Visualizza Versione Completa : Senza parole!!!
Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/foto_del_giorno/index_20100910.shtml)
Ditemi voi a che punto siamo arrivati...
:orrore::orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia:
Davvero incredibile fino a che punto arriva la cattiva mente umana.... non ci sono parole....
mugen_stumpo
11-09-10, 12:26
poraccio:cry:
Vespa 50 L
11-09-10, 13:12
Pazzesco, senza alcun timore di essere beccati!:rabbia:
IlVespista84
12-09-10, 00:04
Beh scusate io la vespa non la lascerei MAI fuori di notte....potevano pure portarsela via con un furgone...
Appunto! È stato fortunato che non abbiano caricato La Vespa intera su un furgone!!!
Beh scusate io la vespa non la lascerei MAI fuori di notte....potevano pure portarsela via con un furgone...
Magari non tutti hanno la fortuna di avere un garage.
IlVespista84
12-09-10, 11:10
Magari non tutti hanno la fortuna di avere un garage.Eh ho capito a sto punto io non la comprerei neanche una moto senza avere un garage... c'è poco da fare purtroppo....
Se uno è capace di smontare un motore senza che nessuno se ne accorga, penso che riesca facilmente ad aprire un garage..