Visualizza Versione Completa : Vespa Tecnica vol.1-2-3 - Scribd.com
jackassassin
23-09-10, 22:16
Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 :
VESPA TECNICA N°1
VESPA TECNICA N°3
VESPA TECNICA N°2
Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download.
ciao!!!!
Jack
Presi :mrgreen:
Grazie :ciao::ciao:
eleboronero
24-09-10, 07:32
appero'
Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 :
VESPA TECNICA N°1
VESPA TECNICA N°3
VESPA TECNICA N°2
Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download.
ciao!!!!
Jack
Grazie!!!:risata1:
Ma il 4?
credo che mi hai fatto scoprire un sito interessante :mrgreen: iscrizione e download immediato :Lol_5: :applauso:
Casca stiamo mica facendo qualcosa che non...:-(
Beh, insomma, il copyright non è un'opinione.
Beh, insomma, il copyright non è un'opinione.
Ok, però avere il libro è un'altra cosa.
;-)
Boni....state Boni con ste cose..... Siamo in un forum pubblico... Ve lo ha detto Marben il diritto d'autore non e' optional.... Se proprio non resistete usate i PM.... Di mezzo per ste cose ci andate voi ed il forum... Con successiva denuncia a voi ed al webmaster, nonché la CHIUSURA del forum stesso.... Vale la pena???
Con amicizia...:ciao:
Boni....state Boni con ste cose..... Siamo in un forum pubblico... Ve lo ha detto Marben il diritto d'autore non e' optional.... Se proprio non resistete usate i PM.... Di mezzo per ste cose ci andate voi ed il forum... Con successiva denuncia a voi ed al webmaster, nonché la CHIUSURA del forum stesso.... Vale la pena???
Con amicizia...:ciao:
L'ultimo dei miei pensieri è mettere in difficoltà il Forum, ci mancherebbe!
Però allora chiudiamo la discussione dall'inizio, visti i link in bella mostra, no?
Ho modificato il mio post per evitare imbarazzi di ogni genere e...
mi auto
:frustate::frustate::frustate::frustate:
così Vi risparmio la fatica!
:-):ciao::ciao:
Mariolino89
24-09-10, 15:44
scusa ragazzi ma com li posso scarica sul pc???
VESPA TECNICA N*1
VESPA TECNICA N*3
VESPA TECNICA N*2
ciao!!!!
Jack
Non riesco a scaricarli!! Come avete fatto? :boxing:
Usate i pm.... Vi sono i diritti d'autore da pagare.... E' un periodo di caccia alle streghe....
Apriti li uecchi...
Vespa 50 L
17-04-11, 16:35
Chiudo il topic, si tratta di testi coperti da diritti d'autore.