PDA

Visualizza Versione Completa : CI FACCIAMO UN GIRO IN VESPA DOMENICA MATTINA 12 AGOSTO ?

staver
11-08-07, 12:49
UN GIRO NELLA BERGAMASCA.UN CENTINAIO DI KM TANTO DA ESSERE A CASA PER MEZZOGIORNO.
CHI VIENE?

alain
11-08-07, 13:56
per me è un pò fuori mano...

staver
11-08-07, 15:15
Be effettivamente osservando lo sfondo della foto del tuo avatar mi viene di pensare...al mare...?
Poi c'è scritto "la città dell'olio d'oliva"....
....ma che posto è?

alain
11-08-07, 17:36
Il paese delle meraviglie!! eleee mi fai vedere alicee???
Sono a Bitonto.. in provincia di Bari, sul cui lungomare è stata scattata la foto.
ciaoo

PAOLONE
11-08-07, 18:15
ed io che pensavo ad imperia...

PaSqualo
11-08-07, 19:01
Il paese delle meraviglie!! eleee mi fai vedere alicee???
Sono a Bitonto.. in provincia di Bari, sul cui lungomare è stata scattata la foto.
ciaoo

Ragazzi, scusate la demenza, ma a Bitonto c'è il mare?

:ciapet:

alain
11-08-07, 19:08
ciaoo

scusate la scarsa chiarezza, è ovvio che il mare si riferisce a Bari, Bitonto dista 7km dal paese sul mare più vicino, che è S.Spirito.
va bene adesso???

passando alle cose serie... chi è che domani invece vuole farsi un giretto dalle nostre parti?? andare a mare la domenica mi secca, c'è troppa confusione, e poi il tempo non è neanche dei migliori!

paolone, perchè pensavi imperia??

PAOLONE
11-08-07, 19:41
PERCHE AL NORD LA ZONO DELL'OLIO D'OLIVA E' IMPERIA O TOSCANA, MA IMPERIA MI ISPIRAVA DI PIU

staver
11-08-07, 21:02
HO APPENA SCOPERTO DI AVERE LA RUOTA ANTERIORE FORATA.
ORA MI CIMENTO NELLA RIPARAZIONE VISTO CHE NONMI VA DI RINUNCIARE AL GIRETTO DI DOMANI...