Visualizza Versione Completa : esemplare raro solo 2500 euro
http://cgi.ebay.it/VESPA-125-CAMBIO-AUTOMATICO-ESEMPLARE-RARO_W0QQitemZ190136807856QQihZ009QQcategoryZ16586 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ma valgono cosi' tanto?
ma è parente... vicino o lontano.. o è proprio lui!? :-) hahahha
:shock: non ci avevo fatto caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono:
Secondo me è lui! :twisted: :twisted:
eheheheh, ancora non ha letto nemmeno questo post mi sa! :Lol_5:
signorhood
09-08-07, 10:05
Lo sapevo IENE . . . che ve ne sareste accorti!!! Ma guarda tu come si deve chiamare questo!!!
Consolati che ci sono altri "Marasco" in giro che sono degnissime persone, come quello di Decollatura!
Francamente non comprerei una vespa solo perché è rara, a prescindere dal prezzo che, comunque, mi pare molto esagerato. Non mi attrae per nulla una vespa senza marce, anche se datata. :noncisiamo:
Ciao, Gino
highlander
09-08-07, 12:02
Consolati che ci sono altri "Marasco" in giro che sono degnissime persone, come quello di Decollatura!
a decollatura c'è un'attività commerciale con quel cognome, ma non mi ricordo cosa vendeva
Legno e infissi.
Edo, persona squisita, mi ha regalato (in due riprese) una decina di assi di faggio bianco stagionato oltre 20 anni, dello spessore di oltre 4 cm, per il restauro della mia Bianchi S5, e neanche mi conosceva! Abbiamo solo chiacchierato un'oretta e scoperto di essere laureati entrambi ad architettura a Firenze (lui qualche anno prima), di avere alcuni interessi in comune, et voilà!
Persona dalla generosità straordinaria!
Ciao, Gino
eleboronero
09-08-07, 13:07
Lo sapevo IENE . . . che ve ne sareste accorti!!! Ma guarda tu come si deve chiamare questo!!!
:ciapet:....dai che hai una bella famiglia............