Visualizza Versione Completa : Sono indeciso
Se prendere a legnate questi per aver tagliato la vespa o per quell'orrendo orologio piazzato si essa!!! :rabbia: :testate:
Vespa Orologio Moto e Scooter usato - In vendita Pisa (http://www.subito.it/vespa-orologio-pisa-16229368.htm)
Va beh, una volta per la vespa ed una per l'orologio! :evil:
Premesso che di particolare e BELLO non ha nulla :mrgreen: , ho anch'io un telaio PX di cui non conosco la provenienza e da questo ci farò una sedia come quelle che si vedono in giro su internet ;-)
Posso tenerlo in bella vista ad occuparmi spazio inutile?????
giacomopontrelli
21-09-10, 20:58
Puoi bastonarli permesso accordato è uno scempio ridurre una povera vespa in quel modo.
OFF TOPIC ON
Giacomo, appena avrò più tempo e soprattutto voglia (è da un pò che non lo aggiorno) aggiornerò "Tutta la Puglia è qui" ;-)
Promesso.
OFF TOPIC OFF
Vespa 50 L
22-09-10, 08:52
Orribile è dire poco!!! Povera vespa....:-(
Ma secondo voi, non c'è nessuna possibilità che non si tratti di una Vespa tagliata, ma semplicemente di quei pezzi montati apposta cosi ???
Ma secondo voi, non c'è nessuna possibilità che non si tratti di una Vespa tagliata, ma semplicemente di quei pezzi montati apposta cosi ???
Ma se c'è pure scritto?!!! :roll: :mah:
"due ragazzi Archimede":roll::nono::testate::noncisiamo:
E scrivono pure come se fosse un capolavoro artistico....
Che spreco :nono: Io piuttosto che ridurla così, se era di provenienza sconosciuta o altro, avrei preferito fare una "vespa cross" per divertimento, ma mai e poi mai ridurla così...E' pure orribile.
Devo ammettere di non aver letto l'annuncio ... beh allora non so cosa dire ...