127 è già in vendita su internet.
Meglio: magari il nuovo proprietario si ricorderà di chiuderla :risata:

giaggio
16-09-10, 19:19

avevo notato anche io...

Tormento
16-09-10, 20:43

Piuttosto attento a chi viene a vederla, vuoi vedere mai che abbia cattive intenzioni e passi a prenderla senza pagarti ?
Sicuramente con le esperienze di compravendita maturate non li farai venire a vederla proprio sotto casa o dove la tieni vero ?
E ovviamente fai denuncia di ritrovamento prima di far passare un guaio a qualcuno.

DeXoLo
16-09-10, 21:51
Ma rotfl...... :azz:
Che trafficone.... :mrgreen:

andre50special
08-08-11, 12:23
sono contento per te che l'hai ritrovata!!