PDA

Visualizza Versione Completa : Sfiato dalla marmitta

Special Dave
22-09-10, 18:56
Oggi io ed un mio amico abbiamo pulito e riverciato la sua marmitta (padellino Pk50 XL ) Appena smontata ho notato che la guarnizione era bbastanza rovinata infatti quando abbiamo rimontato ha cominciato a sfiatare dal collettore.. Ora,domani vado a comprare una guarnizione nuova ma volevo chiedere,fa qualche danno girare con lo scarico che sfiata? Per capirci meglio sfiatando riduce solo le prestazioni o tende anche a smagrire?:mah:
:ciao:

cascio
22-09-10, 19:06
secondo me non smagrisce niente, a quel punto la combustione c'è già stata...
Al massimo rischi di imbrattarti tutto il cilindro.

Special Dave
22-09-10, 19:12
secondo me non smagrisce niente, a quel punto la combustione c'è già stata...
Al massimo rischi di imbrattarti tutto il cilindro.
Va bè,spero che nei 6 km che separano casa mia dalla sua non ci abbia tirato più di tanto..Appena posso gli cambio guarnizione,già che ci sono cambio anche quella tra il collettore a gomito ed il cilindro?

janly71
23-09-10, 15:12
Camminare con la marmitta che sfiata... di solito non fa danno... visto che ci sei le cambierei entrambe le guarnizioni, giusto per pulizia e rumore...

LuckyLuciano
26-09-10, 11:45
Oggi io ed un mio amico abbiamo pulito e riverciato la sua marmitta (padellino Pk50 XL ) Appena smontata ho notato che la guarnizione era bbastanza rovinata infatti quando abbiamo rimontato ha cominciato a sfiatare dal collettore.. Ora,domani vado a comprare una guarnizione nuova ma volevo chiedere,fa qualche danno girare con lo scarico che sfiata? Per capirci meglio sfiatando riduce solo le prestazioni o tende anche a smagrire?:mah:

tranquillo non succede niente.
Impuzzolisci solo un pò di più :lol: