PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivato da poco!

mou85
20-09-10, 22:46
Ciao a tutti,
è ormai qualche settimana che mi sono registrato e non mi sono ancora presentato!
Sono Maurizio, di Genova (città natale di Rinaldo Piaggio il bisnonno di tutti noi!).
Dal 1974 vespista con un mitico Primavera, che ancora possiedo, affiancato da un 200 arcobaleno acquistato usato nel 1989.
Sono abbastanza attrezzato per lavori anche importanti con un garage e un'officina semi professionale di mio suocero e, soprattutto appassionato (magari non molto bravo ma appassionato si).
Sono particolarmente interessato agli argomenti tecnici e devo fare i complimenti a tutti voi per la competenza e la precisione con cui fornite risposte a quesiti molto particolari: in caso di bisogno saprò a chi rivolgermi e, nel mio piccolo, sono anch'io a disposizione per contribuire alla causa.

Allego le foto delle "ragazze": una restaurata nel 1999 (ancora da lucidare e le scritte da applicare!); l'altra, che ha qualche "ruga" di troppo ed ha ormai bisogno di una "rinfrescata".

Un saluto a tutti con quella che, spero, possa diventare la mia firma:

"Ora et elabora"

Maurizio

Vespa979
20-09-10, 23:23
Benvenuto e complimenti per le vespe, e anche per la bavarese che si vede dietro il primavera...:mrgreen:
:ciao:

giaggio
20-09-10, 23:43
benvenuto e complimenti!
specialmente per il 200!

eleboronero
21-09-10, 07:21
benvenuto:ciao:

sgabbiato
21-09-10, 08:44
Benvenuto appassionato!!!:ciao::ciao:

fabris78
21-09-10, 08:57
benvenuto su vr!

teach67
21-09-10, 12:01
ciao e benvenuto, complimenti per i mezzi...... :ciao::ciao::ciao:

another80
21-09-10, 13:24
Salve a tutti, sono nuovo del sito per cui scusate eventuali errori, mancanze o altro. Grazie per il caloroso benvenuto.
Posseggo una px 200e del 1987 acquistata da poco.
Sto per acquistare una vespa del 73 sprintveloce 150, documenti originali, motore in perfette condizioni, telaio in condizioni pessime e serbatoio bucato.
Mi hanno chiesto 700 euro. Voi che ne sapete sicuramente più di me, che ne pensate? vale la pena o faccio una fesseria?
http://www.vesparesources.com/smoothred/misc/progress.gif

fabris78
21-09-10, 15:22
Salve a tutti, sono nuovo del sito per cui scusate eventuali errori, mancanze o altro. Grazie per il caloroso benvenuto.
Posseggo una px 200e del 1987 acquistata da poco.
Sto per acquistare una vespa del 73 sprintveloce 150, documenti originali, motore in perfette condizioni, telaio in condizioni pessime e serbatoio bucato.
Mi hanno chiesto 700 euro. Voi che ne sapete sicuramente più di me, che ne pensate? vale la pena o faccio una fesseria?

per non creare confusione ti consiglio di presentarti nella sezione "In piazzetta" e di mettere una discussione tutta tua (corredata con delle foto) nell' apposita sezione "Off Topics".;-):ciao:

Calabrone
22-09-10, 14:25
Ciao a tutti,
è ormai qualche settimana che mi sono registrato e non mi sono ancora presentato!
Sono Maurizio, di Genova (città natale di Rinaldo Piaggio il bisnonno di tutti noi!).
Dal 1974 vespista con un mitico Primavera, che ancora possiedo, affiancato da un 200 arcobaleno acquistato usato nel 1989.
Sono abbastanza attrezzato per lavori anche importanti con un garage e un'officina semi professionale di mio suocero e, soprattutto appassionato (magari non molto bravo ma appassionato si).
Sono particolarmente interessato agli argomenti tecnici e devo fare i complimenti a tutti voi per la competenza e la precisione con cui fornite risposte a quesiti molto particolari: in caso di bisogno saprò a chi rivolgermi e, nel mio piccolo, sono anch'io a disposizione per contribuire alla causa.

Allego le foto delle "ragazze": una restaurata nel 1999 (ancora da lucidare e le scritte da applicare!); l'altra, che ha qualche "ruga" di troppo ed ha ormai bisogno di una "rinfrescata".

Un saluto a tutti con quella che, spero, possa diventare la mia firma:

"Ora et elabora"

Maurizio

Ciao MOU :mrgreen::ciao: IL kappa lo usi ancora?:ok:

Calabrone
22-09-10, 14:28
per non creare confusione ti consiglio di presentarti nella sezione "In piazzetta" e di mettere una discussione tutta tua (corredata con delle foto) nell' apposita sezione "Off Topics".;-):ciao:

Yes...another two discussions ;-):ok::mrgreen::ciao:

magicobari
22-09-10, 14:59
Ciao Maurizio ( da noi sembra un nome già sentito ma non ricordo dove :risata::risata:) " benvenuto " tra noi.:ciao::ciao:

mou85
22-09-10, 20:30
Ciao MOU :mrgreen::ciao: IL kappa lo usi ancora?:ok:

Ciao a te,
molto, molto, molto .....poco! Negli ultimi 3 anni avrò fatto 300 KM.

Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti del benvenuto.

Ciao a tutti.

----------------------------------------------
Ora et elabora

Ivan et3
22-09-10, 20:34
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Complimenti per le vespa, la 200 è coscritta della mia, cambia solo nel colore.
Complimenti. :applauso:
Ciaol, Ivan.:ciao:

p.v.
22-09-10, 20:43
salve. benvenuto :ciao:

mou85
22-09-10, 21:01
la 200 è coscritta della mia, cambia solo nel colore.

La mia i 25 anni li dimostra tutti!
Quest'inverno penso di rimetterla un po' in sesto: chederò qualche consiglio.

giacomopontrelli
22-09-10, 21:17
Benvenuto su vr

Vespa 50 L
23-09-10, 16:23
Benvenuto a bordo!