Visualizza Versione Completa : Qualcuno gli spieghi come si usa!
Collaudatore di caschi - bastardidentro (http://www.bastardidentro.it/node/view/42842)
Vesponauta
19-09-10, 08:34
Mi sembra proprio che il ragazzo sia diversamente abile (cerebroleso?). Fosse così, è un video semplicemente disgustoso.
Secondo me è assurdo a prescindere dalle abilità del performer.
Se siamo a questo livello dove finiremo? E' questo il nostro futuro?
Mah. Io comincio seriamente a chiedermi dove abbiamo sbagliato, ed ho 43 anni. Forse qualche domanda di questo tipo dovrebbe porsela anche chi ha qualche anno più di me e ricopre ruoli più "responsabili".
quel tipo è
diversamente abile
Gabriele82
19-09-10, 09:39
Mi sembra proprio che il ragazzo sia diversamente abile (cerebroleso?). Fosse così, è un video semplicemente disgustoso.
si, non mi sembra del tutto a posto...
il video però ha degli scatti, non vorrei che questa impressione sia data dalla qualità video.
Ad ogni modo i protagonisti del video han dei problemi seri....:azz:
highlander
19-09-10, 10:32
e se fosse semplicemente 'mbriaco?
Vesponauta
19-09-10, 12:15
Non credo: sarebbe "barcollante" e rallentato nei movimenti anche quando mette in tasca l'oggetto che ha in mano. Inoltre è preciso nei movimenti quando si rimette la pantofola.
Vespista46
19-09-10, 12:26
Secondo me ha ragione Vesponauta......
Dalle mie parti si dice deficiente, per non dire peggio...:nono::nono::nono:
Però erano tutti mbriachi sia quando ha girato il video sia quando lo hanno postato.. no ?
highlander
19-09-10, 13:59
Non credo: sarebbe "barcollante" e rallentato nei movimenti anche quando mette in tasca l'oggetto che ha in mano. Inoltre è preciso nei movimenti quando si rimette la pantofola.
se così fosse, concordo pienamente con te :azz:
Anche a me ha dato proprio quell'impressione...
Sarebbe da denuncia una cosa del genere :nono:
Che testa di ca.....sco:azz:
alexcaliforniano
21-09-10, 15:04
squallido sto video davvero
Vespa 50 L
23-09-10, 16:20
Io non l'avrei nemmeno postato, con tutto il rispetto per Senatore eh ;-)