PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovare ricambi per vespa 50 v?

Mokuren
15-09-10, 15:30
Ho provato a cercare un po' in giro ma non trovo quasi niente. Per ora non mi servirebbe molto, solo la scrittta laterale "vespa 50", le 2 manopole, e iltasto delle frecce.
Per le altre vespe si trova di tutto, ma per questa poco o nulla.
Potete cosniglarmi dei link di siti specializzati?
Grazie.

Mokuren
17-09-10, 17:54
:cry: nessuno?

Qarlo
17-09-10, 22:42
A me al Piaggio center di Ferrara hanno detto che non produconi i ricambi della V dal 2006. Cercavo i fermi dello spinotto del 50cc e l'attacco della leva del freno anteriore.
Niente di niente...

Mokuren
18-09-10, 04:12
:azz: ma davvero?
quindi posso sperare solo nell'usato?

gluglu
18-09-10, 06:36
:azz: ma davvero?
quindi posso sperare solo nell'usato?

O in qualche fondo di magazzino. Ti consiglio di procurarti un esploso e individuare i codici dei ricambi che ti servono, così da poter eseguire una ricerca dai concessionari Piaggio della tua zona, anche via mail o telefono.

Ciao :ciao:

sergian4
18-09-10, 09:10
io credo che da un qualsiasi piaggio center ben fornito trovi tutto della v
sono vespe molto diffuse

Qarlo
18-09-10, 10:34
Beh, se hanno fondi di magazzino si, ma non credo che i concessionari si siano riempiti di ricambi per la V.
A quello che mi ha detto il Piaggio Center di Ferrara, non producono/forniscono più i ricambi dal 2006...
Il magazziniere mi ha "indirizzato" verso i mercatini...

Mokuren
18-09-10, 13:26
Il magazziniere mi ha "indirizzato" verso i mercatini...

sì infatti da quello che sto vedendo mi sa che è l'unica soluzione.:-(

Qarlo
19-09-10, 19:59
Prova anche da qualche demolitore oppure cerca frequentemente sulla rete. Non dovresti trovare difficoltà insormontabili. O al limite potresti avere il q-lo di trovare dei fondi di magazzino...

Mokuren
20-09-10, 10:06
Prova anche da qualche demolitore oppure cerca frequentemente sulla rete. Non dovresti trovare difficoltà insormontabili. O al limite potresti avere il q-lo di trovare dei fondi di magazzino...

sì mi sto guardando intorno, e qualcosa ho trovato, ma la targhetta laterale proprio no.