Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia PX-E celeste!!
Ciao Ragazzi, dopo alcuni mesi di riflessioni e grazie ai vostri preziosi consigli ho iniziato a ricercare la mia prima vespa: un PX
Su internet ho trovato solo alcuni mezzi messi maluccio o dei prezzi davvero alti.... così mi ero un pò demoralizzato :cry:
Ma proprio 2 sere fa è stato un PX a trovarmi :mrgreen:
Vabbeh, diciamo che attraverso un giro di amici ho ritrovato in una cantina un px-e dell'83 fermo da due anni che aspettava solo me!!
E' come nuovo, 15.000 chilometri, tutto originale (a parte la marmitta che cambierò subito con una Sito) e aspetta solo di essere pulito e riassicurato.
Non vedo l'ora di portarmelo a casa. Ora si trova ancora a casa dal proprietario in montagna.
Al più presto, dopo una bella revisione meccanica in loco e dopo le formalità legali verrà a casa con me (viaggetto di almeno 2 ore fino al mio garage).
Ecco il mio px ancora impolverato, con tutte le decalcomanie degli anni 80-90 affianco una lavatrice!!
http://img135.imageshack.us/img135/8955/13092010428senzatarga.jpg (http://img135.imageshack.us/i/13092010428senzatarga.jpg/)
Ora posso dirmi un (pre)vespista anche io!!
Volevo condividere con voi la mia gioia, buona giornata
Potomo
Complimenti, per "l'incontro"! Quando la porterai a casa, fai un bel bel reportage.
Falla risplendere, vedrai ti ripagherà fedelmente! :ok:
a presto :ciao:
bravo bella
proprio un super conservato.:risata1:
toglierei solo il tappetino e una pulita e via....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buon divertimento.
ciao
gian
mugen_stumpo
15-09-10, 09:46
la marmitta è già una sito... una sito flash, lasciala:ok:
la marmitta è già una sito... una sito flash, lasciala:ok:
quoto...
bella bella complimenti;-) l'hai scoperto un po come io ho scoperto il mio px un mese fa. impolverato in un garage, messo molto bene esteticamente e motoristicamente ad un prezzo molto basso(650 euro).Ho anche notato che ha le pedane per il passeggero!servirebbero molto anche a me!:-)
Albertoet3
15-09-10, 10:16
Bell'acquisto!!! Anche io avevo questo dubbio, poi ho optato per un ET3, mi piaceva da quando ero piccolo :mrgreen:!!
Beh inizia la tua avventura da VESPISTA, vedrai, lei ti conquisterà.......:ciao:
accidenti, 650 euro è regalato!! io l'ho pagato mooolto di +. Il prezzo l'ho fatto io a dire il vero però mi vergognavo a portarlo via sottocosto
A guardare i prezzi in giro negli ultimi tempi c'è poco da stare allegri :crazy:
La marmitta mi sembrava tamarra... pensavo ad una cosa + tradizionale come questa (le prime due) Marmitte per Vespa (http://www.vcomevespa.it/marmitte.htm) a vostro avviso non va bene?
complimenti per la vespa.
highlander
15-09-10, 11:05
bravo bella
proprio un super conservato.:risata1:
toglierei solo il tappetino e una pulita e via....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buon divertimento.
ciao
gian
aggiungo solo che ci paicerebbe conoscere la cilindrata ;-)
forse avevo omesso il particolare + importante... è un 125
purtroppo non ho la patente A ed un 125 è il massimo che posso guidare.
Non vedo l'ora di assicurarlo e portarmelo a casa.
tra l'altro avendo già un'auto d'epoca, all'Helvetia mi fanno pagare un'inezia :-)
ahahah gia infatti è stata una botta di fortuna!:mrgreen: l'aveva una signora che conosco e non sapendo i valori mi ha sparato 650 euro, quindi ne ho approfittato subito visto che un px come quello si trova sui 1300-1400 euro. se vuoi puoi vedere le foto che ho postato in una discussione appena aperta(le mie due vespe).comunque anche se è un 125 basta farci due lavoretti e la fai viaggiare bene;-);-);-)
jacknorton
15-09-10, 13:55
Bella complimenti e benvenuto!!:ok:
Bellafrance
16-09-10, 08:30
benvenuto!
Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Ci vorrà ancora qualche settimana prima di averla in garage. Ogni volta che vedo un px per strada divento + impaziente! :-)
Vi assicuro un bel reportage... la mia prima vespa. Che emozione.
Se il tempo reggerà un giro al mare in ottobre non me lo toglierà nessuno.
benebene! ;-) appena è a casa voglio vedere altre foto! comunque anche io sono in attesa che il mio px sia assicurato e collaudato, per adesso continuo a girare con l'rs 125 che mi regala sempre belle emozioni.Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua??:-)
Revisionata meccanicamente in questi giorni + revisione ufficiale che vale 2 anni + marmitta che vado a prendere oggi nuova: 2000 €
Sicuramente avrei potuto tirare giù il prezzo di qualche centinaio di euro ma è davvero bellissima e con pochissimi km. In + conosco chi me la vende e mi vergogno a raschiare sul prezzo :oops:
bè si, pero almeno un centinaio di euro potevi farteli scalare;-) l'importante ora è che tu te la possa godere!:-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.