Visualizza Versione Completa : Cerco BMW K100RT o similare
miticomice
23-09-10, 16:17
Cerco BMW K100RT.
Nel caso conosciate qualcuno che ha anche solo un mezzo storico simile fatemi sapere.
Ciao e grazie
Sposto nella sezione giusta.
Nel caso conosciate qualcuno che ha anche solo un mezzo storico simile fatemi sapere.
Ma solo bmw o qualsiasi mezzo?
baffovespavc
23-09-10, 21:38
Cerco BMW K100RT.
Ciao e grazie
ciao,possiedo un BMW K100 LT prima immatr. 04/1990 colore blu completo di borse e bauletto in tinta,se ti interessa di posso inviare foto non prima di sabato 25/09.
ciao
miticomice
24-09-10, 08:02
Sposto nella sezione giusta.
Grazie!
miticomice
24-09-10, 08:04
Ma solo bmw o qualsiasi mezzo?
Non solo BMW. Cerco una moto che sia storica, di grossa cilindrata e comoda per andare a lavoro tutti i giorni che faccio 20 km di autostrada.
miticomice
24-09-10, 08:05
ciao,possiedo un BMW K100 LT prima immatr. 04/1990 colore blu completo di borse e bauletto in tinta,se ti interessa di posso inviare foto non prima di sabato 25/09.
ciao
Mi interessa molto! Puoi scrivermi un MP con info pił dettagliate sulla moto (stato motre, km, prezzo...).
Grazie mille!
miticomice
11-10-11, 17:16
Cavoli scusate mi ero dimenticato di questo Post...
Sono felice possessore da un annetto circa di una BMW K100LT presa a 36700km (ora sono a 54000km).
Grazie lo stesso e chiedo scusa per essermi dimenticato di avvisare che si potev chiudere il post.
Ciao ciao
PS. visto che mi hanno rubato la mia Suzanne...NON VEDO L'ORA DI RIAVERE UNA VESPA!!! PX200 Arcobaleno pinascata ovviamente...
Edit!!!!
Primo messaggio, manco buongiorno/buonasera e vuoi vendere qualcosa.
Ti invito a leggere il regolamento in particolar modo per quello che riguarda il mercatino.
Ammonizione per te.
Cavoli scusate mi ero dimenticato di questo Post...
Sono felice possessore da un annetto circa di una BMW K100LT presa a 36700km (ora sono a 54000km).
Grazie lo stesso e chiedo scusa per essermi dimenticato di avvisare che si potev chiudere il post.
Ciao ciao
PS. visto che mi hanno rubato la mia Suzanne...NON VEDO L'ORA DI RIAVERE UNA VESPA!!! PX200 Arcobaleno pinascata ovviamente...
Ok chiudo :ok:
:ciao: