Accedi

Visualizza Versione Completa : Impressionante

Ale15
17-09-10, 19:43
Mamma mia!

Io non mi muovo così manco a piedi :orrore::orrore::orrore:

YouTube - Ken Block Ford Fiesta Gymkhana Ultimate Playground Lautodrome (http://www.youtube.com/watch?v=B-N5i01m0Rw)

Il ragazzo ha talento da vendere, mitico anche senza l'impreza :ok:

DeXoLo
19-09-10, 22:25
Ma che talento.... Tutto merito della macchina, e che macchina :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: (la mia macchina!) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Fricicchia
19-09-10, 22:35
(la mia macchina!) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ti piacerebbe! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Fantastico il pilota! :applauso::applauso::applauso:
La derapata controllata sul bagnato è veramente da infarto.

Quello è il circuito di Monthlery dove questa vespa siluro vinse il primato di velocità?
http://www.elogioallavespa.it/vespamontlherypiccola.jpg

DeXoLo
19-09-10, 22:37
Ti piacerebbe! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Tuono Blu è giù che dorme in garage ;-)

http://img263.imageshack.us/img263/2537/dscf0812tr.jpg

Fricicchia
19-09-10, 22:39

Almeno devi montargli una leva del cambio come quella del tipo. ;-)

mugen_stumpo
19-09-10, 22:39
è solo un coglione... tutta scena:crazy:

e poi distrugge dei bellissimi volk te-37 per fare sta cacchiata:azz:

DeXoLo
19-09-10, 22:41
Quello è il circuito di Monthlery dove questa vespa siluro vinse il primato di velocità?

Il circuito è quello, ma non credo che sia ancora come in quegli anni, mi pare di aver letto da qualche parte che ora è un tracciato leggermente differente, grossomodo come è successo a monza.
Ma a quanto vedo dal video la parabolica c'è ancora :mavieni:

DeXoLo
19-09-10, 22:42
è solo un coglione... tutta scena:crazy:

e poi distrugge dei bellissimi volk te-37 per fare sta cacchiata:azz:

Si chiamano sponsor, sono quelli che pagano per fartelo fare, ed i cerchi sono studiati per quelle cose lì, non di certo per le macchine che girano per strada ;-)

Ivan et3
19-09-10, 22:51
Gran pilota e che coraggio il tipo con il "monopattino" o qualunque cosa sia :mrgreen:
Il drift alla parabolica salendo è proprio tosto. :orrore:

cascio
19-09-10, 22:52
Bello, ma il video con l'impreza secondo me era molto più spettacolare...
comunque sempre tanto di cappello a Mr. Ken Block!!! :bravo:

DeXoLo
19-09-10, 22:54
il "monopattino" o qualunque cosa sia :mrgreen:

Dicesi segway, sarei curioso di guidarne uno, ammetto di non avere il fegato di guidarlo mentre uno mi fa le sgommate intorno con la macchina :crazy:

PS
Va forte anche sulla neve :orrore: ----> YouTube - Ken Block goes flat out in his Rally Fiesta on ice during Sno*Drift testing (http://www.youtube.com/watch?v=-K37p0vw9cU&NR=1)

Gabriele82
19-09-10, 23:05
:orrore::orrore:

sembro io quando vado al lavoro e sono in ritardo.....:Lol_5::Lol_5:...
:risata::risata:

Però non è valido....ha sturlato i vari punti col didietro...:noncisiamo::noncisiamo:
:mrgreen:

FRASCERI
19-09-10, 23:10
Molto spettacolare, ma sulla bravura del pilota ho qualche dubbio, quest'anno ha corso quattro gare nel WRC e ha fatto due zeri e due ritiri. Comunque nel montaggio del filmato secondo me ci sono diversi "ritocchi".

Gabriele82
19-09-10, 23:12
10 e lode per il montaggio video!;-)

DeXoLo
19-09-10, 23:14
Secondo me ritocchi pochi, ma hanno provato e riprovato più di una volta finchè non è venuto bene, infatti si vedono tutte le sgommate sull'asfalto...
Comunque quello lì più che un rallysta è un freestyler, secondo me fa il mondiale rally più per pubblicità che per altro.

Ivan et3
19-09-10, 23:17
Dicesi segway, sarei curioso di guidarne uno, ammetto di non avere il fegato di guidarlo mentre uno mi fa le sgommate intorno con la macchina :crazy:

PS
Va forte anche sulla neve :orrore: ----> YouTube - Ken Block goes flat out in his Rally Fiesta on ice during Sno*Drift testing (http://www.youtube.com/watch?v=-K37p0vw9cU&NR=1)

Allora è davvero merito della macchina non del pilota :mrgreen:

Il segway lo facevano provare a Santo Domingo quando ci andai in vacanza, ma per 20$ 10 minuti mi sembrava troppo :orrore:

cascio
19-09-10, 23:25
YouTube - Ken Block airfield rallying - Top Gear - BBC (http://www.youtube.com/watch?v=lFF2bkiHNVQ&feature=fvw)

Per essere un pilota "fallito" di rally non guida male però...

Secondo me i video sono ripresi in più volte oltre ad essere provati e riprovati.

@Dexolo: ma anche la tua FoFi ha 650 Cv? e guidi anche tu così?
YouTube - KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL (http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo)

Gabriele82
19-09-10, 23:41
Mirko guida anche meglio!!

:lol:

mugen_stumpo
20-09-10, 09:21
da quando in qua i cerchi li studiano per essere usati senza gomme??? hahaha

DeXoLo
20-09-10, 14:14
@Dexolo: ma anche la tua FoFi ha 650 Cv? e guidi anche tu così?
No, per fortuna la mia ha qualche CV in meno, ma come dice Gabriele io guido meglio :mrgreen:
Quantomeno, in passato quando facevo quelle cose lì.... Ora non le faccio più :mrgreen:

da quando in qua i cerchi li studiano per essere usati senza gomme??? hahaha

Fallo con dei cerchi in lega di serie, poi vedi se non sono completamente sciolti... ;-)
Senza contare il fatto che ora quei 2 cerchi li verranno sicuramente venduti all'asta a qualche pirla che li paga più che se li compra nuovi.... :azz:

http://www.monsterworldrallyteam.com/sites/default/files/blog/images/WheelteasersSML.jpg?1284151132

Ale15
20-09-10, 19:58

Grande Dex!
La mia Fofi è una diavoletta rossa 1.2 benzina invece :mrgreen:
Non ha 650 cavalli ma ci si diverte lo stesso...

Peccato per il comando gas elettronico che pare veramente ritardato a volte :azz:
Dai 2 ai 3000-3500 giri si sente proprio la mancanza del turbo :nono:

Certo mi piacerebbe provare quella di Ken per vedere la differenza :crazy::mrgreen::risata1:

DeXoLo
20-09-10, 20:09
Ork... Io l'ho provata la 1.2 a benzina, ma ha coppia solo molto in alto, se devo essere sincero non mi piace nemmeno un po :roll:

Vespista46
20-09-10, 20:36

Fricicchia vedi che quella è la leva del freno a mano, il cambio è con le flap al volante! :ok:

Per il video: TANTA ROOOBA!! :orrore::orrore::risata1::risata1::applauso::appla uso::applauso::applauso:
Complimenti al pilota, mi sembra assurdo dire che ci sono dei ritocchi nel video, visto il manico che ha. Senza dubbio avranno riprovato qualche scena per renderla perfetta e scenografica, ma sicuramente non è cosa da tutti! ;-)
:ciao:

InsettoScoppiettante94
20-09-10, 21:04
Bravo Freestyler, ma ci sono rallyman molto più bravi ;-)
La prossima volta gli diamo questa, vediamo che combina :mrgreen:
http://i36.tinypic.com/1zr14w1.jpg
Realizzazione mia insieme a un polacco con un vecchio Photoshop 6.0 :lol:

mou85
20-09-10, 21:18
Comunque quello lì più che un rallysta è un freestyler, secondo me fa il mondiale rally più per pubblicità che per altro.

Quoto!

Comunque molto bello: lo faccio vedere a mia moglie che ha da poco avuto un incidente con il suo pandino!

Ale15
21-09-10, 12:59
Ork... Io l'ho provata la 1.2 a benzina, ma ha coppia solo molto in alto, se devo essere sincero non mi piace nemmeno un po :roll:

Davvero?

Sinceramente anche io ero andato a vedere per il diesel ma il 1.4 non si muoveva proprio :roll:

68CV per una macchina del genere sono proprio scarsi a parer mio :azz:

A questo punto credo tu abbia preso e ti riferisca al 1.6 da 95CV...
Non l'ho neanche provato perchè all'epoca non era disponibile pronta consegna e costava 5000€ in più di quella che ho alla fine preso... troppo considerando il mezzo... avrei speso un'altra mezza macchina a benzina :crazy:

Forse non ho grandi esigenze ma col 1.2 16v da 82CV giro benone sia in città che fuori... mi dimentico perfino di guidare un'utilitaria tanta è la comodità e l'insonorizzazione anche in autostrada...

Si sente la mancanza del turbo questo è vero ma in montagna in salita i diesel di pari categoria li saluto ai tornanti...
Sono quasi sicuro che in uno scontro tra la Fiesta benzina e Diesel andrebbe via quest'ultima solo i primi trenta, cinquanta metri poi il benzina ha molto più allungo e se tiri le marce arriva a 185-190 km/h, mi dicono :roll:...

DeXoLo
21-09-10, 13:42
Ho preso la 1.4 tdci, rispetto al benzina pur avendo molti cavalli in meno è molto più divertente da guidare.
Giusto qualche giorno fa ho fatto la prova con un tipo in corso allamano da semaforo a semaforo, aveva una fofi rossa 3p con i 16", io avevo il vetro giù e lo sentivo che la mandava su di giri per farsi vedere, e poi accelerava al massimo quando partiva.
Al terzo semaforo ho accelerato anche io :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: poi mi sono fatto sorpassare, tanto ormai aveva capito :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
In velocità massima però si ferma sui 170-175, ma ci sono andato sporadicamente, in montagna invece da il meglio di se, un missile, quando vuoi provarla ti ricrederai...
Anche perchè la tua per farla andare bene in salita dovrai sicuramente stare oltre i 3mila giri, con questa già a 1000 il turbo è bello aperto ;-)
Probabilmente quella del concessionario era nuova nuova, tutte e 3 le tdci che ho avuto i primi 6-7mila km erano abbastanza ferme, poi quando si sveglia un po da il meglio di se.
Con la prima 110mila km mai un problema, con la seconda 96mila, idem, speriamo che questa non sia da meno :mrgreen:

i... mi dimentico perfino di guidare un'utilitaria tanta è la comodità e l'insonorizzazione anche in autostrada...

Quoto al 100% niente a che vedere con il modello precedente, questa è proprio una gran macchina!

areoib
21-09-10, 13:56
quella in alluminio (o metallo che sia...) non è la leva del cambio.

:ciao:

Ale15
21-09-10, 19:59
Ho preso la 1.4 tdci, rispetto al benzina pur avendo molti cavalli in meno è molto più divertente da guidare.
Giusto qualche giorno fa ho fatto la prova con un tipo in corso allamano da semaforo a semaforo, aveva una fofi rossa 3p con i 16", io avevo il vetro giù e lo sentivo che la mandava su di giri per farsi vedere, e poi accelerava al massimo quando partiva.
Al terzo semaforo ho accelerato anche io :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: poi mi sono fatto sorpassare, tanto ormai aveva capito :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
In velocità massima però si ferma sui 170-175, ma ci sono andato sporadicamente, in montagna invece da il meglio di se, un missile, quando vuoi provarla ti ricrederai...
Anche perchè la tua per farla andare bene in salita dovrai sicuramente stare oltre i 3mila giri, con questa già a 1000 il turbo è bello aperto ;-)
Probabilmente quella del concessionario era nuova nuova, tutte e 3 le tdci che ho avuto i primi 6-7mila km erano abbastanza ferme, poi quando si sveglia un po da il meglio di se.
Con la prima 110mila km mai un problema, con la seconda 96mila, idem, speriamo che questa non sia da meno :mrgreen:

Quoto al 100% niente a che vedere con il modello precedente, questa è proprio una gran macchina!

Può essere... poi sai cosa?
Non ero solo in macchina e non ho potuto fare il tester più di tanto :roll:

La prossima volta che vedrò una Fofi azzurra al semaforo farò il tamarrissimo allora :Lol_5:

P.S.: Occhio in corso Allamano ci sono i Velox! :azz:;-)

DeXoLo
21-09-10, 22:27
Lo so, il mio babbo l'ha preso appena l'hanno messo :nono: :nono: :nono: