Visualizza Versione Completa : Eccezzionale.... ....Rimessa a nuovo!!
Vespista46
13-09-10, 01:51
A parte che nello scudo sotto la scritta Vespa si può notare lo scudo storto... ...Ma delle pedane vogliamo parlarne?? Anche queste sono "ecceziuuunalii"?? :mrgreen::sbonk::azz:
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa (http://www.subito.it/vespa-50-special-ragusa-15907279.htm)
una bella pulitna e il apcco è pronto da servire!:orrore: qualche sprovveduto la comprera' e pensera' di aver fatto un affare:risata:
sembrano "ritoccate" con vetroresina:azz::nono::nono:
incredibile:ciao:
mah che dire. qualche pollo abboccherà....
:ciao::ciao::ciao:
bhè il prezzo è vagamente trattabile, e messa così se ci toglie 100 euro, il prezzo è nei margini, non è ottimo, ma ci potrebbe anche stare.
Sicuro si deve lavorare sulla pedana e controllare lo scudo (siamo sicuro non sia un effetto otticco la piegatura?) ma se sul serio il motore è stato rimesso a nuovo il prezzo trattabile a dire il vero parlare di pacco mi sembra un po troppo.
Prima bisognerebbe controllare i cavi comando (gas - friz. e acc) i cavi dell'impianto elettrico e la morsettiera e controllare da vicino pedana e scudo, poi si procede a "trattare" il prezzo. A dir il vero ho visto di peggio a molto di più :-)
eleboronero
13-09-10, 14:55
secondo me sotto c'e' la catramina:nono:
Vespista46
14-09-10, 14:55
bhè il prezzo è vagamente trattabile, e messa così se ci toglie 100 euro, il prezzo è nei margini, non è ottimo, ma ci potrebbe anche stare.
Sicuro si deve lavorare sulla pedana e controllare lo scudo (siamo sicuro non sia un effetto otticco la piegatura?) ma se sul serio il motore è stato rimesso a nuovo il prezzo trattabile a dire il vero parlare di pacco mi sembra un po troppo.
Prima bisognerebbe controllare i cavi comando (gas - friz. e acc) i cavi dell'impianto elettrico e la morsettiera e controllare da vicino pedana e scudo, poi si procede a "trattare" il prezzo. A dir il vero ho visto di peggio a molto di più :-)
Non credo proprio, prova a guardare il bordo scudo. Da li si capisce che non è un effetto ottico! ;-)
E poi non ho criticato il prezzo, ma il fatto di essere "Eccezzzzzzzionale". :ok:
:ciao: