Visualizza Versione Completa : E SONO 45....!
Scrivo perchè lui non lo farebbe mai, in un occasione come questa...
Oggi compie appunto 45 anni, è un assiduo frequentatore, moderatore, esperto vespista anziano...
E' Salentino (non più leccese..), ultimamente inquinato dalla passione tubistica, ex seicentista pentito ( cchiù seicento pè tutti), della giovanil veemenza conserva ancora la chioma, anche se l'imperversare del tempo si intravede sempre più...
Nel suo bagno possiede sempre una confezione di CIF, non si sa mai...
A giudicare dall'avatarro è un fan di De Gregori,...e delle Citroen..
Insomma, se non lo avete ancora riconosciuto, allora cambiate sito...
Auguri Gianni!! :D
modette1979
09-08-07, 07:37
Auguri!!!! :mrgreen:
Augurissimi :applauso:
Se ci vediamo venerdi (e lo spero) te li farò di persona così sarai "costretto" a pagare da bere :mrgreen:
signorhood
09-08-07, 09:10
Grazieeeee, se riesco a chiudere il ristorante in terrazza forse ce la faccio ad accompagnare Lampo.
Stasera friggo i pipi verdi le agostinelle poi frise e pecorino. SELF SERVICE visto che ancora non mi sono ripreso dai 24 invitati di ieri sera!!!
highlander
09-08-07, 09:16
AUGURI!!!! :D
auguri anche da parte mia !!!
Auguri Gianni!
Che scherzi fa l'età è?
Adesso ti sei messo a vendere anche 125 automatici? :Lol_5:
signorhood
09-08-07, 10:03
Auguri Gianni!
Che scherzi fa l'età è?
Adesso ti sei messo a vendere anche 125 automatici? :Lol_5:
:rabbia: Ma guarda quello che cognome doveva avere . . . :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:ciao: AUGURONI anche da parte mia, ciao
PS:da come vedo siamo in molti qui gli "over 40" :shock:
Augurissimi Marasco da Maria e Mauro... :vespone:
Quindi qual'e' il menu' dell serata??? :D
signorhood
09-08-07, 10:33
:mrgreen:
laparanza
Quella e' lapa..nza........
eleboronero
09-08-07, 11:32
TANTI AUGURI MISTER HOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Uomo di panza, uomo di sostanza!
Auguri giovine! 45primavere, cosa vuoi che siano per uno che fuma? *cof!* :mrgreen:
Eppoi, l'unica Primavera in famiglia è di Enza!!! :Lol_5:
Un abbraccio cumpà!
Gino
uèèè...
mammamodellen!!!
angurie angurie angurieeeee!!!!
anguriiiiissimeeeeeee!!!!
Auguri Gianni!!! Ti auguro una buona serata.
Prepara bene i pipi, magari "cu doi cummidori scattarasciati", sono proprio buonissimi, li adoro anche io. Ottima poi l'abbinata con frise leccesi e pecorino... :sbav: Bene, bene... W le tradizioni ed i prodotti della nostra terra.
Buon Compleanno!! :ciao:
Auguroni Signorhood!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :ciao:
Augurissimi ragazzo :D :applauso: :applauso: :applauso:
Auguri FICO!!
Più che fico "ghjacone" :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Auguri Gianni!!! Ti auguro una buona serata.
Prepara bene i pipi, magari "cu doi cummidori scattarasciati", sono proprio buonissimi, li adoro anche io. Ottima poi l'abbinata con frise leccesi e pecorino... :sbav: Bene, bene... W le tradizioni ed i prodotti della nostra terra.
Buon Compleanno!! :ciao:
Ci sono pure quelli piccantissimi, culli pummitori "scattarisciati" e poi le "purpette" strettamente salentine.... (pane grattugiato, pecorino, peperoncino ecc.).
Buona 'mbriacatura a tutti!! :sbonk:
Grazieeeee, se riesco a chiudere il ristorante in terrazza forse ce la faccio ad accompagnare Lampo.
Stasera friggo i pipi verdi le agostinelle poi frise e pecorino. SELF SERVICE visto che ancora non mi sono ripreso dai 24 invitati di ieri sera!!!
Ebbbrrravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente, avrete pensato di stare strettini, visto che vi siete guardati bene dal farmi sapere la cosa. Proprio bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso: :evil: :rabbia: :applauso:
Comunque, ti faccio ugualmente i miei auguri.
signorhood
10-08-07, 09:07
Non era ad invito, chi s'è presentato . . . ha mangiato.
Per mangiare, si è mangiato, in quanto al bere, poca roba. Un cane con gilet e cappellino si è infilato nella confezione di torbato e la bottiglia è sparita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, Gino
E da parte mia noo?? A U G U R O N I e scusa pe lu ritardo coetaneo ieu li fazzu a dicembre sai?
augurisssimi..anche se in ritardo.....a doooopoooo :mrgreen:
enfant-terrible
10-08-07, 14:07
augurioni :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
AUGURIII!!! :D Ora che mi hai raggiunto vedrai che bello: Categoria MASTER .... inizia la vera vita!!!!!!! :mrgreen: