Visualizza Versione Completa : entra aria
specialpolini
23-09-10, 19:57
ciao a tutti oggi mi sono accorto che il motore sale su di giri da solo e poi si abbassa e poi risale,entra aria?devo dire che i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,puo' essere questo?
specialpolini
23-09-10, 20:31
poi ho notato che non ha piu' una grande compressione,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore
i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,
Cioè? Comunque se è attaccato con un solo dado il collettore giocoforza entra aria da lì
poi ho notato che non ha piu' una grande compressione
Rispetto a quando?
,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore
?? :mah:
Parli della rondella spezzata? Per ognuna delle viti che tengono il carter ci deve essere una rondella piana e una spezzata. Se stringendo i dadi non arrivi a fare forza l'unica cosa che può essere è che siano effettivamente sfilettati, e lì hai voglia a tirare aria se non riesci a chiudere bene i carter!