Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa 50 L 1967

_Rikii_
12-09-10, 15:20
Ciao a tutti! Ho una Vespa 50 L del '67 con sella lunga!
Vorrei restaurarla io ma non so proprio da dove cominciare... Un aiutino?? :)
Premettiamo che non si accenda però non ha ruggine sulla carrozzeria!
Un saluto!

Imageshack - foto0306dd.jpg (http://img821.imageshack.us/i/foto0306dd.jpg/)
Imageshack - foto0310o.jpg (http://img694.imageshack.us/i/foto0310o.jpg/)

ricmusic
12-09-10, 17:58
Ciao e Bentrovato su VR

Purtroppo sei nella sezione sbagliata....sposto in restauro small.
Domanda : perchè vuoi rifarla ? sembra messa bene.....

:ciao: Riccardo

simonegsx
12-09-10, 18:06
Restaurarla è un peccato,se sei proprio deciso,fammelo sapere che casomai te ne dò una io da restaurare e tu mi dai questa che la lascio così com'è.;-):ciao:

ianian
12-09-10, 18:29
Restaurarla è un peccato,se sei proprio deciso,fammelo sapere che casomai te ne dò una io da restaurare e tu mi dai questa che la lascio così com'è.;-):ciao:

Simone un OFF TOPIC.. ma la tua 90 SS è originale? (nel senso NON REPLICA)

simonegsx
12-09-10, 18:34
Simone un OFF TOPIC.. ma la tua 90 SS è originale? (nel senso NON REPLICA)
Si, è originale.:ciao:

_Rikii_
12-09-10, 22:42
Beh, il motore non si accende :( Poi davanti ha qualche bozzo e sotto la scritta vespa (storta) ci sono dei graffi! xD Almeno un aiutino per il motore?? Speravo di riuscirla a fare per maggio in occasione della Vespata a Bologna!

alfiotoxy
12-09-10, 22:51
Beh, il motore non si accende :( Poi davanti ha qualche bozzo e sotto la scritta vespa (storta) ci sono dei graffi! xD Almeno un aiutino per il motore?? Speravo di riuscirla a fare per maggio in occasione della Vespata a Bologna!

la tua vespetta è bellissima,sistema la sella,vernici i cerchi e le dai una sistemata generale ma non toccare la vernice :noncisiamo:

_Rikii_
12-09-10, 22:54
La sella la faccio rifoderare i cerci booooooh! Comunque non so che fare col motore!!!!!!!!!!! Ah ho dimenticato che ha dentro della miscela del 1970 ahahahahah

Ivan et3
12-09-10, 23:31
Ciao e benvenuto.
Beh, il motore direi revisione totale, cuscinetti, paraolio e al massimo vedi il gt. Diciamo pure che con una spesa umana lo rifai a nuovo.
Lucidata alla carrozzeria e sistemi la sella poi è ottima così. ;-)

_Rikii_
13-09-10, 07:41
Ma se lo volessi fare io c'è una guida?? Comunque grazie a tutti delle risposte!

_Rikii_
20-09-10, 13:14
Nessuna idea?? Sabato l'ho portata a mettere a posto il motore! Per la ruggine del parafango anteriore si può fare qualcosa??