Visualizza Versione Completa : Compro vespa 50 (no pk) da restaurare
MimminoAlbe
13-09-10, 12:45
Ciao, come da titolo,
voglio acquistare una vespa 50 L, R, N o special. NO PK!
Il mio budget è di 700 euro o giù di lì, quindi ovviamente non pretendo che la vespa sia marciante e perfetta, l'importante è che sia grosso modo completa, non sia un collage di varie vespe e non sia marcia o storta.
Vi aspetto numerosi per valutazioni, ciao e grazie
MimminoAlbe
03-10-10, 13:03
up
lino_box@alice.it
04-10-10, 14:37
Ciao io ne ho 2 con documenti originali (libretto a pagine) una e' del 1967 ed e' un 50N unificata colore azzurro. L'altra è del 1968 mod. 50N allungata colore rosso conservate no ruggine passante no botte sane il colore ancora originale.. i motori non sono bloccati e sono funzionanti. Sono complete di tutti i pezzi (clacson copriventola ci sono anche se in foto non li vedi ho anche un'altra sella monoposto per l'azzurra), chiedo in blocco 1800euro ..
http://i53.tinypic.com/2s6sylv.jpg
http://i54.tinypic.com/25utl3d.jpg
http://i55.tinypic.com/20qkih1.jpg
CIAOOO PS IO SONO A PORDENONE :-)
MimminoAlbe
04-10-10, 16:02
ciao, avevo visto la tua inserzione in giro su internet.
hai mp
lino_box@alice.it
05-10-10, 09:01
Ciao ti ho mandato alcune foto via mail, i telai sono entrambi V5A1T il nr 1849** e l'altro 2332**.
:ciao:
MimminoAlbe
05-10-10, 14:57
scusa ma non mi è arrivato nulla sulla mail...
puoi rimandarmele per favore?
Ciao ti ho mandato alcune foto via mail, i telai sono entrambi V5A1T il nr 1849** e l'altro 2332**.
:ciao:
ehi le hai inviate per sbaglio a me...:mrgreen:
cmq io sarei interessato a quella azzurrina...
mandi
lino_box@alice.it
09-10-10, 11:22
ehi le hai inviate per sbaglio a me...:mrgreen:
cmq io sarei interessato a quella azzurrina...
mandi
:azz: ste foto...
cmq le vendo in blocco.
Ciaooo :ciao:
Ciao, io ho una vespa 50 r del 1973. E' un gioiello. La uso ogni giorno per andare al lavoro, tenendola maniacalmente in garage. Carrozzeria e meccanica perfette. Documenti originali. Revisionata (scadenza revisione ottobre 2011). Tutta originale tranne manopole (nere) e leve freno-frizione, che sono della special. La verniciatura è un bel verde-salvia PIA10 della mitica vespa a bacchetta 1949 ma acrilico, ovviamente non originale (colori 1973 sono il mitico arancione e l'azzurro cina). La vendo a malincuore perché sto comprando un'et3 e non posso permettermi due vespe, dunque solo ad appassionati, interessati in grado di apprezzare l'oggetto. Senza ricaricare una lira su quello che ci ho speso, chiedo 1800 euro. Nulla a che vedere con la tua disponibilità, ma se sei disposto a fare uno sforzo fammi sapere.
MimminoAlbe
10-10-10, 00:27
grazie igor,so cosa si spende per restaurarne una in maniera decente ma proprio per questo preferisco farmi io i lavori con calma e spendere qualcosa in meno per l'acquisto della vespa. 1800 è decisamente fuori budget.
ciao