Visualizza Versione Completa : iniziamo a rimontare...
59942...ma in quale ordine?
lo so che non ci vuole una laurea:mrgreen: ma mi piace fare le cose con criterio,quindi un pò alla rinfusa:
bordoscudo
listelli pedana
gommini vari
impianto elettrico
cavi teflon
forcella
sottomanubrio
cassetto portaoggetti
motore
cavalletto
se volete aggiungere qualcosa...
grazie per la "comprensione";-):ciao:
eleboronero
14-09-10, 19:24
bella la lambra che osserva!:ciao:
Ho pensato la stessa cosa guardando la foto :mrgreen:
:ciao:
aspetta il suo turno...:ciao:
highlander
16-09-10, 10:58
64870...ma in quale ordine?
lo so che non ci vuole una laurea:mrgreen: ma mi piace fare le cose con criterio,quindi un pò alla rinfusa:
bordoscudo
listelli pedana
gommini vari
impianto elettrico
cavi teflon
forcella
sottomanubrio
cassetto portaoggetti
motore
cavalletto
se volete aggiungere qualcosa...
grazie per la "comprensione";-):ciao:
io metterei per primo, se possibile l'impianto elettrico, ma va bene anche nell'ordine dove lo hai messo tu
invece non mi preoccuperei minimamente del cassettino portaoggetti, lo monterei verso la fine, così è un fastidio in meno se devi spostarla o girarla
inoltre il cavalletto lo metto sempre dopo le strisce pedana, così mi aiuta a tenere su il telaio mentre faccio altri lavori, visto che non ho un sollevatore per vespe :testate:
io metterei per primo, se possibile l'impianto elettrico, ma va bene anche nell'ordine dove lo hai messo tu
invece non mi preoccuperei minimamente del cassettino portaoggetti, lo monterei verso la fine, così è un fastidio in meno se devi spostarla o girarla
inoltre il cavalletto lo metto sempre dopo le strisce pedana, così mi aiuta a tenere su il telaio mentre faccio altri lavori, visto che non ho un sollevatore per vespe :testate:
Ma perche hai anche una vespa restaurata tu? Non hai solo rottami :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao:
highlander
16-09-10, 11:08
Ma perche hai anche una vespa restaurata tu? Non hai solo rottami :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao:
:rabbia:
*aggiungere alla lista di quelli che meritano lo zucchero nel motore!!
:rabbia:
*aggiungere alla lista di quelli che meritano lo zucchero nel motore!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: