PDA

Visualizza Versione Completa : 25° Anniversario di matrimonio

James62
08-08-07, 11:27
Ieri sera "in quel di Bari" nella chiesa di S.Giuseppe accompagnati da uno sciame di Vespe a far da cornice Franco & Anna hanno rinnovato la loro unione. Tanta la gente accorsa per la curiosità, sulla bellissima rotonda del lungomare; attirati dal luccichio delle nostre Vespe, tirate a lucido per l'occasione, e tanti bambini stupiti di vederci così ben vestiti che ci hanno scambiato per turisti o altro.......poi qualke fraseggio in vernacolo barese per far capire loro che si sbagliavano!
Dopo il rito religioso, altro giro per le vie della città in una inconsueta sfilata molto ordinata, sia noi con le Vespe...e che dire degli automobilisti, che agli incroci si fermavano per ammirarci (non c'è stato bisogno di staffette); e poi in una masseria dell'entroterra a festeggiare con parenti ed amici di vecchia data.
L'evento è stato un successone, ci mancava nel nostro club...

Un grazie e nuovamente auguroni a
Franco & Anna

PS:Appena ho foto e filmati ve le posterò ;-)

PaSqualo
08-08-07, 11:31
Tanti tanti auguri a Franco ed Anna.

Altri 4 giorni come questo penso che bastino, quindi vi auguro altri 4 giorni come questo insieme, con gioia, felicità e serenità.

highlander
08-08-07, 11:39
Auguroni a Franco&Anna :D

lospecial
08-08-07, 11:39
Che bello! Auguroni!!!!

Calabrone
08-08-07, 13:11
Auguroni e benvenuti nel club dei festeggianti questo appuntamento.
Con la Calabrona(Giovanna) e' successo 4 anni fa ed abbiamo fatto
il giro di nozze d'argento compiendo il periplo di quella meravigiosa
isola che e' la SICILIA.Che dici,ti ho suggerito qualcosa? ;-) :mavieni:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

fradon
08-08-07, 13:31
Auguri Franco ed Anna per aver varcato questo bellissimo traguardo. Solo con l'amore e la stima reciproca si riescono a superare le difficoltà di ogni giorno ed andare avanti come due "novelli sposini".
In un mondo dove ormai il matrimonio è divenuto fragile e poco duraturo, torna facile separarsi, con le varie ripercussioni a scapito soprattutto dei figli, quindi non posso che biasimarvi e congratularmi con voi e con tutti coloro che raggiungono questa tappa. BRAVI! :applauso: :applauso: :applauso:

James62
08-08-07, 15:27
Auguroni e benvenuti nel club dei festeggianti questo appuntamento.
Con la Calabrona(Giovanna) e' successo 4 anni fa ed abbiamo fatto
il giro di nozze d'argento compiendo il periplo di quella meravigiosa
isola che e' la SICILIA.Che dici,ti ho suggerito qualcosa? ;-) :mavieni:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

mmh :mavieni: bello...ottima idea :mrgreen:

italopapi
08-08-07, 19:20
:ciao: AUGURONI allora anche da parte mia,ciao

enfant-terrible
08-08-07, 21:56
AUGURONI, :applauso:

Utente Cancellato
09-08-07, 07:05
Auguri anche da parte mia! :ciao:

Tormento
09-08-07, 09:33
auguroni e ....svelateci il vostro segreto :-)

James62
10-08-07, 07:26
auguroni e ....svelateci il vostro segreto :-)A me mancano ancora 5 anni quindi spetterà a franco svelarcelo non appena riusciro a farlo registrare e poi tra l' altro aspetto lui per le foto cmq un grazie a tutti per gli auguri da parte loro :ciao:

Ken
10-08-07, 12:06
Anche se in tremendo ritardo vogliamo fare gli auguri a Franco e Anna!!

:vespone: