PDA

Visualizza Versione Completa : Contachilometri PX

JasonBkr
09-08-07, 17:07
Salve, vorrei sapere come si apre il contechilometri del PX... Pensavo che il cerchietto nero superiore fosse una ghiera ma dopo tanto ruotare, visto che non dà il minimo accenno a muoversi... vorrei aprirlo per restaurarlo: ha delle macchie di ruggine all'interno... :mah:

Calabrone
09-08-07, 17:14
Mi raccomando che sia almeno di 3,5 kg l'attr ;-) :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: ezzo

JasonBkr
09-08-07, 17:37
...non credo di aver capito... :mah:

Calabrone
09-08-07, 19:20
Passami la pausa scherzosa Jason,ma mi riferivo al...martello ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:

highlander
09-08-07, 19:29
Salve, vorrei sapere come si apre il contechilometri del PX... Pensavo che il cerchietto nero superiore fosse una ghiera ma dopo tanto ruotare, visto che non dà il minimo accenno a muoversi... vorrei aprirlo per restaurarlo: ha delle macchie di ruggine all'interno... :mah:

teoricamente non si potrebbe aprire ...

praticamente devi avere tanta-tanta pazienza, e cmq, rischi di fare danni ....

dovresti con un piccolo cacciavitino "aprire" la ghiera, naturalmente dalla parte inferiore, devi allargarla fino a quando non si leva, poi per rimontarlo operazione al contrario con qualke attrezzo adatto

attenzione: io non lo mai fatto, il "sistema" me lo ha spiegato Senatore che lo ha fatto parecchie volte :mrgreen: , provaci, ma non è semplice, potresti rovinare la ghiera :cry:

JasonBkr
09-08-07, 20:43
@Calabrone
ora ho capito!ahahah non avevo collegato il martello! :quote:

eh infatti mi pareva fosse talmente difficile che...non fosse possibile! vista la possibilità di rovinarlo...rifletterò se mi conviene :roll:
Grazie highlander per la pronta risposta! e grazie a calabrone che è sempre UNICO!!! :ciao: