Visualizza Versione Completa : Per Pk 125 ETS...
Vespista46
20-09-10, 22:58
....Se a qualcuno può interessare, ho trovato questo.
:ciao:
VESPA 125 ETS RARISSIMA MARMITTA dell'epoca - Accessori Moto In vendita Palermo (http://www.subito.it/vespa-125-ets-rarissima-marmitta-dell-epoca-palermo-16115102.htm)
Non oso chiedere il prezzo...:roll::mrgreen:
Vespista46
20-09-10, 23:18
Questo è anche vero! :mrgreen:
E' sintomatico che non l'abbia messo! :roll:
Ciao, Gino
Ma tu, ce l'hai l'ETS?
Altrimenti, è meglio non chiedergli nulla, per non farlo pompare di più!:ok:
No io non ce l'ho, due amici hanno l'ets e gli ho passato il link dell'annuncio...poi faranno loro.
A imola ne avevo trovata una usata bruttina...200€:orrore: l'ho riappoggiata delicatamente dentro la sua teca di cristallo...:mrgreen:
....Se a qualcuno può interessare, ho trovato questo.
VESPA 125 ETS RARISSIMA MARMITTA dell'epoca - Accessori Moto In vendita Palermo (http://www.subito.it/vespa-125-ets-rarissima-marmitta-dell-epoca-palermo-16115102.htm)
A tutti quelli che hanno una ETS quel pezzo interessa e come, sia se hanno già la marmitta originale e a maggior ragione se non c'è come tante in vendita.
Un amico in cerca di una ETS ne ha trovata una ma senza la marmitta originale e curiosando su subito ha trovato l'inserzione da te linkata, lo ha chiamato e la risposta è stata (se non ricordo male) 400-450 euri.
Dimenticavo dovrebbe avere anche un tappetino originale, lo cede per 50 euro
no comment
risposta è stata (se non ricordo male) 400-450 euri.
:orrore: :orrore: :orrore: :crazy: :orrore: :orrore: :orrore:
E il punto è che troverà anche qualcuno disposto a darglieli, per cui la prossima marmitta, costerà 500/600 euro e così via!!! :testate: :testate: :testate:
Già. L'amico l'ETS l'ha trovata a buon prezzo e ci sta pensando seriamente di prendere la marmitta e la vespa. In fin dei conti tutto per tutto con meno di 1000 euro ha una ETS completa, che non è proprio male.
L'amico l'ETS l'ha trovata a buon prezzo e ci sta pensando seriamente di prendere la marmitta e la vespa.
Cioè Scusa Alessà, il tuo amico ha trovato un'ETS a poco ed ora pensa di prendere la marmitta in vendita su subito a quella folle cifra???
Ho capito bene?:orrore:
Come disse totò è la somma che fa il totale. :mrgreen:
Se sta bene a lui.......
Io non la comprerei nemmeno se trovassi i soldi per terra!
Eccheccccccccccccasooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!:testate: :testate: :testate: