Visualizza Versione Completa : chiave x smontaggio rubinetto vnb4 aiuto!!!!
luiggettino rr
15-09-10, 13:52
Ciao ragazzi, devo smontare il rubinetto della mia vnb4, volevo sapere se le kiavi sono tutte uguali, un concessionario piaggio trai i ricambi originale ha solo una chiave...
Ho trovato questa inserzione, mi dite se x voi va bene???
chiave smontaggio rubinetto vespa 50 pk et3 150 px 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/chiave-smontaggio-rubinetto-vespa-50-pk-et3-150-px-200-/250696535259?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a5ead8cdb)
la chiave per il dado del rubinetto benzina è uguale per tutti i modelli vespa, almeno dal 58 in poi.. Compra pure quella che hai segnalato.
luiggettino rr
16-09-10, 08:12
la chiave per il dado del rubinetto benzina è uguale per tutti i modelli vespa, almeno dal 58 in poi.. Compra pure quella che hai segnalato.
Grazie mille!!!!!!!!!
Compro subitooooooooooo
davvero? cioè quella del px è uguale a quella di una vespa 50?
davvero? cioè quella del px è uguale a quella di una vespa 50?
:mavieni:
Mentre siamo in tema chiavi....
Cima non l'aveva, rubinetti nemmeno :azz:
In una torino bagnata e mezzo addormentata sono volato veloce come un missile fino a piero della francesca, non ho fatto coda ed ho trovato tutto ad un prezzo... Pensavo meglio ma poteva essere peggio... :roll: Avevo fretta di iniziare il lavoro ---> http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/32496-sporco-nel-serbatoio-di-un-p125x-del-1979-a.html
porca pupazza siccome la chiave è artigianale io l'avevo concepita per il foro del px mentre quello della vespa 50 è nettamente + piccolo...
quindi dovrò rivedere il progetto...
altra domanda
se la cannuccia di sfiato del rubinetto è rotta cosa succede? o cosa può succedere?
ho in programma di cambiare rubinetto, ma voglio capire se posso usarla nel frattempo o no...
ciao e grazie
Se la cannetta è rotta, e nel moncone passa benzina è come se rimanesse il rubinetto aperto.