PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione Asi, cosa serve?

zichiki96
13-09-10, 10:57
Cosa serve per iscrivere una vespa 50 special all'asi?

GiPiRat
13-09-10, 11:11
Cosa serve per iscrivere una vespa 50 special all'asi?
La vespa dev'essere restaurata come da origine o un ottimo conservato. Colorazione e selleria possono anche non essere originali, ma ogni altra cosa sì. Devi chiedere ad un club ASI i moduli per l'attestato di storicità e, naturalmente, devi essere socio ASI.

Ciao, Gino

eleboronero
13-09-10, 14:53
Colorazione e selleria possono anche non essere originali,

Ciao, Gino
:mah:

zichiki96
13-09-10, 15:08
a me mi serviva sapere, foto, documenti e tutto quello che devo fare. la vespa è originale.

GiPiRat
13-09-10, 16:48
:mah:
Ele, è cambiato qualcosa? L'ultima volta che ho letto le specifiche per ricevere l'attestato di storicità, siceva che il colore e i rivestimenti potevano anche non essere originali, purché lo fosse tutto il resto. :boh:

Ciao, Gino

eleboronero
13-09-10, 16:55
Ele, è cambiato qualcosa? L'ultima volta che ho letto le specifiche per ricevere l'attestato di storicità, siceva che il colore e i rivestimenti potevano anche non essere originali, purché lo fosse tutto il resto. :boh:

Ciao, Gino
hai ragione pensavo al rilascio della targa d'ottone:azz:

GiPiRat
13-09-10, 18:07
hai ragione pensavo al rilascio della targa d'ottone:azz:
Non è niente . . . un colpo di vecchiaia! :mrgreen: Sapessi quanti ne capitano a me! :sbonk:

Ciao, Gino

zichiki96
13-09-10, 22:43
si ma apposto di scherzare, ditemi cosa serve: foto,documenti,...

GiPiRat
14-09-10, 10:47
si ma apposto di scherzare, ditemi cosa serve: foto,documenti,...
E tu, invece di ciondolare qui, perchè non sei andato a prendere il modulo d'iscrizione ad un club ASI come ti era già stato scritto? :roll: Lì è spiegato tutto ed inoltre, ogni club ASI ha un commissario tecnico incaricato di queste cose.

Ciao, Gino

zichiki96
14-09-10, 14:24
ok appena posso vado a prendere il modulo. ma per il tettuccio posteriore del faro che non è colore originale, perchè è nero al posto di grigio possono fare problemi?

GiPiRat
14-09-10, 14:41
ma per il tettuccio posteriore del faro che non è colore originale, perchè è nero al posto di grigio possono fare problemi?
Non credo, ma chiedi anche questo.

Ciao, Gino