Accedi

Visualizza Versione Completa : una vespa special in una grotta a -70 metri!

alfiotoxy
12-09-10, 20:34
ciao a tutti completo la saga delle vespe abbandonate con questo raro esempio di vespa dei cavernicoli!! :testate::testate::testate::testate:
la hanno trovata i ragazzi del cai di Giarre,io abito nel paese limitrofo e li conosco di persona....
allego foto e piccola spiegazione.

"E alla base del pozzo da 60 quindi circa -70m sotto terra, una vespa special! In vespa sempre con il casco!Foto Giovanni Puglionisi".
cose da pazzi :azz:
n.b. non mi sembra special ma una faro tondo

ricmusic
12-09-10, 20:44
....eccomecavolo ci è arrivato un telaio li sotto ??????????????????

alfiotoxy
12-09-10, 20:49
....eccomecavolo ci è arrivato un telaio li sotto ??????????????????
..un bel volo credo..:mogli::mogli:

comunque questa mi sa che mancava,dopo la farobasso sul tetto,la vespa nella grotta!

eleboronero
12-09-10, 20:54
:orrore:

mimmole
12-09-10, 20:57
Davvero complimenti, soprattutto per la foto!
Gli unici al mondo ad aver cavalcato una vespa in una grotta a -70 metri!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ataru
12-09-10, 20:58
adesso la restaurate ???... :nono: ...

alfiotoxy
12-09-10, 21:01
la vespa dei Flinstones nn si restaura :boxing: guai a chi la tocca!

racing46
12-09-10, 21:04
sara una tre marce...cmq se i numeri de telaio sn visibili controlla...cmq ma la devi restaurare??:vespone: secondo me nn conviene....

alfiotoxy
12-09-10, 21:06
sara una tre marce...cmq se i numeri de telaio sn visibili controlla...cmq ma la devi restaurare??:vespone: secondo me nn conviene....

no no LOL ho postato solo le foto per spammare un po',poi so che c'è gente che colleziona foto di tutti i tipi,rottami inclusi:Lol_5::Lol_5:

racing46
12-09-10, 21:11
gente ke kolleziona foto si vespe skattate boh nn lo ho mai sentita qst ....xo cmq ripeto ke la vespa mi sembra in pessime condizioni cmq complimenti de ritorovamento nnè una cosa di tutti i giorni..;)

Ale15
12-09-10, 21:22
Pe le foto e il ritrovamento...

:orrore::orrore::orrore:

Per questo messaggio...

gente ke kolleziona foto si vespe skattate boh nn lo ho mai sentita qst ....xo cmq ripeto ke la vespa mi sembra in pessime condizioni cmq complimenti de ritorovamento nnè una cosa di tutti i giorni..;)

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore:

Fricicchia
12-09-10, 21:44
Che storia fantastica! :Ave_2:
Una discesa al centro della terra con sorpresa,
Bellissime le foto, da guinness! :applauso::applauso:

ianian
12-09-10, 21:50
..un bel volo credo..:mogli::mogli:

Comunque questa mi sa che mancava,dopo la farobasso sul tetto,la vespa nella grotta!

farobasso sul tetto? Potete linkare? Grazie mille

Cammeo
12-09-10, 21:52
adesso la restaurate ???... :nono: ...

:crazy:

:crazy: :orrore: :crazy:

:mah: :mah: :mah:

alfiotoxy
12-09-10, 21:52
farobasso sul tetto? Potete linkare? Grazie mille

http://www.vesparesources.com/off-topics/24659-ho-trovato-una-faro-basso-sul-tetto-di-una-casa-di-campagna.html
ciao sono sparite le foto,vedo di rimetterle :ciao:

teach67
12-09-10, 21:53
sarebbe bello sapere come è finita li sotto.....:ciao::ciao::ciao:

sgabbiato
12-09-10, 22:40
Chissà la carburazione a 70 metri sotto terra!!!!:mah:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:risata::risata::risata1::risata1:

Ok, ok vi risparmio la fatica..

auto----:frustate::frustate::frustate:

verel
12-09-10, 22:51
Ci mancano alcuni particolari in questa vespa dei Flistones:
le ruote di pietra, sella in pelle di leopardo, faro con libellule e il pappagallo-clacson.... :risata::risata::risata:
:ciao:

ianian
12-09-10, 22:59
http://www.vesparesources.com/off-topics/24659-ho-trovato-una-faro-basso-sul-tetto-di-una-casa-di-campagna.html
ciao sono sparite le foto,vedo di rimetterle :ciao:

Noooo cavoli ero curiosissimo

Ivan et3
12-09-10, 23:27
:orrore::orrore::orrore: Questa si che è proprio bella. Dovrei provare a guardare anche nel pozzo della mia morosa :risata:

Gabriele82
12-09-10, 23:56

Chi traduce per favore?:mah:

vespabaddyno
13-09-10, 00:35
Chi traduce per favore?:mah:

Non sono in grado di tradurre, probabilmente in famiglia avranno un antenato sassone:lol:

MrOizo
13-09-10, 10:06
ciao a tutti completo la saga delle vespe abbandonate con questo raro esempio di vespa dei cavernicoli!! :testate::testate::testate::testate:
la hanno trovata i ragazzi del cai di Giarre,io abito nel paese limitrofo e li conosco di persona....
allego foto e piccola spiegazione.

"E alla base del pozzo da 60 quindi circa -70m sotto terra, una vespa special! In vespa sempre con il casco!Foto Giovanni Puglionisi".
cose da pazzi :azz:
n.b. non mi sembra special ma una faro tondo

No, e invece suppongo sia una primavera...le 50 faro tondo non sono mai uscite biancospino...se è una primavera, è facile spiegare perchè l'hanno buttata sotto......sarà stata rubata....

orcad83
13-09-10, 10:22
Paura vera!!!! Sarà rubata!

Vespa979
13-09-10, 10:24
Se non sbaglio nell'ultima foto si vede che è una sportellino piccolo... quindi penso sia una 50 prima serie:orrore::azz::cry:...
sarebbe bello poter guardare anche in altre grotte, meno profonde ma ricche di "ferracci"...:roll: .....c'è mica qualche speleologo napoletano...??:mrgreen::mrgreen:
:ciao:

Eky71
13-09-10, 10:37
Mmmmh mumble mumble... :mah:... okkei, si può fare... una carteggiata ben fatta... una stuccatina qua e la... una buona mano di fondo... una verniciata come si deve... pezzi nuovi a profusione... et voilà... il gioco è fatto :mrgreen:... la vespetta è come nuova :ok:... pronta per tornare a percorrere le strade... quelle alla luce del sole, per intenderci!!!...

Battute a parte... :applauso: a chi a fatto le foto, veramente originali... mentre a chi l'ha cacciata laggiù :rabbia:... il minimo sarebbe smollargli chi dico io... :mogli: .... saprebbe come ripagarli!!!...:risata:

Alla prossima... bye bye!!!... :ciao:

Abakos
13-09-10, 10:52
povera vespetta :(

belle le foto però!

Marben
13-09-10, 11:01
Quoto, è una 50 prima serie, si vede bene che monterebbe lo sportellino piccolo.

vespazack
13-09-10, 11:20
ahahahah ora devo andare in un sentiero di montagna dalle mie parti per fotografare un telaio di pk tra gli alberi! comunque essendo di toirano, vedo se per le grotte di qua si trova qualcosa...non si sa mai!!!:mrgreen:

alfiotoxy
13-09-10, 11:26
effettivamente zoomando le foto sembra proprio una 50 n :orrore::orrore::orrore:
approposito di vespe in posti insoliti il ragazzo che mi ha venduto la mia special,prima ne aveva un'altra la quale è stat tirata via dal mare e ora giace ad una decina di metri di profondita'...